Bojan Krkic
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bojan Krkic
Questo è sicuro, però attualmente in attacco il Barcellona di grandi goleador (escluso Messi ovviamente che cmq non è un "puntero" classico) non ne ha, calcolando anche che Villa torna da un grave infortunio e a dicembre fa 31 anni. Gli altri attaccanti (Pedro, Sanchez, Tello, Cuenca) possono anche essere giocatori fantastici, ma nessuno in carriera ha mai avuto score clamorosi in fatto di realizzazioni. Se come tutti speriamo Bojan quest'anno fa 20 o più goal nel campionato italiano secondo me se lo riportano a casa di corsa, e per lo stesso giocatore tornare a casa da protagonista penso sia sempre la prima opzione.
Poi in un anno può succedere di tutto, che esplodano altri attaccanti del Barca, che Bojan si innamori di Roma, che non faccia 20 0 più goal ma che si fermi a un livello "intermedio" per cui si può imbastire una trattativa...
Però, ripeto, la scelta su di lui va fatta ora perchè fra 1 anno potrebbe essere troppo tardi.
Poi in un anno può succedere di tutto, che esplodano altri attaccanti del Barca, che Bojan si innamori di Roma, che non faccia 20 0 più goal ma che si fermi a un livello "intermedio" per cui si può imbastire una trattativa...
Però, ripeto, la scelta su di lui va fatta ora perchè fra 1 anno potrebbe essere troppo tardi.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
vedremo 

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
secondo me se ti presenti dal Barça oggi per discutere di Bojan, ti dicono che il contratto prevede che se ne riparli tra un anno visto che per quest'anno non hanno esercitato il riscatto. L'ultima parola ce l'ha la Roma, comunque.
In due anni il Barcellona ha praticamente bruciato Bojan, Pedro (caduto nel dimenticatoio), Afellay...
In due anni il Barcellona ha praticamente bruciato Bojan, Pedro (caduto nel dimenticatoio), Afellay...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Si, l'ultima parola ce l'ha la Roma, ma secondo il contratto dovrebbe versare un saldo di 28 milioni per tenerlo. Io penso che se ti presenti oggi e metti sul piatto 10-12 te lo porti via a titolo definitivo, sempre se la società ci punta naturalmente.il_noumeno ha scritto:secondo me se ti presenti dal Barça oggi per discutere di Bojan, ti dicono che il contratto prevede che se ne riparli tra un anno visto che per quest'anno non hanno esercitato il riscatto. L'ultima parola ce l'ha la Roma, comunque.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io non ho questa certezza...vale.not ha scritto: Si, l'ultima parola ce l'ha la Roma, ma secondo il contratto dovrebbe versare un saldo di 28 milioni per tenerlo. Io penso che se ti presenti oggi e metti sul piatto 10-12 te lo porti via a titolo definitivo, sempre se la società ci punta naturalmente.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- fraasroma
- Talento
- Reactions:
Innanzitutto facciamogli fare 20 gol e poi ne riparliamo
Cmq non penso che il Barça abbia tutta questa voglia di riprenderselo, anche perchè con la disponibilità economica che ha, il prossimo anno potrebbe pure comprare neymar...

Cmq non penso che il Barça abbia tutta questa voglia di riprenderselo, anche perchè con la disponibilità economica che ha, il prossimo anno potrebbe pure comprare neymar...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me pare che un 50ello l'hanno tirato fori, per questo che st'anno nn faranno cose grandi nel mercatofraasroma ha scritto:Innanzitutto facciamogli fare 20 gol e poi ne riparliamo![]()
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
poi storicamente quando cedono un giocatore, anche in prestito, difficilmente lo riportano alla casa base...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Se gli stanno bene 12 mln ok, se no se lo riprendano.
Certo molto dipende da questa annata, se Bojan fa sfracelli credo che se lo riportano a casa.
28 mln è cmq una follia e non li spenderemo mai per eventualmente riportarlo qui.
Certo molto dipende da questa annata, se Bojan fa sfracelli credo che se lo riportano a casa.
28 mln è cmq una follia e non li spenderemo mai per eventualmente riportarlo qui.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Che sommati ai 12 fanno 40 mln.Iulius ha scritto:Se gli stanno bene 12 mln ok, se no se lo riprendano.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Oddio no ve prego non ricominciamoErik ha scritto: Che sommati ai 12 fanno 40 mln.

Non sono 40!
Noi lo paghiamo 12, loro DEVONO riprenderselo a 13 il prossimo anno e quindi ci guadagniamo 1 mln noi.
Poi se lo vogliamo abbiamo un diritto di acquisto per 28.
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Non sono convintissimo, in realtà abbiamo un diritto di contro opzione.Iulius ha scritto: Oddio no ve prego non ricominciamo
Non sono 40!
Noi lo paghiamo 12, loro DEVONO riprenderselo a 13 il prossimo anno e quindi ci guadagniamo 1 mln noi.
Poi se lo vogliamo abbiamo un diritto di acquisto per 28.
Comunque 28 o 40, sono comunque troppi!
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
No no, ricominciamo a parlare del contratto di Bojan, che magari porta bene e tra un pò arriveranno altri Pjanic, Stek e Lamela 

+ CENE - SCENE
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ma a me cosa me ne frega di quanto pagano Bojan ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè ma che discorso è questo?LazioEqualShit ha scritto:Ma a me cosa me ne frega di quanto pagano Bojan ?
Allora chiudiamo tutto il forum e non parlamo più de calciomercato che te devo dì ...