Renato Sanches

Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Renato Sanches

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 25 nov 2023, 23:02 Pure Pinto non prende Sanches da solo. C'e` lo staff pure li`, lo hanno visitato, c'e` pure Mourinho se e` per questo che cmq per Sanches non ti mette un veto come fatto ad esempio per Greenwood.
Questo Mourinho te lo smentisce in conferenza stampa,quando disse che tentiamo un recupero muscolare dove hanno fallito Bayern e PSG,quindi si evince che fosse decisamente contrario.Sinceramente non capisco il nesso con il veto posto su Greenwood,situazione delicata e molto particolare direi.Non vorrei che ora si iniziasse con questo ritornello che non ha posto il veto su Renatino.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Mike Foster ha scritto: dom 26 nov 2023, 0:23 Questo Mourinho te lo smentisce in conferenza stampa,quando disse che tentiamo un recupero muscolare dove hanno fallito Bayern e PSG,quindi si evince che fosse decisamente contrario.Sinceramente non capisco il nesso con il veto posto su Greenwood,situazione delicata e molto particolare direi.Non vorrei che ora si iniziasse con questo ritornello che non ha posto il veto su Renatino.
Esatto. Su Renato c’è solo ed esclusivamente la cappellata di pinto nel prenderlo. È una sua “ossessione” (parole sue), si è preso la responsabilità e ci ha messo la faccia.

@Jack l'Irlandese su questo sei tu che stai facendo il più realista del re per alleggerire responsabilità a pinto che invece lui per primo si carica al 100%.

La gestione di dybala in vista della finale è stata perfetta. Ha giocato il tempo che aveva e ti ha quasi fatto vincere. Pensa che ti avrebbe fatto vincere senza Taylor.. o vogliamo di che Taylor è colpa di Mourinho perché sta sul cazzo alla uefa e rosetti e quindi l’hanno mandato apposta? Tanto visto che gli accollate tutto accogliamogli pure questa e via
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 25 nov 2023, 23:05 La supercazzola e` "visto lo storico, qualsiasi cosa fai e` uguale". Non e` uguale manco per il caxxo. Chiedi a Totti se sarebbe stato uguale se dopo gli infortuni del 2006, del 2008, gli avessero fatto fare i gradoni che faceva nel 1998.
Jack io mi rendo conto che a volte da Mourinhano convinto tendo a giustificare troppo il tecnico e gliene faccio passare tante… ma tu dovresti renderti conto che accollargli la situazione Sanches perche lo avrebbe gestito male e’ davvero un argomento Austiniano, ma proprio 100% Austiniano
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: dom 26 nov 2023, 0:23 Questo Mourinho te lo smentisce in conferenza stampa,quando disse che tentiamo un recupero muscolare dove hanno fallito Bayern e PSG,quindi si evince che fosse decisamente contrario.Sinceramente non capisco il nesso con il veto posto su Greenwood,situazione delicata e molto particolare direi.Non vorrei che ora si iniziasse con questo ritornello che non ha posto il veto su Renatino.
Chi ha detto tutta l'estate che Mou voleva Sabitzer o Kamada, dice che Mou ha sollevato dei dubbi su Sanches ma non e` mai stato apertamente contrario al suo acquisto.

Poi ripeto, hai Sanches, il motivo per cui hai Sanches e` al 100% Pinto. Lo ha proposto lui, lo ha trattato lui, ha detto che si assume lui la responsabilita`.

Una volta che ce l'hai per colpa di Pinto, si puo` parlare di come lo staff tecnico lo gestisce da quando e` qui`?

Tutto qui`.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 26 nov 2023, 3:10, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Climber84 ha scritto: dom 26 nov 2023, 0:47 Esatto. Su Renato c’è solo ed esclusivamente la cappellata di pinto nel prenderlo. È una sua “ossessione” (parole sue), si è preso la responsabilità e ci ha messo la faccia.

@Jack l'Irlandese su questo sei tu che stai facendo il più realista del re per alleggerire responsabilità a pinto che invece lui per primo si carica al 100%.

La gestione di dybala in vista della finale è stata perfetta. Ha giocato il tempo che aveva e ti ha quasi fatto vincere. Pensa che ti avrebbe fatto vincere senza Taylor.. o vogliamo di che Taylor è colpa di Mourinho perché sta sul cazzo alla uefa e rosetti e quindi l’hanno mandato apposta? Tanto visto che gli accollate tutto accogliamogli pure questa e via
Ma non e` vero, ho scritto 100,000 messaggi nelle ultime pagine che se hai Sanches la responsabilita`/colpa e` solo ed esclusivamente di Pinto ed avere lui piuttosto che uno sano e` un grosso handicap per la stagione della Roma.

Detto questo, confermato per la 100,001ma volta perche` Sanches ce l'hai in rosa e di chi e` colpa, si puo` discutere come lo gestisci una volta che ce l'hai?

Come dici tu, Dybala in vista della finale lo ha gestito in maniera perfetta. E Dybala, lo dice il numero di partite saltate per infortunio nelle 2 stagioni antecedente a questa, e` cagionevole sostanzialmente quanto lo e` Sanches.

Se esiste il concetto di 'gestione perfetta' di Dybala nell'avvicinamento alla finale, non e` vero che con questi qualsiasi cosa fai non cambia nulla. Cosa ci fai cambia. Se non preservavi Dybala per la finale e lo facevi giocare dopo Leverkusen in campionato e non ce l'avevi in finale, cambiava o no? Si, quindi cambia.

Lo hai gestito in maniera perfetta, lo avevi in finale e ti fa il gol dell'1-0. Al di la` delle fragilita` ataviche come li gestisci questi un livello di differenza la fa`.

Quindi perche` non posso discutere di come ha gestito Sanches a inizio stagione?

Discuterne esclude le responsabilita`/colpe di Pinto nel prenderlo? NOOOOOONEEEEEEEE, NON LE ESCLUDEEEE.

Le ho ribadite 100,000 volte.

Non. Sono. Argomentazioni. Che. Si. Escludono. A. Vicenda.

Ma la stagione non finisce il 31 Agosto. Era meglio prenderne un altro, sicuro. Ora che c'e` posso discutere di cosa ci stai facendo?

E che caxxo!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Climber84 ha scritto: dom 26 nov 2023, 0:58 Jack io mi rendo conto che a volte da Mourinhano convinto tendo a giustificare troppo il tecnico e gliene faccio passare tante… ma tu dovresti renderti conto che accollargli la situazione Sanches perche lo avrebbe gestito male e’ davvero un argomento Austiniano, ma proprio 100% Austiniano
E` un argomento Mourinhano/dello staff di Mourinho, perche` dopo il secondo infortunio hanno fatto dietrofront e adottato lo stesso metodo che io avevo suggerito dall'inizio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Climber84 ha scritto: dom 26 nov 2023, 0:47 Esatto. Su Renato c’è solo ed esclusivamente la cappellata di pinto nel prenderlo. È una sua “ossessione” (parole sue), si è preso la responsabilità e ci ha messo la faccia.

Che poi Dybala è uscito a fine stagione per un intervento assassino. In questo caso la gestione non c’entra nulla. Il paragone non si può fare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Bibi lo sai che sono filo-Mourinhiano,e non ho problemi a riconoscerlo.Prendere Renatino finora e' stata una sciagura,e si deve dire che la colpa e' di Tiago,punto e basta.Senno per me non vale più neanche che Paredes lo abbiamo preso per Mourinho.
Tutti i movimenti di mercato sono di responsabilità del GM, allo stesso modo ti dico che più volte il tecnico e il dirigente hanno dichiarato di aver condiviso ogni calciatore, quindi , tralasciando che Renatino e José hanno lo stesso procuratore, Mourinho ha accettato la scommessa e lo sai perché ti dico così perché io al suo posto avrei detto a Pinto ok la scommessa ma se va male nn posso fare un campionato con Bove quindi prendine anche un'altro.
Quello che Jack sta cercando di dire è la gestione del calciatore nella stagione e alla ripresa degli infortuni, del minutaggio che gli viene concesso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: sab 25 nov 2023, 19:32
Purtroppo è così.
È la sua più grande forza, è riuscito ad entrare nella testa di alcuni tifosi in modo incredibile.
Ma infatti è un grande venditore. Però onestamente su Renato Sanches non vedo che colpa possa avere. Col senno di poi è facile ma su tutti gli allenatori possiamo andare a ripescare infortuni o ricadute per gente impiegata al rientro da uno stop.
L'esaltazione cieca dei tifosi la vedo più su altre cose, penso soprattutto al voler rendere epocali gli indiscutibili ottimi risultati europei che ha portato,ho sentito dire che è meglio vincere la conference che fare la semifinale di champions, o paragonare la finale di El (dove vanno dalla quinta a scendere) alla finale Uefa di Ottavio Bianchi (dove trovavi seconde, terze e quarte).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

antoniocs ha scritto: dom 26 nov 2023, 10:21 paragonare la finale di El (dove vanno dalla quinta a scendere) alla finale Uefa di Ottavio Bianchi (dove trovavi seconde, terze e quarte).
Piazzamenti 21-22:
Salisburgo (1), Real Sociedad (6), Feyenoord (3), Bayer Leverkusen (3), Siviglia (4).

Tra le semifinaliste l'unica a non essere arrivata tra le prime 4 nel campionato precedente era la Roma
Lo voglio vedere con Gasperini
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da kawasaki »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 26 nov 2023, 3:08 E` un argomento Mourinhano/dello staff di Mourinho, perche` dopo il secondo infortunio hanno fatto dietrofront e adottato lo stesso metodo che io avevo suggerito dall'inizio.
Manda un cv, forse ti prendono
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

18-21 ha scritto: dom 26 nov 2023, 10:39 Piazzamenti 21-22:
Salisburgo (1), Real Sociedad (6), Feyenoord (3), Bayer Leverkusen (3), Siviglia (4).

Tra le semifinaliste l'unica a non essere arrivata tra le prime 4 nel campionato precedente era la Roma
Infatti con le retrocessioni dalla champions qualche squadra buona arriva. Nella coppa uefa 90-91 sei arrivato agli ottavi superando il benfica di eriksson che aveva giocato la finale di coppa dei campioni pochi mesi prima e il Valencia che era arrivato secondo in Spagna. Nell'EL arrivi a febbraio anche a tua insaputa, tipo Scajola quando compra una casa vista Colosseo. E con ciò non voglio sminuire i risultati europei di Mourinho che per me ha sfiorato il miracolo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io se dovessi mettere in fila le tre partite che mi hanno proprio fatto stare male dalla tensione negli ultimi anni per la tensione emozione in ordine le metterei cosi:

1- Finale Europa League Roma-Siviglia (rubata-lacrime a non finire, non ho mai piu visto nemmen il goal di Dybala negli highlights)
2- Semifinale di champions Roma-Liverpool (rubata-lacrime a non finire)
Due traumi per me irreversibili.
3-FInale di Conference League Roma-Feyenoord (sentia molto meno come tensione delle prime due, ma è ovviamente soggettivo)
Immagine
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

antoniocs ha scritto: dom 26 nov 2023, 11:24 Infatti con le retrocessioni dalla champions qualche squadra buona arriva. Nella coppa uefa 90-91 sei arrivato agli ottavi superando il benfica di eriksson che aveva giocato la finale di coppa dei campioni pochi mesi prima e il Valencia che era arrivato secondo in Spagna. Nell'EL arrivi a febbraio anche a tua insaputa, tipo Scajola quando compra una casa vista Colosseo. E con ciò non voglio sminuire i risultati europei di Mourinho che per me ha sfiorato il miracolo.
La stagione 90-91 è una delle più importanti della nostra storia, superiore a quella dell'anno scorso perché ci siamo portati a casa pure una Coppa Italia.
L'importante è non far passare altri 32 anni tra una finale e l'altra, il cammino con Mourinho viene esaltato soprattutto perché in questo arco temporale l'opportunità di arrivare almeno vicini a vincere il trofeo c'è stata e non è stata sfruttata.
Lo voglio vedere con Gasperini
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: dom 26 nov 2023, 11:24 "anche a tua insaputa, tipo Scajola quando compra una casa vista Colosseo."
:inchinoblue: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi