Io l'ho sempre difeso. Ma ora mi pare proprio che ci ha mollati e io uno che diserta non lo difendo neanche se si chiama falcao.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 12:48 Chi lo difende lo fa perché quando gioca è l unico insieme a dovbyk che incide in questa rosa di merda..Questo è.Non ci possiamo fare nulla se siamo dipendenti da un trentenne che gioca la metà delle partite.
Paulo Dybala
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
In estate non si poteva giocare a calcio senza dybala, come se i soldi della sua cessione non sarebbero stati reinvestitiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 12:48 Chi lo difende lo fa perché quando gioca è l unico insieme a dovbyk che incide in questa rosa di merda..Questo è.Non ci possiamo fare nulla se siamo dipendenti da un trentenne che gioca la metà delle partite.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lui non stringe i denti, ma tiene la mascella bella lasca.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma ha provato a cederlo e non è partito.Che ci possiamo fare?Claudio_asr ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 12:51 In estate non si poteva giocare a calcio senza dybala, come se i soldi della sua cessione non sarebbero stati reinvestiti
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Vabbe, allora le vesti stracciate quando era in procinto di andare me le sarò sognateMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 12:53 La Roma ha provato a cederlo e non è partito.Che ci possiamo fare?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Con caratteristiche diverse, ma chi può sostituirlo c'è.
È ora di responsabilizzare i più giovani. Sono loro che devono farci vincere le partite, altrimenti che li prendiamo a fare?
È ora di responsabilizzare i più giovani. Sono loro che devono farci vincere le partite, altrimenti che li prendiamo a fare?
Lo voglio vedere con Gasperini
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bhe ringraziamo dio a questo punto che è rimasto sennò stavi a pari punti col venezia adesso..E sinceramente altri soldi in mano a ghisolfi da investire andavano buttati al cesso.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 12:55 Vabbe, allora le vesti stracciate quando era in procinto di andare me le sarò sognate
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è che gioca metà delle partite e in 3/4 di questa metà non la struscia. Poi capita un Roma-Torino ogni tanto che vinci solo grazie a lui ma per 8 milioni annui mi sembra pochino.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 12:48 Chi lo difende lo fa perché quando gioca è l unico insieme a dovbyk che incide in questa rosa di merda..Questo è.Non ci possiamo fare nulla se siamo dipendenti da un trentenne che gioca la metà delle partite.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo.Ma infatti questo discorso andava fatto anche per milhouse e denti stretti..Però li il problema era che non avevano ricambi..Come no..Questa estate si doveva azzerare tutto e non lo hanno voluto fare.
-
- Benaltrista
- Reactions:
10 partite l'anno, Zhegrova vola e c'è pure chi si permette di fare dell'ironia.
Non tremerai di fronte ai giganti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Guarda che a Pellegrini e cristante de rossi ha detto le stesse cose dette a dybalaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 13:02 Sono d'accordo.Ma infatti questo discorso andava fatto anche per milhouse e denti stretti..Però li il problema era che non avevano ricambi..Come no..Questa estate si doveva azzerare tutto e non lo hanno voluto fare.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma il rimpianto per il mancato sfanculamento di Dybala nasce dal fatto che qualcuno che era venuto a prenderlo si è vusto. Quei cessi non te li chiede nessuno. Sull'incapacità di metterli da parte purtroppo hai ragione. Finché avremo questi leader staremo sempre dal lato di chi prende scoppole.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 13:02 Sono d'accordo.Ma infatti questo discorso andava fatto anche per milhouse e denti stretti..Però li il problema era che non avevano ricambi..Come no..Questa estate si doveva azzerare tutto e non lo hanno voluto fare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non ha senso fare l'inquisitore Claudio.Non tutti la pensiamo in maniera diversa.Per me si doveva puntare su Baldanzi,lo scrivo da febbraio scorso,ma so che altri non la pensano come me.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 12:55 Vabbe, allora le vesti stracciate quando era in procinto di andare me le sarò sognate
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.