ieri sera:"Guai a chi tocca i miei giocatori, per me sono sacri, sono il loro scudo, li tutelo senza se e senza ma"
Pirlo troppo libero? Ci doveva andare qualcuno ma ha fatto fatica. C'era una contrapposizione netta, ci doveva andare Kovacic.

ieri sera:"Guai a chi tocca i miei giocatori, per me sono sacri, sono il loro scudo, li tutelo senza se e senza ma"
Pirlo troppo libero? Ci doveva andare qualcuno ma ha fatto fatica. C'era una contrapposizione netta, ci doveva andare Kovacic.
antoniocs ha scritto: A centrocampo fenomeno devi esserlo pure quando non ce l'hai la palla.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:Con tutto il rispetto... Pogba è un fenomeno, non Kovacic.
Pjanic a 20 anni ha segnato al Bernabeu e era già un grande giocatore...non discuto sul fatto che Kovacic possa diventare un ottimo giocatore...ma ad oggi non ha fatto vedere praticamente nulla. Anzi, in una squadra di merda come l'Inter dovrebbe far vedere almeno un pò della sua classe...io ce l'ho al fantacalcio e ogni domenica sono bestemmiepostromantico ha scritto:con tutto il rispetto Miralem della Roma di Garcia è un gran calciatore non Pjanic della Roma di Zeman.
io la penso diversamente.trebuchet ha scritto: Pjanic a 20 anni ha segnato al Bernabeu e era già un grande giocatore...non discuto sul fatto che Kovacic possa diventare un ottimo giocatore...ma ad oggi non ha fatto vedere praticamente nulla. Anzi, in una squadra di me#da come l'Inter dovrebbe far vedere almeno un pò della sua classe...io ce l'ho al fantacalcio e ogni domenica sono bestemmie
Luca, sicuramente non parliamo di uno scarso. Però, proprio perchè fino ad ora ha fatto vedere solo dei "lampi", non capisco perchè venga definito come fenomeno/campione.postromantico ha scritto: io la penso diversamente.
un giovane riesce a far vedere il suo valore in una squadra organizzata perché deve crescere e valorizzarsi (riportando l'esempio di Pogba e della macchina "perfetta" della juventus.)
Kovacic in italia da 12 mesi ha mostrato lampi di classe pura, porta avanti il pallone in modo sublime, nella partita contro la Roma dello scorso anno impressionò in modo evidente.
A maggior ragione che un campione come Totti è andato a fargli i complimenti a fine partita.
il Lione era una macchina perfetta.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ha bisogno di un allenatore normale.Blandols ha scritto:Ha bisogno del suo "Zeman" come fu per Verratti, solo quello, di talento ce n'è tantissimo.
ad una certa tipologia di giocatore devi spiegare dove, come e quando fare il lavoro in fase di non possesso. kovacic spesso e volentieri ci prova, ma si vede che non sa come e quando farlo.antoniocs ha scritto: A centrocampo fenomeno devi esserlo pure quando non ce l'hai la palla.
non sei serio.trebuchet ha scritto: Pjanic a 20 anni ha segnato al Bernabeu e era già un grande giocatore...non discuto sul fatto che Kovacic possa diventare un ottimo giocatore...ma ad oggi non ha fatto vedere praticamente nulla. [underline]Anzi, in una squadra di me#da come l'Inter dovrebbe far vedere almeno un pò della sua classe[/underline]...io ce l'ho al fantacalcio e ogni domenica sono bestemmie