postromantico ha scritto: tranquillo ne ha parlato Balzani

ps. buoni 10000
postromantico ha scritto: tranquillo ne ha parlato Balzani
il_noumeno ha scritto:Se prendono uno così, vuol dire che dalla vicenda Osvaldo non hanno capito nulla. Serve gente affidabile, non persone umorali in grado di fare goal alla Maradona e strisce di partite senza strusciarla...
Mi associo agli auguri, ma fatte 'na vita, mi stai raggiungendo in tristezza...lele92 ha scritto:![]()
ps. buoni 10000
hai ragione....il_noumeno ha scritto: Mi associo agli auguri, ma fatte 'na vita, mi stai raggiungendo in tristezza...
lele92 ha scritto: tu chi prenderesti giovane, forte e affidabile in attacco?
il_noumeno ha scritto:
L'anno scorso sono stato un sei mesi al letto e guardavo partite su partite facendo lo pseudo esperto de pallone. Quest'anno non saprei dove mettere "le mano"...
borini e icardilele92 ha scritto: tu chi prenderesti giovane, forte e affidabile in attacco?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Abbiamo Destro, ... Icardi è inutile per me.shaka ha scritto: borini e icardi
Gli auguri nel topic di ilicic.....fatti rispettare un po' di più!postromantico ha scritto:grazie.. grazie a tutti.. è stato un traguardo che ho sempre inseguito!
"E' questo il mio recordo più bello! Godo come un maiale! Godo!" cit.
shaka ha scritto: borini e icardi
mhhh, fammici pensare...bonaventura??Iulius ha scritto: Abbiamo Destro, ... Icardi è inutile per me.
Serve una seconda punta/attaccante esterno che sappia saltare l'uomo. Un Lamela col piede destro.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata