Marco Antônio de Mattos Filho Marquinho

Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marco Antônio de Mattos Filho Marquinho

Messaggio da 433 »

e non può manco fà la riserva per qualcuno... :lol: :lol: :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Questo è un ottimo interno di centrocampo, farei molta fatica a capire il perché di una cessione.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

come al solito tra i migliori, oggi proprio il migliore anzi
ASR
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

secondo me é un grandissimo panchinaro o uomo che sostituisce giocatori infortunati ...... tanta corsa, piedi buoni, sufficiente in copertura e un gradissimo turo da fuori area con entrambi i piedi ..... in serie A questo ci stà tutto tutto, poi é ovvio non si puo giocare ai livelli di stasera per tutto il campionato se no sarebbe un fenomeno, io l'ho sempre dette, é il nostro nuovo Perrotta con i piedi dolci!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:secondo me é un grandissimo panchinaro o uomo che sostituisce giocatori infortunati ...... tanta corsa, piedi buoni, sufficiente in copertura e un gradissimo turo da fuori area con entrambi i piedi ..... in serie A questo ci stà tutto tutto, poi é ovvio non si puo giocare ai livelli di stasera per tutto il campionato se no sarebbe un fenomeno, io l'ho sempre dette, é il nostro nuovo Perrotta con i piedi dolci!!

esatto, non può essere il centrocampista più forte della rosa, ma come riserva può starci benissimo!
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

V.G.41 ha scritto:Questo è un ottimo interno di centrocampo, farei molta fatica a capire il perché di una cessione.
Il perché marcisce in panca non fatichi pure a capirlo?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

antoniocs ha scritto: Il perché marcisce in panca non fatichi pure a capirlo?
Eh, il maestro knows best.
Con Andreazzoli, tranne il periodo dell'infortunio, ha sempre giocato e segnato.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

è uno che ha sempre voglia di giocare cmq, ha sempre voglia..anche in una partita inutile tra virgolette come oggi..discorso ampio ma breve allo stesso tempo, il nome non attira..
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Sarebbe una pazzia darlo via a 4/5 milioni ottimo giocatore che ci sta in una rosa come quella della Roma certo spero faccia molta panchina perchè vorrebbe dire che gioca uno più forte.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Giocatore di indubbia utilità, ti da quella profondità che manca da troppo tempo. Nella rosa di una squadra che vuole lottare per i vertici ci sta eccome, specie subentrando dalla panchina..splendido gol con il piede destro :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

V.G.41 ha scritto: Eh, il maestro knows best.
Con Andreazzoli, tranne il periodo dell'infortunio, ha sempre giocato e segnato.
Purtroppo non é vero
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

antoniocs ha scritto: Purtroppo non é vero
24 presenze in campionato, 2 in coppa italia. Marcire in panchina è un'altra cosa.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

V.G.41 ha scritto: 24 presenze in campionato, 2 in coppa italia. Marcire in panchina è un'altra cosa.
Se conti le presenze sembrerebbe di si, ha giocato 90' 3 volte, di queste presenze oltre la metá nemmeno un tempo ha giocato
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

frankolauro ha scritto:Giocatore di indubbia utilità, ti da quella profondità che manca da troppo tempo. Nella rosa di una squadra che vuole lottare per i vertici ci sta eccome, specie subentrando dalla panchina..splendido gol con il piede destro :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
condivido,
la juve con tutto il rispetto, ha giaccherini ...... che subentra dalla panchina :ssss:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

as_marco ha scritto: condivido,
la juve con tutto il rispetto, ha giaccherini ...... che subentra dalla panchina :ssss:
Giaccherini è l'uomo insostituibile di Prandelli in nazionale :zon:
ASR
Rispondi