Lina Souloukou
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lina Souloukou
Una chiosa: guardate che purtroppo la scorta non è affatto rara per chi comanda nel calcio. È capitata/capita a tutti. Sensi Lotito Delaurentiis (a Napoli e bari) Galliani al Milan...
Non ricordo per questi personaggi tanta empatia.
Persino Orsato (e chissà quanti godevano).
È una cosa odiosa ma chi comanda nel calcio dovrebbe saperlo. Onori e oneri.
Ultima modifica di Daniel Faraday il dom 22 set 2024, 8:37, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il tema è che l’azione di Souloukou, benemerita dal punto di vista della chiusura di certi rubinetti, è sempre stata accompagnata da prese di posizioni contrarie da parte di chi attingeva a quelle fonti. Ora, dopo una delle scelte sportivamente più stupide che la storia del calcio italiano ricordi in anni recenti, le si sta ritorcendo tutto contro: la scorta è la conseguenza negativa di questo filone.
Io, come detto, rimango su un piano di mera contestazione sportiva, condannando esplicitamente tutto il resto: se tu sei convinta che la Roma debba ripartire da Palladino e Modesto, non accetti di buon grado la scelta della proprietà sul rinnovo di DDR e da quel momento fai mancare il tuo appoggio al tecnico, per me sei una manager meno che mediocre e il tuo posto dovrebbe essere, al massimo, a capo dell’area commerciale, dove sei stata in grado di strappare buoni contratti col mondo arabo.
Io, come detto, rimango su un piano di mera contestazione sportiva, condannando esplicitamente tutto il resto: se tu sei convinta che la Roma debba ripartire da Palladino e Modesto, non accetti di buon grado la scelta della proprietà sul rinnovo di DDR e da quel momento fai mancare il tuo appoggio al tecnico, per me sei una manager meno che mediocre e il tuo posto dovrebbe essere, al massimo, a capo dell’area commerciale, dove sei stata in grado di strappare buoni contratti col mondo arabo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A parte che stai parlando con la persona sbagliata, a me all’epoca su un altro forum me chiamavano staffoliDaniel Faraday ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 1:06 eh la madonna e che avrebbero scritto mai...
mamma mia pare che venite dalla Montagna der Sapone ragazzi
o siete degli 11enni che non conoscono la storia né del calcio (romano e non) né le vicende della stampa in generale
ma dai...
Ma vi siete dimenticati uno qualsiasi dei mille polveroni la nostra benedetta Roma ci ha regalato negli anni?
Le storie su Nafta, Arabi, lo sceicco perugino, Baldini-Totti, Totti-Spalletti, Pallotta spione, Strootman ceduto, l'acquisto di Doumbia, Zazni, Badlissoni&co, i 6 cambi, e altre migliaia e migliaia??
istigazione alla violenza, mo...
Ricordiamo che c è il video del ceffo che entra a trigoria urlando "ndo sta a suoloku?".. ecco gentaglia così tendo a pensarla violenta e certo non perché abbia piero torri come "mandante" per così dire.
Era già successo con la Sensi comunque, la cosa della scorta
Sensi che pure qua dentro lo ricordo bene veniva attaccata, perculata, derisa, sfondata alla grandissima
Noto che la Sig.ra Souloukou gode di grande stima e simpatia, lo apprezzo
anche se mi pare un doppio standard, ma si vede che la Sensi era figlia di un dio minore
--
mi pare invece che molta (o parte della) responsabilità sia della dirigenza
e della sua strategia demente - totalmente demente - di non parlare, proferir parola
che Iddio ce l'ha donata proprio per argomentare, spiegare, difendere
Anche lei, allora, sarebbe vittima della consueta incuria e dello sprezzo degli ameri cani

Detto questo, nell’articolo in questione il tizio dice che è del giro del padrone dell’olympiacos e fa capire che è uno dal passato fumoso, poi dice che lei si sente la Roma, parla di dipendenti licenziati senza ritegno, di stipendi abbassati tutti tranne il suo. Ecc
Che vuoi che scriva di più, che se magna i ragazzini?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È del tutto evidente che il polverone nasce da illazioni, accuse larvate, detti e non detti; un florilegio d'interessi personali che costituiscono piccoli potentati nei quali muoversi e speculare.
Non indignarsi lasciando intendere che gli altri non sappiano come vada il mondo e ciò che rafforza la posizione di certi individui.
Non indignarsi lasciando intendere che gli altri non sappiano come vada il mondo e ciò che rafforza la posizione di certi individui.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
E torniamo al discorso della minigonna: che cacchio significa che se vuoi lavorare in una società sportiva devi accettare le minacce di morte?Daniel Faraday ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 8:36 Una chiosa: guardate che purtroppo la scorta non è affatto rara per chi comanda nel calcio. È capitata/capita a tutti. Sensi Lotito Delaurentiis (a Napoli e bari) Galliani al Milan...
Colpa tua che ti sei scelta/o quel lavoro? Ma davvero?
Mamma, perché ci portano a scuola questi signori in divisa con la pistola?
Eh piccolo, perché mamma l/papà è idiota e si è scelta un lavoro di merda. Però così va il calcio, quindi stacce.

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma me spiegate cosa avrebbero detto sulle radio? Perchè se hanno detto che è una tagliatrice di teste e che è probabilmente lei ad aver cacciato de rossi hanno detto solo la verità
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Leggi i post sopra.siamocosì ha scritto:Ma me spiegate cosa avrebbero detto sulle radio? Perchè se hanno detto che è una tagliatrice di teste e che è probabilmente lei ad aver cacciato de rossi hanno detto solo la verità
Non hanno detto solo questo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L’hanno dipinta come una che sta agendo per ego, per manie di protagonismo, fanno leva sui licenziamenti dei poveri padri di famiglia, le hanno dato della gerarca, della gargarozzona, roba simile dai.
Ma secondo me non è tanto quello, ma il proditorio concetto che la colpevole quasi unica sia lei, rendendola di fatto un bersaglio.
Ma secondo me non è tanto quello, ma il proditorio concetto che la colpevole quasi unica sia lei, rendendola di fatto un bersaglio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Vabbe altro che fumoso sul tizio ci sono paginate che te le raccomando, Berlusconi in confronto era Gino Strada. Certo questo non fa di lei una colpevole ma certo non ne esce come una orsolina.qixand ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 8:53 A parte che stai parlando con la persona sbagliata, a me all’epoca su un altro forum me chiamavano staffoli![]()
Detto questo, nell’articolo in questione il tizio dice che è del giro del padrone dell’olympiacos e fa capire che è uno dal passato fumoso, poi dice che lei si sente la Roma, parla di dipendenti licenziati senza ritegno, di stipendi abbassati tutti tranne il suo. Ecc
Che vuoi che scriva di più, che se magna i ragazzini?
Ma ovvio che e' un articolo 'contro' , come è prassi della stampa. Il dubbio però che sia tutto vero?
Perché qui arriviamo al punto: c è una Legge incontroveribile, che regola questo forum con esattezza matematica, chiamiamola "Legge della Stampa Busciarda", secondo cui qualsiasi cosa esca di negativo sulla Roma è una cazzata e so' tutti cazzari, salvo poi scoprire nel tempo che quando tutti -,tutti- i soggetti dicono una cosa è vera. Potremmo anche chiamarla "Legge di Non è Francesca", perché le ragioni sono evidenti, è normale negazione del negativo, per dirla a cazzo.
Ora qui tutti dicono la stessa cosa chi in modo proditorio chi in modo sereno e oggettivo. Tutti.
Dunque se fosse tutto vero? Allora rimarrebbe da vedersi chi ha istigato alla violenza .. ma qui se mo a Roma dire "gargarozzone" è istigazione alla violenza.. allora m arendo e me consegno.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
i tifosi non sono mica stupidi o cerebrolesi
alcuni di loro non hanno bisogno di un articolo o di una radio per rappresentare un pericolo potenziale, so' deliquenti potenziali, solo potenziali ovviamente, da se'
la violenza intesa in senso ampio, che poi qualche rara volta sfocia in quella grave per davvero, e' una delle componenti barbariche piu' importanti nel tifo associato alle squadre di calcio, purtroppo
una radio, un giornale, un commento, non fa altro che cavalcare istinti gia' presenti
ah, poi quando mi sento dire: "cazzo vuoi, tifoso da salotto"
1) non mi offendo minimamente
2) sono da salotto propri perche' allo stadio si dicono, urlano e fanno cose che mi fanno capire che non e' il posto per me. Si puo' chiudere un occhio e girarsi dall'altra parte, ovviamente. Ma se non vado e' anche perche' "ci andate voi"
alcuni di loro non hanno bisogno di un articolo o di una radio per rappresentare un pericolo potenziale, so' deliquenti potenziali, solo potenziali ovviamente, da se'
la violenza intesa in senso ampio, che poi qualche rara volta sfocia in quella grave per davvero, e' una delle componenti barbariche piu' importanti nel tifo associato alle squadre di calcio, purtroppo
una radio, un giornale, un commento, non fa altro che cavalcare istinti gia' presenti
ah, poi quando mi sento dire: "cazzo vuoi, tifoso da salotto"
1) non mi offendo minimamente
2) sono da salotto propri perche' allo stadio si dicono, urlano e fanno cose che mi fanno capire che non e' il posto per me. Si puo' chiudere un occhio e girarsi dall'altra parte, ovviamente. Ma se non vado e' anche perche' "ci andate voi"

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Ripeto: hanno molta più responsabilità quelle due sfingi inquietanti, che barricate nel loro silenzio pavido - pavido e troppo troppo conveniente - non si degnano neanche di mezza parola per difenderla e qualificarla agli occhi della piazza.
Ancora: esiste in società qualcuno che la affianca e possa averle detto "guarda che se tratti come un calzino sporco uno come de rossi ti esponi, sei sicura di volerlo fare?, pensaci.." ?
Se sì, si sarà presa le sue responsabilità, non viene dal Real Orsolina e il mondo direi che lo conosce.
Ma io temo di no perché la società è organizzata di merda e gestita peggio: si vede da sé non servono i radiolari per capirlo.
Ancora: esiste in società qualcuno che la affianca e possa averle detto "guarda che se tratti come un calzino sporco uno come de rossi ti esponi, sei sicura di volerlo fare?, pensaci.." ?
Se sì, si sarà presa le sue responsabilità, non viene dal Real Orsolina e il mondo direi che lo conosce.
Ma io temo di no perché la società è organizzata di merda e gestita peggio: si vede da sé non servono i radiolari per capirlo.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Che ha mandato a spasso padri di famiglia è alterare la realtà?qixand ha scritto: Stai scherzando vero? Basta leggere degli articoli (uno l’ho postato) o ascoltare per radio per immaginarla come una sadica con manie di potere che per puro protagonismo sta rovinando la Roma e mandando a spasso padri di famiglia.
Nessuno è responsabile per i mentecatti, ma se alteri la realtà devi rispondere delle tue azioni.
Sta gente sta dando il peggio di se stessa
L'articolo è di forzaroma.info, da qui a rappresentare l'etere e la stampa romana ce ne passa...
Stai facendo di tutta l'erba un fascio. Ho sentito parecchia radio in questo pwriodo e mi sembra di aver sentito critiche piuttosto legittime...
È assurdo che ci sia bisogno di metterle la scorta, ma è più assurdo che stiate disconoscendo il diritto di critica.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io non lo so se Souloukou abbia deciso a sia stata fondamentale nell'esonero di DDR, non credo e penso sia farina del sacco dei Fridkin, ma ammettiamolo pure, anche perche' certamente sara' stata sentita almeno la sua opinione cosi' copme qiuella di Ghisolfi
non e' che ha un po' piu' di esperienza di noi in questo campo ? Non e' che lei, Ghoslfi od entrambi ossano' avere visto un allenatore confuso con troppe idee che non riesce a trasmettere proprio perche' troppe, un allenatore che in corso d'opera (di partita) le sbaglia tutte da mesi ? Non e' che puo' avere pensato che le probabilita' di successo fossero troppo troppo basse ? Chiedo per un amico. Io non dico che sia andata cosi' Ma qui (a Roma, magari anche altrove) la mettiamo sempre sempre sempre sul personale. E, secondo me, nell'80% dei casi sbagliamo.
non e' che ha un po' piu' di esperienza di noi in questo campo ? Non e' che lei, Ghoslfi od entrambi ossano' avere visto un allenatore confuso con troppe idee che non riesce a trasmettere proprio perche' troppe, un allenatore che in corso d'opera (di partita) le sbaglia tutte da mesi ? Non e' che puo' avere pensato che le probabilita' di successo fossero troppo troppo basse ? Chiedo per un amico. Io non dico che sia andata cosi' Ma qui (a Roma, magari anche altrove) la mettiamo sempre sempre sempre sul personale. E, secondo me, nell'80% dei casi sbagliamo.
Ultima modifica di faro il dom 22 set 2024, 10:12, modificato 1 volta in totale.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Credo sia stato un ascoltatore intervenuto in direttaMike Foster ha scritto: Confermo,e' stato il Maestro,sentito in diretta.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non è che le ha fatto un contratto di 3 anni, e che essendo un allenatore esordiente tutto ciò che dici fosse da aspettarselo?faro ha scritto:io non lo so se Souloukou abbia deciso a sia stata fondamentale nell'esonero di DDR, non credo e penso sia farina del sacco dei Fridkin, ma ammettiamolo pure, anche perche' certamente sara' stata sentita almeno la sua opinione cosi' copme qiuella di Ghisolfi
non e' che ha un po' piu' di esperienza di noi in questo campo ? Non e' che puo' avere vista un allenatore confuso con troppe idee che non riesce a trasmettere proprio perche' troppe, un allenatore che in corso d'opera (di partita) le sbaglia tutte da mesi ? Non e' che puo' avere pensato che le probabilita' di successo fossero troppo troppo basse ? Chiedo per un amico. Io non dico che sia andata cosi' Ma qui (a Roma, magari anche altrove) la mettiamo sempre sempre sempre sul personale. E, secondo me, nell'80% dei casi sbagliamo.