Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da ingresso20libero »

karlem ha scritto: ieri, 17:56 Meglio Rios a 30 che Kocku a 40 asd
Fra l'altro il brasiliano è più mediano e si integra meglio con Koné secondo me. Su Sky adesso dicono che è lui la prima scelta.
Comunque il suo arrivo non escluderebbe O'Riley, che è più mezzala d'inserimento. Se va via Paredes si potrebbero prendere entrambi, in teoria.
per Gasperini il centrocampo è vitale, li mi aspetto gente che ci da la svolta
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mardavikia ha scritto: ieri, 18:03 Al Bilancio non piace questo elemento
O'Riley in Inghilterra non ha convinto, forse si potrebbe prendere in prestito con diritto a una cifra ragionevole, 20/22.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: ieri, 16:56 secondo l'allegra vulgata.
ma ad oggi ancora al Bologna sta.
Si vabbè ma ormai pare fatta.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

NaVaJo ha scritto: ieri, 18:05 A me fa incavolare solo una cosa: se chiedi, pure il Lecce ti spara 40m, ma se devi vendere non te pagano neanche una clausola di 3.5 m messa lì per farti un regalo …
Lecce & Co. "Non hanno necessità di vendere" non lo puoi prendere per le palle per esigenze di fpf o perché devono fare mercato
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

A me pare che stiano girando prezzi assurdi, secondo me non è la realtà.
Richieste, perché il mercato è appena iniziato e c'è tempo, intanto Kristovic doveva andare al Leeds per 25 milioni, il giocatore ha rifiutato ma il Lecce era d'accordo.
Ecco, vai da Corvino, offri 20 più bonus e lo prendi subito.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Aléxandros ha scritto:
Gasperini aveva difficoltà a addormentarsi e si guardava spesso il brasilerao a quanto pare

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Io se fossi Massara andrei da Gasperini e gli direi: li vuoi Rios+O'Riley? Si? Allora non ci scassare con Wesley e accontentati di Zortea.
Ma io non sono Massara... :D
N.D.Walsch
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: ieri, 18:40 Io se fossi Massara andrei da Gasperini e gli direi: li vuoi Rios+O'Riley? Si? Allora non ci scassare con Wesley e accontentati di Zortea.
Ma io non sono Massara... :D
Chiaro che non puoi fare quei 2 più wesley, almeno che non ti inventi formule in prestito.
Dobbiamo prendere anche 2 offensivi, uno che si gioca il posto con Dovbyk e un'ala sx.
Un DC pure sarebbe da prendere, non subito Kumbulla ed Hermoso li valuterà il mister
Ultima modifica di skunk18 il lun 7 lug 2025, 19:16, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Sto per impazzire, ho bisogno di un acquisto :tes:
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mardavikia ha scritto: ieri, 18:25 Lecce & Co. "Non hanno necessità di vendere" non lo puoi prendere per le palle per esigenze di fpf o perché devono fare mercato
Il Lecce è bottega cara
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: ieri, 19:12 Chiaro che non puoi fare quei 2 più wesley, almeno che non ti inventi formule in prestito.
Dobbiamo prendere anche 2 offensivi, uno che si gioca il posto con Dovbyk e un'ala sx.
Un DC pure sarebbe da prendere, non subito Kumbulla ed Hermoso li valuterà il mister
Per me invece il difensore sarebbe proprio la prima cosa da fare. Serve un titolare e quei due secondo me non possono esserlo.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mardavikia ha scritto: ieri, 18:25 Lecce & Co. "Non hanno necessità di vendere" non lo puoi prendere per le palle per esigenze di fpf o perché devono fare mercato
Ma Corvino ha detto espressamente che Krstovic vale 40 milioni ma dato che vuole andare via lo accontenteranno vendondolo a meno. Mi sembra più una mania di persecuzione di alcuni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Secondo me Gasperini non mette il difensore tra le priorità. Li è abituato ad arrangiarsi e accontentarsi di nomi di secondo piano. Tra l'altro credo che potrebbe fare delle valutazioni diverse dalle nostre su Kumbulla ed Hermoso. Non ne sono sicuro ma non mi stupirei.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

"Non ci risulta che la Roma abbia presentato una offerta ufficiale per El Aynaoui, solo un sondaggio.
Per Lang e Beukema al Napoli c'è accordo totale sia fra le società che coi giocatori e si stanno discutendo gli ultimi dettagli." Marchetti
N.D.Walsch
Rispondi