Danilo D'Ambrosio

Rispondi
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Danilo D'Ambrosio

Messaggio da Samael »

Santiago ha scritto: io lo scambio secco lo farei.
bisogna vedere che dice il greco, secondo me non accetterebbe
mo je sfodero er sorriso magico
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Samael ha scritto: bisogna vedere che dice il greco, secondo me non accetterebbe
L'arrivo di Maicon potrebbe farlo ricredere?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Blandols ha scritto: L'arrivo di Maicon potrebbe farlo ricredere?
una chiave di lettura che condivido, però lui mi non mi sembra il tipo che si mette a sbraitare se non gioca titolare. Lo scorso anno non l'ha fatto almeno
Blandols
Moderatore
Reactions:

Danilo D'Ambrosio

Messaggio da Blandols »

Samael ha scritto: una chiave di lettura che condivido, però lui mi non mi sembra il tipo che si mette a sbraitare se non gioca titolare. Lo scorso anno non l'ha fatto almeno
Vero, poi credo che Torosidis possa ambire anche a qualcosa in più del Torino.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Blandols ha scritto: Vero, poi credo che Torosidis possa ambire anche a qualcosa in più del Torino.
assolutamente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Blandols ha scritto: L'arrivo di Maicon potrebbe farlo ricredere?
io a maicon non credo.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Danilo D'Ambrosio

Messaggio da Blandols »

Santiago ha scritto: io a maicon non credo.
Neanche io, ma Di Marzio e Austini (i più affidabili imho) lo danno praticamente per fatto.
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Blandols ha scritto: Neanche io, ma Di Marzio e Austini (i più affidabili imho) lo danno praticamente per fatto.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Blandols ha scritto: Neanche io, ma Di Marzio e Austini (i più affidabili imho) lo danno praticamente per fatto.
austini ultimamente sta mischiando notizie vere a notizie verosimili, tanto per non far vedere che ha un filo diretto con la società (perché mi sa che qualcuno s'è incazzato).
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

di di marzio non parlo.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Danilo D'Ambrosio

Messaggio da Blandols »

Santiago ha scritto:di di marzio non parlo.
???
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

scambio secco d'ambrosio-torosidis?????...state fuori regà
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Blandols
Moderatore
Reactions:

Danilo D'Ambrosio

Messaggio da Blandols »

"Non ci sono i presupposti per fare nulla, è un mercato di scambi e quindi per ora il mercato è fermo". Così a TuttoMercatoWeb l'agente Fifa Vincenzo Pisacane, che cura gli interessi, tra gli altri, del difensore del Torino Danilo D'Ambrosio.

D'Ambrosio: la Roma nel futuro?
"Di squadre ne sono nominate tante. Fino al 30 giugno 2014 bisognerà parlarne con il Torino. Roma, come altre, è una grande piazza. Ma chi vuole Danilo ad oggi deve parlare con la società".

La Roma e il mercato: cosa si aspetta?
"La Roma ha un grande direttore sportivo, tra i più preparati d'Italia. Sarà una Roma competitiva, senza fare spese folli".
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

Blandols ha scritto: Vero, poi credo che Torosidis possa ambire anche a qualcosa in più del Torino.
io torosidis me lo terrei mi è sembrato uno dei meno peggio in una squadra molle e sbieca... io lo terrei.
ODIO TUTTI !!!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Roma, pressing dei giallorossi per D'Ambrosio. L'operazione si può chiudere a gennaio

La Roma non ha smesso di pensare a Danilo D'Ambrosio, l'esterno in scadenza di contratto con il Torino. E senza che ci siano i necessari margini per un rinnovo. D'Ambrosio è un pallino di Sabatini, ad agosto si era parlato di un possibile scambio con Torosidis (più soldi a favore del Toro), ma non c'erano i margini per definire l'operazione. Tuttavia la Roma non ha smesso di pensare a D'Ambrosio. Il club giallorosso sta infatti meditando di chiudere l'operazione a gennaio, in modo da non portar via a parametro zero un punto di forza di un club italiano.

(alfredopedulla.com)

:prego:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi