Manuel Lanzini
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Manuel Lanzini
si sta solo preparando un trappolone per Branca, dai su, non ci posso credere che si possano spendere quelle cifre prima di avere risistemato la squadra
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
10 milioni li spenderei altrove, a meno che non abbiamo 100 milioni di budget.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:10 milioni li spenderei altrove, a meno che non abbiamo 100 milioni di budget.
Dimmi tu "bom"... cit.

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
James ha scritto:Rispetto molto i punti di visita di Brasileiro, ma ricordo che ha detto Lamela non era piu forte di Di Maria, ma secondo me questo e' sbagliato.
Speriamo per il meglio. Ho grande fiducia in Sabatini.
si perché adesso Lamela é piu forte di Di Maria, ma per piacere ...... vabbé essere tifosi ma qui si esagera ... attualmente Lamela vale la metà di Di Maria, magari in futuro, anche se non ha fatto una stagione esaltante quando ha la palla Di Maria le difese tremano ..... quando ha la palla Lamela basta stargli 1 metro distante e se spegne, dai su ...... sai avesse fatto il confornto con Pastore potevo darti anche ragione ..... ma Di Maria vs Lamela é impietoso per ora il confronto
quindi per adesso Brasileiro ci ha preso in pieno!
per quanto riguarda questo Lanzini, non mi esprimo non conoscendolo, ma un'altra volta 10 milioni per un ragazzino ....... me stà bene soltanto se ne spendono il triplo a centrocampo, se non succede comincio a pensare che sabatini é fuori di melone!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Specifico meglio, dai pochi video che ho visto non c'è niente che non abbia già visto fare a mille altri giovani, alcuni sono esplosi altri (la maggioranza ) no.
io 10 mln non ce li butterei mai.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
giorgio lopez ha scritto: Aspetta che scalda le panchine , vabbe che puo non convincere ma neanche a inventarsi le cose
Gioca spesso e timbra pure se è per questo
Ripeto pure a me non convince al massimo ma neanche a farlo passare per un brocco
in Brasile ha scaldato la panchina, tanto che la Fluminense non ha pagato i 12 milioni per riscattarlo. Quest'anno gioca da titolare (e anche discretamente) nel River, ma il livello del campionato argentino è davvero infimo. Faccio fatica a fare una valutazione seria su lui o Paredes proprio per questo motivo (per Paredes si aggiunge il problema che non gioca). Inoltre Lanzini dà il meglio da trequartista centrale (se gioca largo a sinistra si accentra sempre, a noi serve anche qualcuno in grado di andare sul fondo per variare le opzioni d'attacco). Spenderci 10 milioni sarebbe una scelta curiosa dal mio punto di vista. Spero sia una non notizia.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Capitano
- Reactions:
Ghost12 ha scritto:Specifico meglio, dai pochi video che ho visto non c'è niente che non abbia già visto fare a mille altri giovani, alcuni sono esplosi altri (la maggioranza ) no.

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E comunque, lo potevi prendere quando era in fase calante post fluminense e pagarlo di meno, e lo prendi adesso?
Soprattutto te Sabatini, che fai sempre attenzione a prendere giocatori quando costano di meno.
Soprattutto te Sabatini, che fai sempre attenzione a prendere giocatori quando costano di meno.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Ghost12 ha scritto:Specifico meglio, dai pochi video che ho visto non c'è niente che non abbia già visto fare a mille altri giovani, alcuni sono esplosi altri (la maggioranza ) no.
ma infatti, non ha fatto praticamente un caLLo ...... 10 milioni ....

me ce faccio due risate, spero sia soltanto un aiuto di Sabatini al River per alzare il prezzo del giocatore e magari appiopparlo a qualche credulone.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Bafio
- Capitano
- Reactions:
ma quello era un fenomeno mediatico come pastor ( o come si chiama il cittino del 98 ) del milanshaka ha scritto: pure vincenzino sardo era stato pagato 100 milioni a 9 anni...

Lamela a 12 anni gia doveva andare al Barca
Ultima modifica di Bafio il dom 19 mag 2013, 12:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
vincenzino sarnoBafio ha scritto: ma quello era un fenomeno mediatico con pastor ( o come si chiama il cittino del 98 ) del milan![]()

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
mastour?Bafio ha scritto: ma quello era un fenomeno mediatico con pastor ( o come si chiama il cittino del 98 ) del milan![]()

- Bafio
- Capitano
- Reactions:
sisi nn ricordo mai come si chiamaSantiago ha scritto: mastour?

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
i tifosi chiedevano a gran voce il tridente el-mastour-patoBafio ha scritto: sisi nn ricordo mai come si chiama

- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Ma chi era quello del pezzo di Youtube che sembrava il nuovo messi del milan??
Ciao TuX!!!