La nuova champions vale tanti tanti soldi, vediamo come li investirebbero, comunque di base ti si libera un bel monte ingaggi
Dei partenti sicuri, sulla carta solo Lukaku è uno forte, gli altri sono tutti rimpiazzabili
La nuova champions vale tanti tanti soldi, vediamo come li investirebbero, comunque di base ti si libera un bel monte ingaggi
Eh ho capito ma è il discorso dell'altro giorno, non si può vincerle tutte...Claudio_asr ha scritto: ↑sab 13 apr 2024, 17:22 Quella però sarà ancora più difficile proprio perché arriverà dopo il ritorno col Milan, se perdi sei giù di morale, se vinci rischi di essere troppo esaltato ed in ogni caso spenderai molte energie mentali
Senza considerare che il Bologna è più forte dell'Udinese
Proprio per questo vorrei vincere domani per avere un cuscinetto
Certo, ma infatti il discorso che faccio è cercare di vincere domani per potermi permettere anche di non vincere col Bologna, poi se non si vince domani e si vince col Bologna va bene uguale
Date per scontato il passaggio del turno, per me non è ancora finita e poi ci sono altri due step… boh, per me domani è importante, poi non lo so….siamocosì ha scritto: ↑sab 13 apr 2024, 17:22 Ma cosa ti aspetti dal mercato? Non c'è un euro. E i soldi ti arriverebbero tra un anno mica subito. Il mercato serve per poter vincere se puoi vincere ci devi provare a meno di non fare come la lazio che gioca per entrare nelle coppe sperando di uscirne prima possibile per essere competitivo in campionato
Non è vero, li contabilizzi nello stesso bilanciosiamocosì ha scritto: ↑sab 13 apr 2024, 17:22 Ma cosa ti aspetti dal mercato? Non c'è un euro. E i soldi ti arriverebbero tra un anno mica subito. Il mercato serve per poter vincere se puoi vincere ci devi provare a meno di non fare come la lazio che gioca per entrare nelle coppe sperando di uscirne prima possibile per essere competitivo in campionato
Anche per quello non mi strapperei i capelli se non arrivassi 5Claudio_asr ha scritto: ↑sab 13 apr 2024, 18:19 Comunque @siamocosì è l'ultimo anno che la terza della champions scende in europa league, dall'anno prossimo ti tocca davvero tifare per il quinto posto se vuoi che proviamo a vincere l'europa league, lo dico senza ironia, è così
io ti quoto all' ennesima potenza, dal punto di vista sportivo non capisco l'ossessione per la CL quando e' una coppa che tolte 3 o 4 squadre non vincera' mai nessuna altra.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 13 apr 2024, 18:19 Comunque @siamocosì è l'ultimo anno che la terza della champions scende in europa league, dall'anno prossimo ti tocca davvero tifare per il quinto posto se vuoi che proviamo a vincere l'europa league, lo dico senza ironia, è così
intanto fammi vincere l' EL poi al livello successivo ci si pensa dopo. Io penso che le cose vadano fatte per gradi altrimenti si rischia di restare con un pugno di mosche ossia 5 partecipazioni alla CL ma nessuna EL.faro ha scritto: ↑sab 13 apr 2024, 20:19 ma nessuno ha l'ossessione della CL dal punto di vista sportivo, e' ovvio che una squadra come la Roma ad oggi si esporrebbe/esporra' a molte figuracce con qualche buona gara in mezzo
anche io alla fine preferisco giocare l'EL dove ho qualche chance di arrivare in fondo
ma con l'EL e' evidente che il tuo rivello rimane quello, non puoi crescere (nemmeno competere in Italia, quindi) e mantenere uno status quo da 5/6 posto non puo' essere un obiettivo nemmeno sportivo