[Serie A] Cagliari - Roma (Domenica 18 Agosto, Ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (Domenica 18 Agosto, Ore 20:45)

Messaggio da Claudio_asr »

E io godrò il triplo pensando a quanti gufi stanno appollaiati aspettando il passo falso
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pep927 ha scritto:Mi aspetto una grande vittoria
Idem alla faccia dei gufi de merda.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Anche piccola vittoria andrebbe benissimo
1-,0 su calcio piazzato e difesa ad oltranza
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Forza Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Daje
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

occhio che potrebbe fare fresco.
Piccola grande sorpresa. La goccia fredda che interesserà la penisola tra il 17 e il 20 agosto sarà più grande e intensa del previsto, poiché la saccatura atlantica originaria è più strutturata rispetto a quanto previsto dai modelli previsionali qualche giorno fa.

Il calo termico risulterà più marcato, con le temperature che subiranno un calo di 8-10°C rispetto ai valori attuali, soprattutto nel Nord-Ovest, nelle regioni tirreniche e in Sardegna. Essendo i valori attuali molto alti e sopra la media del periodo di almeno 6-8°C, è lecito attendersi un quadro termico sostanzialmente nella media del periodo e localmente fino a 2-4°C sotto la media, soprattutto in presenza di instabilità atmosferica. Le massime saranno dunque comprese tra i 25 e i 30°C, mentre le minime scenderanno su valori compresi tra i 17 e i 21°C, a seconda delle zone.

L'instabilità atmosferica sarà marcata, con i primi fenomeni temporaleschi prefrontali già dal pomeriggio di oggi in Sardegna, nel Nord-Ovest e in Toscana. Entrerò nei dettagli del peggioramento previsto tra sabato sera e lunedì in un successivo post, poiché merita un focus approfondito vista la possibilità di fenomeni anche molto intensi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: gio 15 ago 2024, 14:08 E io godrò il triplo pensando a quanti gufi stanno appollaiati aspettando il passo falso
Mi sarei aspettato addirittura un amore maggiore per De Rossi rispetto a quello per Mourinho.
Ho trovato su FB un gruppo dove si chiede l'esonero di De Rossi e si insultano i Friedkin colpevoli di spendere poco.

"Speriamo che il Cagliari ce ne fa 4 così cacciano il lecchino"

Io invece sono terrorizzato da questa partita perchè se le cose vanno male la stagione potrebbe iniziare peggio dello scorso anno
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: ven 16 ago 2024, 9:04 Mi sarei aspettato addirittura un amore maggiore per De Rossi rispetto a quello per Mourinho.
Ho trovato su FB un gruppo dove si chiede l'esonero di De Rossi e si insultano i Friedkin colpevoli di spendere poco.

Io invece sono terrorizzato da questa partita perchè se le cose vanno male la stagione potrebbe iniziare peggio dello scorso anno
La partita è più delicata e complicata di quello che si scrive, ma attualmente sto cominciando ad essere preoccupato per la stagione in generale... a me sembra che rispetto alle prime 5 non abbiamo accorciato niente, ma neanche in prospettiva futura...questo al netto di sorprese positive che un tifoso deve sempre auspicare...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

jsl14 ha scritto: Mi sarei aspettato addirittura un amore maggiore per De Rossi rispetto a quello per Mourinho.

Che amarezza.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Un giorno ci stuferemo di prendercela con i tecnici, e si comincerà a giudicare l'organigramma societario... adesso stiamo alla fase "metteno li sordi..."
PaolettoASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da PaolettoASR »

per sempre sventolerò questa bandiera
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Io coi tecnici me la prendo solo se rifiutano di aggiornarsi, sono presuntuosi ed in ragione di ciò perseverano nel commettere gli stessi errori a distanza di mesi o di anni scaricando ciclicamente la responsabilità dei propri insuccessi su fattori esterni.

Trasferte come quella di Lecce lo scorso anno, rimanendo a DDR, ne vorrei vedere sempre di meno. Daniele una cosa buona ce l'ha: fino ad ora, quando non è andata bene, si è sempre assunto le proprie colpe. Da quest'anno però non basterà, la gente vorrà la prova empirica che l'allenatore è in grado di aggiungere e non solo di cospargersi il capo di cenere a fronte di una disfatta.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Lord_Thara ha scritto: ven 16 ago 2024, 9:38 Un giorno ci stuferemo di prendercela con i tecnici, e si comincerà a giudicare l'organigramma societario... adesso stiamo alla fase "metteno li sordi..."
Quel giorno è soggettivo . Per alcuni è arrivato l, per altri sta arrivando, e per molti altri è qualcosa di utopico
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: ven 16 ago 2024, 9:38 Un giorno ci stuferemo di prendercela con i tecnici, e si comincerà a giudicare l'organigramma societario... adesso stiamo alla fase "metteno li sordi..."
Si ma il punto è: finché il tecnico non comperà la Roma conterà sempre chi i soldi per la Roma li mette.

Quindi se De Rossi si dimette e viene preso dal Real Madrid ma la Roma va in B con il sostituto non sono contento ecco.
Io sono sempre dell'idea che il tecnico qualcosa può fare: altrimenti l'anno scorso il Bologna non sarebbe arrivato in Champions
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

L'allenatore ci mette sempre qualcosa di suo sia in bene che in male. Ha sempre rappresentato un plus o un malus. Chi dice che gli allenatori non incidono perché contano solo i giocatori non capisce nulla di calcio e forse manco della vita.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi