Ah beh, ieri Soulè fermava ogni palla per provare a dribblare, rendendo vana ogni sua sovrapposizione.
Poi quando ha potuto crossare l'ha tirata in curva, ma vabbè, diamogli anche la possibilità di farlo più volte.
Ah beh, ieri Soulè fermava ogni palla per provare a dribblare, rendendo vana ogni sua sovrapposizione.
Io ti voglio solo dire che è proprio questo il problema.qixand ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 10:11 vabbè dai, moriremo tutti.
Semplicemente odio i giudizi per partito preso.
Lo abbiamo bollato già all'annuncio. Per 30 secondi di partita crocifisso.
Ieri ti ha fatto vedere che non è tanto peggio di tante seghe viste qua.
Ha fatto più azioni di attacco ieri lui che Karsdorp in 7 anni.
Poi sarà na sega, contro squadre di A sarà improponibile, non lo so. Ma comincio ad odiare il tifoso medio romanista.
L'Elfsborg è una squadra che farebbe fatica a salvarsi in Serie B...
Se ci basiamo sui cross però Angelino dovrebbe andare fuori rosa
Dahl, neanche in lista UEFA, giocava titolare in una squadra più forte dell'Elfsborg.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 10:31 bisognerebbe considerare il fatto che le deve giocare tutte...
non ho capito il discorso. Io mi riferivo al fatto che Angelino deve giocarle tutte, e non può tirare il fiato, il fatto che cali ci può stare
E io mi riferivo al fatto che la riserva di Angelino non è stata messa in lista UEFA per mettere Sangare.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 10:49 non ho capito il discorso. Io mi riferivo al fatto che Angelino deve giocarle tutte, e non può tirare il fiato, il fatto che cali ci può stare
mah... sta uscendo fuori il mercato fatto alla cazzo di cane...oh a me non danno una lira, eppure la puzza di ca**te l'ho sentita subito con l'acquisto di Le Fèe a 23 milioni. Probabilmente metà degli utenti di questo forum, con 120 milioni avrebbe partorito un mercato più equilibrato. Lasciamo stare va
La preoccupazione c'è e neanche poca, ma al francese voglio concedere prima un po' di tempo. Praticamente non lo abbiamo visto.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 9:45 Ora Le Fèe, e siamo ad ottobre inoltrato, dovrà tornare in campo pian piano, trovare la forma e capire il calcio italiano. Io avrei agito proprio in maniera differente... ma poi vediamo, magari col tempo qualcosa andrà a posto, ma la squadra è costruita in maniera maldestra e questo lo pagheremo...
Parli con la persona sbagliata.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 10:55 mah... sta uscendo fuori il mercato fatto alla cazzo di cane...oh a me non danno una lira, eppure la puzza di ca**te l'ho sentita subito con l'acquisto di Le Fèe a 23 milioni. Probabilmente metà degli utenti di questo forum, con 120 milioni avrebbe partorito un mercato più equilibrato. Lasciamo stare va
Fai dei ragionamenti assurdi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non è che sta uscendo ora . È sempre stato sotto gli occhi di tutti. Poi c'è chi non vuole vederevLord_Thara ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 10:55 mah... sta uscendo fuori il mercato fatto alla cazzo di cane...oh a me non danno una lira, eppure la puzza di ca**te l'ho sentita subito con l'acquisto di Le Fèe a 23 milioni. Probabilmente metà degli utenti di questo forum, con 120 milioni avrebbe partorito un mercato più equilibrato. Lasciamo stare va
Io una squadra scarsa come l'Elfsborg non me la ricordo sinceramente.
jsl14 ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 11:44 Io una squadra scarsa come l'Elfsborg non me la ricordo sinceramente.
Tu non hai visto la partita, o la recuperi oppure non giudicare i pensieri basandoti sul risultato contro l'AZ.
Questi sono veramente scarsi...
La partita contro il Bodo è stata frutto di una eccessiva sicurezza contro una squadra che andava a mille all'ora.
La partita di ieri è stata giocata con il chiaro intendo di non spingere sull'acceleratore e di vincerla di inerzia.
L'Elfsborg tutto sommato non ha nemmeno corso eccessivamente ma si è ritrovato a trovare azioni in maniera casuale frutto della distrazione collettiva (tipo quella che ha portato il Venezia a dominare contro di noi).
La Roma non ha provato a costruire azioni negli ultimi 10 minuti: passaggi orizzontali, senza cross in area (pur con Hermoso messo a fare il centravanti e Dovbyk entrato). Come se fossimo noi in vantaggio e cercassimo di gestire.
A me è sembrato che andasse bene così. Contro l'Empoli una reazione a testa bassa c'era stata.. Ma anche contro il Venezia. Qui zero e questo per me è inaccettabile