Io non l'ho mai visto, ma dici che è meglio di Florenzi?
Tu red lo conosci?
Io non l'ho mai visto, ma dici che è meglio di Florenzi?
bisogna capire se la Juve lo preferisce per fare l'instant team che riva` all'assalto della CL
Per quel poco che ho potuto vedere, mi ispira di piu` Fabricio Bustos
Se Dzeko andasse alla Juve potremmo prendere anche Milik che chiede 5 perche` cmq abbasseremo di 6mln lordi l'anno. detto che anche Belotti per me non sarebbe cosi` scandaloso. meno forte di Milik ma piu` sano e costerebbe meno.
Si certo, questo è un ragionamento sensato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 23 ago 2020, 1:42 bisogna capire se la Juve lo preferisce per fare l'instant team che riva` all'assalto della CL
mentre noi magari preferiamo Milik per costruire la squadra che abbassa il monte ingaggi ed e` al contempo attrezzata per qualificarsi alla CL (e non per un anno con un 35enne ma per i prossimi 5-6 con un 26enne) e crescere nel tempo
Sei sicuro che Belotti costerebbe meno di Milik?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 23 ago 2020, 1:45 Se Dzeko andasse alla Juve potremmo prendere anche Milik che chiede 5 perche` cmq abbasseremo di 6mln lordi l'anno. detto che anche Belotti per me non sarebbe cosi` scandaloso. meno forte di Milik ma piu` sano e costerebbe meno.
se prendi Milik va bene perche` ha 26 anni invece che 34centurione ha scritto: ↑dom 23 ago 2020, 2:12 Non diciamo minchiate... Dzeko porta carisma ed esperienza non si possono fare i conti da ragioniere sull ingaggio dicendo che se prendi Milik va bene perché risparmi
si intendevo di ingaggio
Speriamo che lo accontentino