[Serie A] Inter - Roma (domenica 27 aprile ore 15:00)

Partite ufficiali
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (domenica 27 aprile ore 15:00)

Messaggio da alectric »

Freedom ha scritto: sab 26 apr 2025, 10:35 Comunque me sa solo io nel forum quoto senza leggere quasi mai l’autore del messaggio. Tutti co’ ‘sti messaggi sul personale. Fateve ‘na vita ragazzi miei.
Hai detto bene, te sa...
E comunque l'hai appena messa sul personale all'intera totalità del forum, se non te ne sei accorto... asd
Immagine
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

faro ha scritto: sab 26 apr 2025, 9:08 sono d'accordo anche io, ma un po' di preoccupazione nel vedere giocare la Roma ultimamente e' piu' ch lecita
I numeri dicono altro. Se giocassimo noi contro una squadra che nelle ultime 17 partite ha fatto 12 vittorie e 5 pareggi saremmo i primi a cagarci sotto.

Ma siccome siamo noi, allora è un caso e c'è "preoccupazione". A posto.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

In una stagione a dir poco tribolata sarebbe forse di tanto in tanto il caso riconoscere anche qualche merito ad una squadra imbattuta per quasi un girone di campionato.

Poi se è stato solo un caso io non sono d'accordo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma prima di esprimere un po' di preoccupazione perche' ho visto una Roma in netto calo devo chiedere il permesso ? Quello che vedo attualmente significa che la bella rimonta fatta con Ranieri e' da sminuire? Ho forse mai sminuito il lavoro suo e della squadra in questa rimonta ?
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

per noi perdere o pareggiare cambia praticamente niente
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Non dico la frase banale che un'Inter così non la si incontra più anche perché non lo so se l'Inter sarà così forte per chissà quanto tempo (Inzaghi potrebbe andarsene anche con uno dei due trofei prestigiosi, anzi, forse addirittura entrambi proprio per un fatto di motivazioni, e la proprietà secondo me sta cercando di mantenere l'Inter ad alti livelli solo per venderla al meglio null'altro) però questa è un'occasione ghiotta inutile nasconderci. La vittoria non è obbligatoria, certo, ma è obbligo provarci.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

emix ha scritto: sab 26 apr 2025, 11:05 per noi perdere o pareggiare cambia praticamente niente
Batterli sarebbe bello anche per restituire una bella delusione in campionato come subimmo noi, però con ben altro apporto dei vari Rosetti, nel 2008 e 2010: zero titoli è a portata di mano.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

faro ha scritto: sab 26 apr 2025, 10:54 ma prima di esprimere un po' di preoccupazione perche' ho visto una Roma in netto calo devo chiedere il permesso ? Quello che vedo attualmente significa che la bella rimonta fatta con Ranieri e' da sminuire? Ho forse mai sminuito il lavoro suo e della squadra in questa rimonta ?
Quanto me fanno ride quelli che se pensano sempre de vince perchè "noi semo la Roma"...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 26 apr 2025, 11:11 Non dico la frase banale che un'Inter così non la si incontra più anche perché non lo so se l'Inter sarà così forte per chissà quanto tempo (Inzaghi potrebbe andarsene anche con uno dei due trofei prestigiosi, anzi, forse addirittura entrambi proprio per un fatto di motivazioni, e la proprietà secondo me sta cercando di mantenere l'Inter ad alti livelli solo per venderla al meglio null'altro) però questa è un'occasione ghiotta inutile nasconderci. La vittoria non è obbligatoria, certo, ma è obbligo provarci.
Hai detto bene, è obbligatorio provarci.
Riuscirci è tutto un altro paio di maniche e comunque non dipende dal sentimento dei tifosi di questo forum.
La preoccupazione per questa partita, oltremodo DIFFICILE, è più che giustificata...

Anche perchè io certe frasi l'ho già sentite neanche troppo tempo fa:
Quando te ricapita de incontra' una juve così...?
Quando te ricapita de incontra' un Milan così..?
La lazie sta a pezzi ed in Europa se gioca la stagione...

Nessuna di queste tre partite è stata vinta, in una ci hanno buttato fuori da una coppa.
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Infatti Juve, Lazio e Milan sono tre grossi buchi della nostra già abbastanza disastrata stagione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Del risultato mi interessa poco. Nel senso, ci sta pure pareggiare o perdere. L'importante è entrare in campo con la convinzione di poterla vincere. Non voglio vedere una squadra che aspetta solo di subire il gol, come accaduto con juve e lazio.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FoveaASR ha scritto: sab 26 apr 2025, 11:41 Infatti Juve, Lazio e Milan sono tre grossi buchi della nostra già abbastanza disastrata stagione.
Esatto...
Purtroppo però costituiscono un trend che giustifica la preoccupazione di chi dice che anche di fronte ad un'Inter non certo nel pieno della sua potenza, non te la porti affatto da casa...
Tutt'altro...
Immagine
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Partita dall esito scontato. Purtroppo
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Scontato no, non lo può essere. Il Parma ha battuto la Juve giusto per fare un esempio e se ne possono fare degli altri.

Così come non è scontato che il Tottenham vada in finale a discapito del Bodo per dirne un'altra.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Le partite hanno un esito scontato solo se si decide di non giocarle.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi