Purtroppo no...il_noumeno ha scritto:Quindi avemo già battuto il Bate?
Io già c'ho l'ansia da oggi pomeriggio...
Purtroppo no...il_noumeno ha scritto:Quindi avemo già battuto il Bate?
Nella porta nostra.Altri 2 minuti e a Maicon je piaga na sincopeBlandols ha scritto: un altro paio di gol li potevamo fa
beh, considerando l'andata direi che possiamo guardare con un po' di ottimismo alla partita.il_noumeno ha scritto:Quindi avemo già battuto il Bate?
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Vedi allenatori migliori prendibili in giro?coldwar87 ha scritto:Dirò un'eresia: se lo esonerano entro natale prendendo un allenatore VERO, possiamo dire la nostra per la zona champions.
Il Real sarebbe stato uguale. La Roma non ha una mentalità degna di una squadra di Serie A. Il Chievo non ne prenderebbe 6 o 7 ogni santa volta. Magari una volta sì, ma dopo no.AmoLaMaglia ha scritto:è na tassa anche prendere il bayern e il barcellona ogni anno ai gironi
Che ne sai te come me sfogo io?Swan78 ha scritto: No tu nun tei sfogato,tu hai riportato il messaggio di un'altro utente a mo' di censura, e questa cosa,per regola, non si potrebbe fare
sempre il grande MazzarriIulius ha scritto: Vedi allenatori migliori prendibili in giro?
se vuoi vincere,ancelottiIulius ha scritto: Vedi allenatori migliori prendibili in giro?
Per dirla alla Sabatini,un magnifico deficiente.alectric ha scritto: Sei un deficiente...
Vabbe' cia'LupoGrigio ha scritto: Che ne sai te come me sfogo io?
Scambi l'ironia con la censura...ce ne vole!
Cerca di restare al posto tuo e prova a sfogarti anche tu, a modo tuo ovviamente, che i co***oni girano a tutti stasera.
klopp ce l ha il liverpoolcoldwar87 ha scritto:Dirò un'eresia: se lo esonerano entro natale prendendo un allenatore VERO, possiamo dire la nostra per la zona champions.