Mercato invernale 2022
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
a noi serviva un mediano bestia dotato tecnicamente ed uno stantuffo dinamico e con buona proiezione offensiva
abbiamo preso oliveira che non e' nessuno di questi, anche se a me piace
a maggior ragione quello da mettergli accanto deve essere ancora piu' bestia
abbiamo preso oliveira che non e' nessuno di questi, anche se a me piace
a maggior ragione quello da mettergli accanto deve essere ancora piu' bestia
Ultima modifica di faro il gio 27 gen 2022, 10:55, modificato 1 volta in totale.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché non parte Diawara

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Xhaka lo prenderei, ma all'Arsenal è un indesiderato e secondo me lui non è da Premier League, per questo li arranca, proverei a prenderlo a una decina di milioni non di più. In serie A secondo me farebbe molto meglio rispetto la premier league

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Il motivo secondo me è che per le liste UEFA puoi inserire solamente 3 nuovi giocatori, hai dato via Mayoral in attacco ed il suo posto nella lista verrà preso da Felix, poi devi aggiungere Oliveira e Niles.
Il ragionamento della società potrebbe essere questo "evito di inserire Felix in lista solo se riesco a prendere un Top e quel Top arriva solo se parte Diawara che è una riserva e quindi miglioro la rosa"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Cristante te lo ha fatto vincere l'Europeo con quell'incornata decisiva sul corner
Mentre Xhaka stava a casa a mangiarsi le patatine davanti alla Tv

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Bravo, ma infatti
a me sta roba comincia a fracassarmi le palle
cioé ci autoimponiamo il coso di liquidità di lotito
Possiible che non vedano l'upgrade che uno come Xhaka può darti ora?
Tanto più che Mourinho tanto Diawara non lo valorizza, quindi...
Semmai, piuttosto facessero la Vuelta in bicicletta per piazzare Carletto il Principe dei Cessi
che magari un acquirente lì lo trovano
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma ne servono sempre ancora due, che sono quelli che dici, il centrocampo è da rifare tutto tanto ed i titolari ancora vanno presi per me quelli forti, Oliveira va gia bene come parte del reparto ed è già migliore dei nostri non che ci voleva tanto

-
- Campione
- Reactions:
Che vi devo dire.
Io la penso così .. e l'Europeo l'ho visto.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole,
Negli anni passati, nel generale entusiasmo, avevo espresso disappunto per acquisti che poi si sono rivelati sbagliati (Peres, Nzonzi i primi che mi vengono in mente).
Mi sono preso delle juventino ...
I fatti hanno poi dimostrato la competenza di qualche grande esperto ...
Io la penso così .. e l'Europeo l'ho visto.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole,
Negli anni passati, nel generale entusiasmo, avevo espresso disappunto per acquisti che poi si sono rivelati sbagliati (Peres, Nzonzi i primi che mi vengono in mente).
Mi sono preso delle juventino ...
I fatti hanno poi dimostrato la competenza di qualche grande esperto ...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Cristante non è decisivo manco al bagno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque io tutte ste pressioni e pretese quando la Roma a gennaio prendeva Grenier, non me le ricordo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Capitano
- Reactions:
Dzeko lo dai via gratis perché ti sgravi di 15 milioni i di ingaggio, e va decentemente perché gioca Co. Una squadra enormemente più attrezzata delle altre, pedro lo hai dato gratis perché lo dovevi vendere solo in Italia.. La roma ha esuberi indecenti, sui quali puoi scommettere gratis, anche perché di solito hanno ingaggi enormi. Quelli spendibili di soldi ne hanno portati. Dobbiamo ringraziare chi ha dato quel popò di stipendi a fazio, diawara, calafiori etc etcandreadb ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 10:48 Il nostro indesiderato Dzeko tanto scarso non mi sembra.
E' titolare indiscusso, e segna, nella squadra che vincerà il secondo scudetto di fila.
Pedro (che avrei lasciato partire, a pagamento) ha segnato più della somma di tutti i nostri attaccanti (escluso Tammy)
Cosa intendi esattamente per scarsi?
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
io cmq modestamente ero per Torreira in prestito
e mi son girate le palle quando l'ha preso la viola
e mi son girate le palle quando l'ha preso la viola
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ad oggi l'unico club interessato al prestito di Diawara è la Sampdoria.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ogni tanto una gioiaMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 10:46 Ci mancherebbe...
Per me neanche la madre di Cristante pensa che sia meglio di Xhaka.
La partita con l'empoli per me è il riassunto perfetto dell'inutilità di Cristante.
Abbiamo giocato in 10 per quasi tutta la partita, sui due gol non è minimamente intervenuto. Doveva fare solo quello.
Emblematica è l'azione in cui cerca di inseguire l'avversario e non riesce a fermarlo neanche con il fallo (che poi è stato ammonito comunque).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Cristante purtroppo paga il fatto che è stato pagato troppo e guadagna tanto. Fosse arrivato gratis e avesse guadagnato 1M probabilmente saremmo stati tutti meno severi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione