Cagliari Calcio

Tutto sul calcio
Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il Cagliari come il PSG

Messaggio da Luke Skywalker »

"Ho venduto il club", il punto è: a chi? Arabi o imprenditore itagliano? LOL speriamo di essercelo tolto dai maroni.
BANZAI!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Arriva un'ultima ora a proposito del passaggio del Cagliari ai qatarioti. Poco fa vi abbiamo raccontato di una trattativa in stato ben più che avanzato, adesso vi possiamo spiegare che c'è stata un'ulteriore accelerata. Massimo Cellino, come raccolto in anteprima da Tuttomercatoweb.com, ha ceduto il Cagliari. Venerdì 14, 'anniversario' dell'arresto di Cellino, sarà con tutta probabilità ufficializzata la cessione del Cagliari alla famiglia Al-Thani. Che è proprietaria, peraltro, del Manchester City.
Le percentuali Il 98% passerà ai qatarioti, mentre il 2% resterà alla famiglia Cellino. Massimo Cellino uscirà però dal club, la percentuale resterà al figlio e sarà identificata con il Centro Sportivo di Assemini.
La firma a Ginevra Due settimane fa, a Ginevra, Cellino ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con la MSC. La grande azienda di crociere sarebbe pronta ad investire anche sul porto di Cagliari, dove la famiglia Al-Thani, l'acquirente del club sardo, vuole altresì puntare per il futuro oltre che su strutture e terreni in Costa Smeralda, su aeroporti e strutture ospedaliere. La prossima settimana sarà quella dell'annuncio, venerdì 14 è il giorno giusto. Il Cagliari passa di mano. Ci siamo quasi.
BANZAI!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

che palle,questi faranno come il psg
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Io son contento, l'ho detto più volte. Non credo che mettono 200 bombe all'anno a Cagliari come fanno al PSG, certo il Cagliari scalerà subito posizioni.
BANZAI!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

notizia più positiva che negativa, secondo me.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tony Brando ha scritto:notizia più positiva che negativa, secondo me.
Io invece ho paura che invogli altri sceicchi a farsi la concorrenza, prendendo squadre come milan o lazio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: Io invece ho paura che invogli altri sceicchi a farsi la concorrenza, prendendo squadre come milan o lazio.
Al Milan prima o poi arriverà qualcuno serio e lì saranno dolori, però gli sceicchi alla Lazio no, dai! asd asd
Prim vengono la Samp, il Torino, il Genoa. Sai quante realtà in Italia potrebbero essere rilanciate alla grande proprio!
BANZAI!
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

io non ci vedo una minaccia, anzi.
la paura di alzare l'asticella ha fatto più danni in passato che ancora paghiamo...
Woland
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Woland »

Luke Skywalker ha scritto:famiglia Al-Thani. Che è proprietaria, peraltro, del Manchester City.
:ssss:

Luke Skywalker ha scritto:La firma a Ginevra Due settimane fa, a Ginevra, Cellino ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con la MSC. La grande azienda di crociere sarebbe pronta ad investire anche sul porto di Cagliari, dove la famiglia Al-Thani, l'acquirente del club sardo, vuole altresì puntare per il futuro oltre che su strutture e terreni in Costa Smeralda, su aeroporti e strutture ospedaliere. La prossima settimana sarà quella dell'annuncio, venerdì 14 è il giorno giusto. Il Cagliari passa di mano. Ci siamo quasi.
Woland ha scritto:nfatti è un po' una situazione in stile Malaga, i catarrioti hanno interessi nel mercato immobiliare in costa smeralda e quindi...
:cry:

Speriamo salti tutto.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ma porca puttana.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma di che vi preoccupate? Non è che ora di botto comprano Messi. Alzeranno da subito il livello ma ci vorrà un po'.
BANZAI!
fabiodeath87
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabiodeath87 »

V.G.41 ha scritto:Ma porca put*ana.
so caxxi...speriamo di ritornare con 4 posti champions per la serie A
Woland
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Woland »

Luke Skywalker ha scritto:Ma di che vi preoccupate? Non è che ora di botto comprano Messi. Alzeranno da subito il livello ma ci vorrà un po'.
Si ma alzano il livello del campionato...a me rode il culo andare a Cagliari e invece di farli a pezzi trovare una squadra di medio livello.

Gli sceicchi devono venire qua. Altrimenti gli facessero pure del waterboarding con scarti industriali di suino liquefatti mischiati col tavernello.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Luke Skywalker ha scritto:Ma di che vi preoccupate? Non è che ora di botto comprano Messi. Alzeranno da subito il livello ma ci vorrà un po'.
Beh, è sempre meglio non averli contro. Diciamo che, per esempio, Nainggolan con loro non lo avremmo preso...
E poi faranno inevitabilmente salire il costo medio dei giocatori....
Non ci voleva. Quel che mi preoccupa ancor di più è che, probabilmente, loro faranno lo stadio prima di noi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Sbrigamose a vince il campionato nei prossimi 3-4 anni, che se questi fanno sul serio sò cazzi.

E salutamo Nainggolan
Rispondi