Ola Selvaag Solbakken
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ola Selvaag Solbakken
Riu e' una delle tante dimostrazioni del fatto che quando una squadra gira tutti i suoi giocatori rendono al meglio delle proprie possibilita'
c'e' chi riesce a farlo anche in un contesto meno affiatato o piu' mediocre, c'e' chi si esalte individualmente solo quando il gruppo gira a mille
c'e' chi riesce a farlo anche in un contesto meno affiatato o piu' mediocre, c'e' chi si esalte individualmente solo quando il gruppo gira a mille
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
È come quando stai insieme a una donna brutta brutta, punti sugli assoli.faro ha scritto: ↑mer 15 feb 2023, 18:38 Riu e' una delle tante dimostrazioni del fatto che quando una squadra gira tutti i suoi giocatori rendono al meglio delle proprie possibilita'
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
faro ha scritto: ↑mer 15 feb 2023, 18:38 Riu e' una delle tante dimostrazioni del fatto che quando una squadra gira tutti i suoi giocatori rendono al meglio delle proprie possibilita'
► Mostra testo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
è fortissimo, certi Hadoken a giro......mamma mia!!faro ha scritto: ↑mer 15 feb 2023, 18:38 Riu e' una delle tante dimostrazioni del fatto che quando una squadra gira tutti i suoi giocatori rendono al meglio delle proprie possibilita'

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non fa proprio il terzino sinistro, però penso che di marco sia il migliore del campionato
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Udogie, Parisi, avessi voglia quanti ne trovi meglio di Rui. A meno che non uniamo tutti i tasselli e crediamo che osimhen vale abraham e il georgiano non convince ancora a pieno e quindi hanno ammazzato il campionato grazie a rui...senza sensi ha scritto: ↑mer 15 feb 2023, 22:38 Non fa proprio il terzino sinistro, però penso che di marco sia il migliore del campionato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Hai fatto due nomi che prenderei subito.
Più udogie che parisi
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Leggenda
- Reactions:
Allora, se mi chiedete chi prenderei tra Mario Rui e Di Marco non avrei dubbi e prenderei Di Marco...
Come rendimento però Mario Rui sta andando meglio di tutti... Non ha fatto passaggi a vuoto...
Come rendimento però Mario Rui sta andando meglio di tutti... Non ha fatto passaggi a vuoto...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensavo: abbiamo fatto le pompe a giuntoli per mesi, ma pare volesse pure sto salmonaro no?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non lo capisco sto discorso Anto'. Si sta giudicando un terzino e il suo rendimento, Certo non vincono mica per Mario Rui ma il supporto che da il portoghese è tanta roba.
Tu sei convinto che i nomi che hai fatto siano migliori di Mario Rui per il Napoli attuale? Io ho dei dubbi, sono convinto che al Napoli oggi serva più Mario Rui che Di Marco per esempio. Come sono convinto che alla Roma non servirebbe affatto.
Questo discorso è partito proprio dalle caratteristiche dei giocatori e dal loro inserimento in un determinato progetto tecnico tattico e Mario Rui è l'esempio perfetto. Ci piacciono più altri terzini? non è detto rendano più di Mario Rui, anzi.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me Mario Rui piace dai tempi del Gubbio. Sono stato contento del suo acquisto anche se mi indignai perché Sabatini gli diede un ingaggio pari al doppio rispetto a quello che diede il Napoli a Hisaj preso in contemporanea.paolo67 ha scritto: ↑gio 16 feb 2023, 9:14 Non lo capisco sto discorso Anto'. Si sta giudicando un terzino e il suo rendimento, Certo non vincono mica per Mario Rui ma il supporto che da il portoghese è tanta roba.
Tu sei convinto che i nomi che hai fatto siano migliori di Mario Rui per il Napoli attuale? Io ho dei dubbi, sono convinto che al Napoli oggi serva più Mario Rui che Di Marco per esempio. Come sono convinto che alla Roma non servirebbe affatto.
Questo discorso è partito proprio dalle caratteristiche dei giocatori e dal loro inserimento in un determinato progetto tecnico tattico e Mario Rui è l'esempio perfetto. Ci piacciono più altri terzini? non è detto rendano più di Mario Rui, anzi.
Poi sarà sicuramente adatto al gioco del Napoli di quest'anno ma non vuol dire che devo essere d'accordo con chi dice che è il miglior terzino del campionato a paletti. Ps per me Parisi come caratteristiche sarebbe perfetto per il Napoli, mentre sono d'accordo che altri che preferisco al portoghese non lo siano.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
D'accordissimo, si guarda sempre la forza di un giocatore senza considerare l'inserimento e l'adattamento in una squadra. Cosa vuol dire più forte se poi mi serve altro. Mario Rui è il terzino sx più forte in serie A? no ma senza ombra di dubbio è il migliore per rendimento, quindi sarebbe ora di costruire ste squadre come Cristo comanda invece che con le figurine.jsl14 ha scritto: ↑mer 15 feb 2023, 14:20 A volte mi pare che si parla per partito preso e dando più per importanti le proprie idee che quello che dice il campo.
Ricordo che qui su questo forum si è dipinto come segone Mario Rui che in fondo a Roma ha fatto solo una stagione e si è fatto il crociato ad inizio stagione.
Oggi Mario Rui ha 32 anni ed è a paletti il miglior terzino sinistro della Serie A. Eppure io sono convinto che se giocasse nella Roma che gioca a 3 sarebbe disastroso come i nostri
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma certo che esistono giocatori ancora piu adatti di Mario Rui per il Napoli, però resta che più forte non significa migliore e Mario Rui per caratteristiche applicate al Napoli, oggi lo diventa.antoniocs ha scritto: ↑gio 16 feb 2023, 9:22 A me Mario Rui piace dai tempi del Gubbio. Sono stato contento del suo acquisto anche se mi indignai perché Sabatini gli diede un ingaggio pari al doppio rispetto a quello che diede il Napoli a Hisaj preso in contemporanea.
Poi sarà sicuramente adatto al gioco del Napoli di quest'anno ma non vuol dire che devo essere d'accordo con chi dice che è il miglior terzino del campionato a paletti. Ps per me Parisi come caratteristiche sarebbe perfetto per il Napoli, mentre sono d'accordo che altri che preferisco al portoghese non lo siano.
Parisi non lo conosco bene ma mi fido assolutamente di te, quindi non discuto il suo possibile inserimento nel Napoli.
È solo che si fanno i soliti errori Antonio e sono anni che la Roma fa le squadre a cazzo con questi benedetti mercati di opportunità, che sono l'ultima cosa da fare in un progetto tecnico. Cosa peraltro che tu ribadisci sempre.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bravo Ola..Sapevo che meritavi fiducia.Gran bel gol da attaccante.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Danilo99
- Titolare
- Reactions:
GRANDE OLA! FELICISSIMO PER TE!