Ezequiel Ponce

Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ezequiel Ponce

Messaggio da postromantico »

Santiago ha scritto: nessuno dei due era il vero titolare, non ci provare asd
provare a fa che scusa?
romagnoli non ha giocato titolare a sinistra anche con Dodo disponibile?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

HATING ha scritto:gracia ha fatto esordire Hazard a 17 anni, Origi a 18 anni mentre perdeva 1-0, lo stesso Romagnoli ecc.
auba a 20 anni.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Comunque da quello che vedo 'sto ragazzo ha due cose che potrebbero fargli comodo in Italia: il fisico e una grinta che se lo magna. Poi se è forte è tutto da vedere, intanto queste due qualità ci sono.
BANZAI!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto:Comunque da quello che vedo 'sto ragazzo ha due cose che potrebbero fargli comodo in Italia: il fisico e una grinta che se lo magna. Poi se è forte è tutto da vedere, intanto queste due qualità ci sono.
:ok:
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Francesco ha scritto: :ok:
concordo e aggiungerei una pezza niente male....
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

postromantico ha scritto: provare a fa che scusa?
romagnoli non ha giocato titolare a sinistra anche con Dodo disponibile?
sì ma quei 2 gli erano rimasti. ha scelto il più difensivo tra i ragazzini e l'ha messo falso terzino.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

neverajoy ha scritto: balzaretti? dodò era impresentabile, qualcuno doveva pure mettere
le ultime partite per non mettere dodò e romagnoli ha messo bastos, pure nelle partite inutili
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

ma mica ve sto a capì.
io me ricordo Romagnoli titolare e Dodo in panchina.
me ricordo male? ritiro.
boh.
fabrizio me dice che ce sto a provà
tu me fai il nome de balzaretti
non vorrei che passasse l'idea che voglio fa passà Garcia pe uno che crede nei giovani perché stamattina su questo stesso topic ho scritto:
postromantico ha scritto:se è forte ben venga...
[underline]penso solo che tra prima squadra e primavera abbiamo due allenatori che poco si confanno a questo tipo di "progetto"[/underline].
poi per me, la cosa più importante resta vincere.
se Garcia me lo fa fare con l'acquisto di Taddei a gennaio e tenendo in panchina Ucan e Paredes... pazienza...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

romagnoli ha giocato alcune partite titolare al posto di dodò...prima di queste aveva giocato dodò titolare...

poi quando è arrivato bastos,alla fine del campionato,ci ha giocato anche bastos
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

neverajoy ha scritto:ripeto si crea ricchezza anche prendendo rodriguez con i soldi di ucan e paredes per dire
soldi che non hai speso ,rodriguez te lo davano in prestito con riscatto dopo 2 anni? contestualizziamo ,cmq la penso come luke,e' questione di scelte(giuste o sbagliate vedremo(parlo di quest'anno),ricordo siamo ancora a 1/4 di stagione)non di soldi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

postromantico ha scritto:ma mica ve sto a capì.
io me ricordo Romagnoli titolare e Dodo in panchina.
me ricordo male? ritiro.
boh.
fabrizio me dice che ce sto a provà
tu me fai il nome de balzaretti
non vorrei che passasse l'idea che voglio fa passà Garcia pe uno che crede nei giovani perché stamattina su questo stesso topic ho scritto:
ma quanto sei permaloso asd
era un modo di dire.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Ma qualche giovane attaccante italiano non c è?! Berisha, vesteniky, sanabria. Perché prendere stranieri per poi mandarli in primavera non lo capirò mai. Sarà un caso ma da quando c è sabatini la primavera è calata e pure parecchio. Ora pure i sedicenni stranieri vengono preferiti ai nostri, bah.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Nico Lopez è stato venduto per un pugno di noccioline... Sanabria, Ucan e Paredes marciscono in panchina... Berisha marcisce in primavera greca... O ci si punta sui giovani oppure è inutile spendere così tanto. Se Destro viene ceduto e gioca Ponce al suo posto mi roderebbe ma lo capirei... Così veramente non capisco... Poi i giocatori che tutti hanno visto che se anche non diventano campioni (come Nico Lopez) magari puoi farci qualche 8-9 milioni vengono regalati a 2-3 milioni allora mi chiedo che senso ha fare così.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Che poi io molte volte non ho capito la moda di regalare i giocatori da parte di Sabatini... Ora, Okaka è sempre stato una sega... Ma al primo anno di mercato Sabatini lo ha venduto a 0 al parma... Ora magari qualcuno che ti da 10 lo trovi... Crescenzi sono anni che fa il titolare in Serie B in squadre mediocri. Amo capito che non è da Roma... Vendi lui anziché regalare Nico Lopez... A me sembra che Sabatini non è così un fenomeno
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

a me fate morire...
prima si dice che bisogna prendere i calciatori quando sono potenziali fenomeni ma nn lo sono ancora, se no poi è impossibile sborsare i soldi per prenderli già espolsi, e poi ci si laenta per l'esborso fatto!!

incredibile!

ucan e paredes sono 94 sabnabria 96!! davanti a loro hanno mostri sacri forti e giovani, date tempo al tempo meglio averli chdesiderarli quando espolodono da un'altra parte e vorremmo acquistarli!! non tutti i campioni attuali hanno subito giocato titolari nelle loro squadre (reus ad esempio è andato al gladbach per poi tornare al dortmund, fabregas all'arsenal ed è entrato piano piano in squadra prima di esplodere e tornare al barca, aquilani a treviso, florenzi a crotone, adriano al parma e fiorentina ed era dell'inter che ha dovuto riacquistarlo)sn alcuni esempi
Rispondi