Come te?ChiamatoreMascherato ha scritto: ma perchè grosso = menare ?![]()
![]()
![]()
esistono anche i grossi figli dei fiori

Come te?ChiamatoreMascherato ha scritto: ma perchè grosso = menare ?![]()
![]()
![]()
esistono anche i grossi figli dei fiori
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
io di più, io sono uno dei figli dell'amore eternoporcaccia ha scritto:
Come te?
Io ti arrivo a dire che hai detto una fregnacciaCoreDeRoma ha scritto:Se Lukaku non se magna quel gol staremo parlando di un'altra partita. Buffon fa un'uscita oscena, che se l'avesse fatta Alisson non potea mettere piede a Trigoria. Guardate che vi arrivo a dire: secondo me l'uscita di Buffon è peggio della papera di Alisson contro l'Ecuador!
Ragionandola con i "se" non si và da nessuna parte. SE Darmian non sbagliava e lanciava il contropiede avversario, il Belgio non avrebbe manco avuto un'occasione nitida da gol. Grande nazionale, plasmata ad immagine e somiglianza del suo allenatore.CoreDeRoma ha scritto:Se Lukaku non se magna quel gol staremo parlando di un'altra partita. Buffon fa un'uscita oscena, che se l'avesse fatta Alisson non potea mettere piede a Trigoria. Guardate che vi arrivo a dire: secondo me l'uscita di Buffon è peggio della papera di Alisson contro l'Ecuador!
C'è la differenza che Buffon è Buffon, Alisson è Alisson.CoreDeRoma ha scritto:Se Lukaku non se magna quel gol staremo parlando di un'altra partita. Buffon fa un'uscita oscena, che se l'avesse fatta Alisson non potea mettere piede a Trigoria. Guardate che vi arrivo a dire: secondo me l'uscita di Buffon è peggio della papera di Alisson contro l'Ecuador!
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Ieri tutti i giocatori del Belgio andavano dove gli pareva. La differenza tra noi e loro l'ha fatta appunto l'allenatore e conseguentemente la tattica. Conte ha impacchettato la partita a Wilmots.Venkman ha scritto:
Mi pare un giocatore che in campo va dove gli pare, e quello forse dipende dal fatto che è il belgio e non una squadra allenata... ma pure come caratteristiche tecniche, non capisco che ha di speciale. Vuole essere il centrocampista moderno alla Pogba-Strootman, quello che sa fare tutto, senza averne i mezzi.
Poi partite intere sue ne avrò viste 4-5...
Conte dopo quell azione ha gridato ai giocatori " vi ammazzo "Naesh ha scritto:
Ragionandola con i "se" non si và da nessuna parte. SE Darmian non sbagliava e lanciava il contropiede avversario, il Belgio non avrebbe manco avuto un'occasione nitida da gol. Grande nazionale, plasmata ad immagine e somiglianza del suo allenatore.
Io ti arrivo a quotaregiùlemanidaSabatini ha scritto: Io ti arrivo a dire che hai detto una fregnaccia
Si, quella dellemmerde...Iulius ha scritto: Ed anche la dimostrazione che AnDonio ConDe è di un'altra categoria.
c'aveva de fini un tatooVecchio Drago ha scritto:Belgio deludente. Per me a parte l'inguardabile centravanti ha deluso parecchio Witsel.
Ho visto solo il secondo tempo: perché fuori Radja?