non solo, ma alla fine ha fatto pure la tribuna e se il psg continua a fare campagne acquisti faraoniche mi sa che sarà un miracolo pure la tribuna per lui!433 ha scritto:1) se ne voleva andare lui, e già questo dovrebbe bastare
2) è arrivato alla Roma che aveva 21 anni e in 3 anni ha fatto vedere meno di quanto non abbia già fatto vedere il 20enne Lamela, e anche questo dovrebbe bastare
3) per un anno si è detto "intanto sta vincendo lo scudetto in francia" ... e alla fine non ha vinto niente
4) come al solito basta UN GOL per rimpiangere uno che per poco non veniva linciato a piazzale Dino Viola.
Jérémy Ménez
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jeremia Mennez

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Re: Jeremy Menez
ChiamatoreMascherato ha scritto:continuo a essere felice che sia stato ceduto menez!
discontinuo
egoista
e caotico
uno zarate con i piedi migliori e basta nulla più
la sua partenza è stato solo un bene per noi!
veramente veramente d'accordo. ma hai dimenticato indolente. che mi sembra la parola chiave per descriverlo.
io ero sicuro che sarebbe bastato un goal in una partita in cui per altro ha giocato male in cui si è mangiato un goal a porta vuota per fare venire rimpianti (dopo un anno in cui ha giocato abbastanza male nel PSG)...
Menez non è cambiato di una virgola. non è uno che cambia le partite, non è uno che segna, non è uno che si fa in quattro ed è pure uno convinto di essere il fenomeno e che gli altri debbano correre per lui. e la cosa che mi fa veramente imbestialire, non sa vede mai mai mai la porta e non sa cosa sia il tiro.
per me la sua cessione è una delle cose più intelligenti fatta dalla nuova società. Detto da uno che lo ha difeso per due anni, sperando che sbocciasse.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Odio Menez. Giocatore insolente, egoista e che vuole fare il fenomeno ogni maledetta giocata.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
È uno che ha fatto 35 goal ma di che stiamo a parla'? Ci sono difensori che hanno segnato di più
www.wikipedia.org/wiki/Jérémy_Ménez strano che nelle statistiche sue ricorra sempre il 7
www.wikipedia.org/wiki/Jérémy_Ménez strano che nelle statistiche sue ricorra sempre il 7
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Re: Jeremia Mennez
me pare strano.. resto cmq affezionato a lui nonostante l' ultimo anno m ha fatto incazzà abbastanzaBlandols ha scritto: 2013 o lo vendevi o doveva rinnovare. Senno facevi Mexès 2.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Moderatore
- Reactions:
Comunque il contratto scadeva il 30 giugno 2012 proprio per questo o rinnovava o lo vendevi.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Splendido l'articolo de "Il Romanista" di oggi "Quelli che... rimpiangono Menez"
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
io rimpiango solo il cervello suo.. daniele bidè a 12mln aveva fatto n affarone se c avesse avuto un cervello quel pazzo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Campione
- Reactions:
Menez fa il fenomeno quando da lui non te aspetti niente e diventa inconcludente quando deve dimostrare qualcosa. Per me come tecnica e fantasia potrebbe essere uno dei piu' forti in circolazione pero' potebbe e basta almeno fino a adesso
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
E' un piacere veder giocare Jeremy ... lontano da Roma!
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Fenomeno
- Reactions:
Intanto quello che "sta trascinando la Francia", parte dalla panchina per la seconda volta in tre partite... 

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi ancora non ha segnato facendo faville??? e chi gli hanno preferito?
Io sto vedendo l'inghilterra!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Hatem Ben ArfaGhost12 ha scritto:Quindi ancora non ha segnato facendo faville??? e chi gli hanno preferito?
-
- Moderatore
- Reactions:
Perche è diffidato.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque con lui mi sono sentito come un ragazzo tradito dalla donna che amava!!!
Ciao TuX!!!