Rodrigo Taddei

Rispondi
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rodrigo Taddei

Messaggio da blade »

dici che guadagna pure lui 5 milioni di euro l'anno ma li pagano tutti in nero?
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

blade ha scritto:dici che guadagna pure lui 5 milioni di euro l'anno ma li pagano tutti in nero?
No,guadagna quanto giocatori veri come Biabany,Candreva,Denis,Gonzalo Rodriguez,Più di eder,cerci,florenzi,lodi,cuadrado,cigarini,il doppio di basta,muriel,paulinho,bonaventura,kone il triplo di parolo,castro,thereau,pereyra.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

sappiamo chi bisogna ringraziare per questo...diciamo che ieri se devo insultare qualcuno per la partita, per l'infortunio di strootman, per il centrocampo che fatica a bestia superato il 60simo me la devo prendere con qualcun altro, taddei è l'ultimo dei problemi, ieri è inattaccabile , se de rossi non ci regala l'ennesima perla di una carriera da mestruato taddei si guarda la partita dalla panca come al solito.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

blade ha scritto:sappiamo chi bisogna ringraziare per questo...diciamo che ieri se devo insultare qualcuno per la partita, per l'infortunio di strootman, per il centrocampo che fatica a bestia superato il 60simo me la devo prendere con qualcun altro, taddei è l'ultimo dei problemi, ieri è inattaccabile , se de rossi non ci regala l'ennesima perla di una carriera da mestruato taddei si guarda la partita dalla panca come al solito.

Infatti nella pagina precedente ho scritto: Almeno lui sega com'é a napoli c'é andato, non come qualche coglione

Detto ció non vedo l'ora che sparisca
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

ieri mi ha stupito, ottima prova
Non può piovere per sempre... forse
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Tra I migliori in campo. Bravissimo.
ASR
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

vedi rodrigo e' un giocatore sul viale del tramonto e guadagna 1,5 il problema e' diverso quando cammini dentro er campo e me lasci spesso in 10 co l'ingaggio de un tevez de un higuain......li rode n po' piu' er culo.......
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Che lo si voglia o no è il titolare della Roma contro l'Udinese e contro il Chievo se Pjanic sono si fa ammonire
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

blade ha scritto:sappiamo chi bisogna ringraziare per questo...diciamo che ieri se devo insultare qualcuno per la partita, per l'infortunio di strootman, per il centrocampo che fatica a bestia superato il 60simo me la devo prendere con qualcun altro, taddei è l'ultimo dei problemi, ieri è inattaccabile , se de rossi non ci regala l'ennesima perla di una carriera da mestruato taddei si guarda la partita dalla panca come al solito.
Perfetto.

E ieri é stato buono. Ma va bene se Gervinho sbaglia 50 rete facile oppure se Garcia non cambia mai la squadra prima del 75 minuto
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Aveva iniziato con un passaggio da far venire i brividi.
Poi molto bene invece. Incredibile Rodrigo.
Ora c'è lui quindi forza Taddei.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Zemaniaco75 ha scritto:ieri mi ha stupito, ottima prova
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

NOTIZIE AS ROMA - Contro il Napoli Rodrigo Taddei ha giocato una buonissima partita a centrocampo davanti alla difesa. Una prestazione che dovrebbe consentire al calciatore brasiliano di giocare da titolare la prossima gara di campionato contro l'Udinese e che, come rivela gianlucadimarzio.com, potrebbe valere il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Nel corso dell'ultima estate il suo agente gli propose alcune squadre in cui avrebbe potuto giocare con contuità, ma lui disse di no e preferì rimanere a Roma.

ah , ogni tanto na buona notizia :tussnz:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Ezechiele lupo ha scritto:NOTIZIE AS ROMA - Contro il Napoli Rodrigo Taddei ha giocato una buonissima partita a centrocampo davanti alla difesa. Una prestazione che dovrebbe consentire al calciatore brasiliano di giocare da titolare la prossima gara di campionato contro l'Udinese e che, come rivela gianlucadimarzio.com, potrebbe valere il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Nel corso dell'ultima estate il suo agente gli propose alcune squadre in cui avrebbe potuto giocare con contuità, ma lui disse di no e preferì rimanere a Roma.

ah , ogni tanto na buona notizia :tussnz:
non so se è peggio questa o il bollettino medico de strootman
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Beh. se rimane come 7° centrocampista che si allena e sta zitto e si fa trovare pronto, con contratto annuale da 200.000 euro va bene. Se gli devi fare un contratto ricco allora no.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

A fine anno calci nel sedere a lui e a di marzio.
Rispondi