Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Velvetgold »

Il dramma è stato proprio che non aveva voglia di andare in Arabia
Probabilmente se la richiesta fosse stata del Galatasaray o anche dello stesso Fenerbahce lo.avremmo salutato.

Ma.nemmeno in Turchia lo hanno voluto.
E questo dice tutto
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

supernova ha scritto: ven 22 nov 2024, 16:00 hai ragione su tutta la linea
penso, però, che si dovrebbe affrontare un discorso serio con lui (o lui e i procuratori), e domandare: "annulliamo la clausola e, quando il mister ti vede bene, giochi, oppure la teniamo e non giochi manco per sbaglio?"
Tanto quest'anno ormai lo devi pagare. Se può tornarti utile, perché non usarlo?
Se fosse possibile si.

La domanda è: Ghisolfì ha la personalità, l'autorevolezza o semplicemente le deleghe per poter fare un discorso così?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Velvetgold ha scritto: ven 22 nov 2024, 19:20 Se fosse possibile si.

La domanda è: Ghisolfì ha la personalità, l'autorevolezza o semplicemente le deleghe per poter fare un discorso così?
Per me non e` manco escluso che questo discorso si sia gia` fatto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: ven 22 nov 2024, 16:00 hai ragione su tutta la linea
penso, però, che si dovrebbe affrontare un discorso serio con lui (o lui e i procuratori), e domandare: "annulliamo la clausola e, quando il mister ti vede bene, giochi, oppure la teniamo e non giochi manco per sbaglio?"
Tanto quest'anno ormai lo devi pagare. Se può tornarti utile, perché non usarlo?
E in cambio cosa gli dai? Un rinnovo a quanto? Ormai devi tenertelo fino a giugno e sfancularlo. Ci mancherebbe solo di ritrovarci questo cesso a fare il malato immaginario a settembre 2024.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Io rimanderei qualsiasi discorso sul rinnovo a giugno e nel frattempo lo farei giocare o non giocare basandosi solo sul suo stato di forma: la priorità, sempre per me, dovrebbe essere far girare di nuovo in maniera decente la squadra, per il resto c'è tempo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 22 nov 2024, 19:05 Forse il motivo era quello, ovviamente non sottovalutiamo l'influenza della famiglia e degli affetti, non dico per Dybala ma per i giocatori in generale. Purtroppo per lui Dybala la nazionale mi pare averla persa a prescindere e non era manco cosi` impreventivabile, francamente.
Si giusto,chiaramente io ho semplificato troppo,era uno dei motivi principali.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: Sono 8 netti (14,8 lordi) + 2 di bonus abbastanza facili ( 3,7 lordi). In pratica quest'anno rischia di costarti 18,5 milioni. Tieni conto che lo stipendio di quest'anno più i bonus maturati, diventano lo stipendio base del prossimo anno se scatta la clausola di rinnovo.
Sai che terzino destro ci veniva fuori???
Mannaggia la zozza...

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: ven 22 nov 2024, 19:41 E in cambio cosa gli dai? Un rinnovo a quanto? Ormai devi tenertelo fino a giugno e sfancularlo. Ci mancherebbe solo di ritrovarci questo cesso a fare il malato immaginario a settembre 2024.
In cambio gli dai che gli fai fare il giocatore fino a fine stagione. Altrimenti si divertisse pure con gli shooting per le maglie celebrative dell’Argentina per i prossimi 6 mesi.
Gosha
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ufficiale
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: sab 23 nov 2024, 9:23 In cambio gli dai che gli fai fare il giocatore fino a fine stagione. Altrimenti si divertisse pure con gli shooting per le maglie celebrative dell’Argentina per i prossimi 6 mesi.
Ma lui lo sta già facendo il giocatore. Mi pare che è sempre stato schierato quando non si è tirato fuori. Dybala questo è, bello e inutile eccetto 5-6 partite da Dybala in un anno (per arrivare a 6 occorre una crescita pazzesca perché è finito novembre e stiamo a 1).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

simone ha scritto: ven 22 nov 2024, 20:43 Sai che terzino destro ci veniva fuori???
Mannaggia la zozza...

maicon con cafù a cavacecio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto: sab 23 nov 2024, 9:44 Ma lui lo sta già facendo il giocatore. Mi pare che è sempre stato schierato quando non si è tirato fuori. Dybala questo è, bello e inutile eccetto 5-6 partite da Dybala in un anno (per arrivare a 6 occorre una crescita pazzesca perché è finito novembre e stiamo a 1).
addirittura?

Comunque il discorso è uno solo, solo quello, che tu hai una squadra tecnicamente modesta, e lui ti alza il livello... poi sta a Roma e non se lo inculca nessuno perchè fisicamente è fragile e non è manco questo leone di carattere. Speriamo che Soulè cresca e maturi in fretta e ci tolga il problema. Ad oggi se hai una speranza di non finire nella lotta per la retrocessione, quella si chiama Dybala...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: sab 23 nov 2024, 9:52 addirittura?

Comunque il discorso è uno solo, solo quello, che tu hai una squadra tecnicamente modesta, e lui ti alza il livello... poi sta a Roma e non se lo inculca nessuno perchè fisicamente è fragile e non è manco questo leone di carattere. Speriamo che Soulè cresca e maturi in fretta e ci tolga il problema. Ad oggi se hai una speranza di non finire nella lotta per la retrocessione, quella si chiama Dybala...
A fine anno le conteremo. Finora stiamo a Roma-Torino giocata da Dybala più un rigore in Roma-Udinese. Per il resto a dir poco inutile se non dannoso. A me pare evidente che il Dybala del primo anno era tutta un'altra pasta rispetto a quello attuale ma se si vuol continuare a credere che alza il livello fate pure. Io non ti nascondo che a me ha sorpreso il primo anno non adesso (forse ero in buona fede e pensavo fosse fracico e non un pezzo di melma che per giocarsi la convocazione al mondiale non fa il malato immaginario).
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto: sab 23 nov 2024, 10:03 A fine anno le conteremo. Finora stiamo a Roma-Torino giocata da Dybala più un rigore in Roma-Udinese. Per il resto a dir poco inutile se non dannoso. A me pare evidente che il Dybala del primo anno era tutta un'altra pasta rispetto a quello attuale ma se si vuol continuare a credere che alza il livello fate pure. Io non ti nascondo che a me ha sorpreso il primo anno non adesso (forse ero in buona fede e pensavo fosse fracico e non un pezzo di melma che per giocarsi la convocazione al mondiale non fa il malato immaginario).
è in calo, ma comunque lo scorso anno ha chiuso con 16 goal o giù di lì. Non è che si crede che alzi il livello, alza il livello. Quando gioca alza il livello, basta guardare le sue giocate. Poi è quello che è, ma dietro di lui cosa c'è?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Con 16 milioni di costo annuo avoglia ad alzare il tasso tecnico della squadra, posto che per me è una grande stupidaggine dire che lui alza il livello, specialmente quest'anno. C'ha un gol in più di soulè. Poi controlla bene la palla? Sticazzi, a calcio si gioca per fare piu gol e prenderne il meno possibile.
Rispondi