[Champions League] Barcellona - Roma [24/11/2015]
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Stato: Non connesso
[Champions League] Barcellona - Roma [24/11/2015]
BARCELLONA - Il Barcellona ha emesso un comunicato relativo alle misure di sicurezza da adottare, dopo i fatti di Parigi, per la gara di Champions League di martedì prossimo tra Barcellona e Roma. Note molto importanti per tutti i tifosi, soprattutto i romanisti, per evitare di incappare in rischiosi equivoci con le forze dell'ordine. Il club catalano e il Mossos d'Esquadra, il corpo di Polizia regionale della Catalogna, hanno esaminato i protocolli di sicurezza standard, applicando le seguenti misure supplementari.
1- L'accesso allo stadio sarà possibile da 3 ore prima del fischio d'inizio. Si raccomanda di arrivare in tempo utile.
2- Per entrare al Camp Nou si deve possedere un biglietto della partita o l'abbonamento dei soci Barça.
3- Vietato l'ingresso con borse di tutte le dimensioni, zaini e [underline]marsupi[/underline].
4- Dalle ore 14 di martedì, giorno della partita, saranno chiusi al pubblico il Museo e il Megastore del Barcellona al Camp Nou.
5- I veicoli autorizzati a entrare nelle zone antistanti lo stadio saranno obbligati a presentare il permesso necessario, senza eccezioni e tutti gli occupanti degli stessi veicoli devono produrre ai controlli i tagliandi della partita.
6- I parcheggi gratuiti aperti al pubblico non pagato saranno chiusi dalle 8 del mattino di martedì 24 Novembre. Da quell'ora in poi si potranno solamente ritirare i veicoli già presenti in sosta nelle zone suddette.
7- Nessuno potrà parcheggiare nelle zone perimetrali al Camp Nou dalle 8 del mattino di martedì, 24 novembre.
8- La partita di Youth League tra le due squadre Primavera, in programma al Mini Stadio di Barcellona alle ore 16 di martedì si anticiperà alle ore 12 dello stesso giorno. Il Barcellona e le autorità competenti ringraziano preventivamente tutti i tifosi per la comprensione e la collaborazione per queste misure necessari e per assicurare la sicurezza pubblica.
FORZA ROMA.
1- L'accesso allo stadio sarà possibile da 3 ore prima del fischio d'inizio. Si raccomanda di arrivare in tempo utile.
2- Per entrare al Camp Nou si deve possedere un biglietto della partita o l'abbonamento dei soci Barça.
3- Vietato l'ingresso con borse di tutte le dimensioni, zaini e [underline]marsupi[/underline].
4- Dalle ore 14 di martedì, giorno della partita, saranno chiusi al pubblico il Museo e il Megastore del Barcellona al Camp Nou.
5- I veicoli autorizzati a entrare nelle zone antistanti lo stadio saranno obbligati a presentare il permesso necessario, senza eccezioni e tutti gli occupanti degli stessi veicoli devono produrre ai controlli i tagliandi della partita.
6- I parcheggi gratuiti aperti al pubblico non pagato saranno chiusi dalle 8 del mattino di martedì 24 Novembre. Da quell'ora in poi si potranno solamente ritirare i veicoli già presenti in sosta nelle zone suddette.
7- Nessuno potrà parcheggiare nelle zone perimetrali al Camp Nou dalle 8 del mattino di martedì, 24 novembre.
8- La partita di Youth League tra le due squadre Primavera, in programma al Mini Stadio di Barcellona alle ore 16 di martedì si anticiperà alle ore 12 dello stesso giorno. Il Barcellona e le autorità competenti ringraziano preventivamente tutti i tifosi per la comprensione e la collaborazione per queste misure necessari e per assicurare la sicurezza pubblica.
FORZA ROMA.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Champions League] Barcellona - Roma [24/11/2015]
Obiettivo sconfitta di misura per non demoralizzarci e non pagare in campionato.
BANZAI!
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
gioca Cessi?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
naturalmente oggi Coso riposa in modo da tornare titolare dopo 3 mesi contro la Roma.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma tanto coso è una pippa,che te frega a te
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
rompe le palle e basta
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allo stato attuale in chiaro la fanno vedere. Vediamo se ricambiano di nuovo idea.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a sto punto preghiamo che al 40esimo del primo tempo quando staranno sul 6-0 avranno pietà di noi

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io lo ripeto, ho sognato che eravamo in vantaggio e che Iago Falque aveva segnato di rovesciata.
Poi entrava Messi (a questo punto probabile) e ha fatto doppietta (o tripletta).
Poi entrava Messi (a questo punto probabile) e ha fatto doppietta (o tripletta).
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
La vittoria di ieri sicuramente giova a nostro favore....saranno appagati e meno famelici
Detto cio'....catenaccione vecchia maniera
Perdere ma con dignita'
Daje Roma
Perdere ma con dignita'
Daje Roma

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
-
- Fenomeno
- Reactions:
La partita più importante si gioca a Borisov
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Meno famelici? Non ci credo nemmeno se lo vedo... le grandi squadre non perdono mai la fame, nemmeno per le partite più insignificanti, mica come qui che dopo 2 vittorie se sentono arrivati...LegioXII ha scritto:La vittoria di ieri sicuramente giova a nostro favore....saranno appagati e meno famelici
Perdere ma con dignita'
Daje Roma
Dimmi tu "bom"... cit.

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
ValeriONE ha scritto: Meno famelici? Non ci credo nemmeno se lo vedo... le grandi squadre non perdono mai la fame, nemmeno per le partite più insignificanti, mica come qui che dopo 2 vittorie se sentono arrivati...
vale....mica ho detto che non vorranno vince.....cosa purtrppo scontata
Ho solo augurato una sconftta onorevole
Senza portare il solito pallottoliere
Anche se qui poi c'era pure chi te faceva passare ste sconfitte epiche come cose de poco conto
E sai bene a chi mi riferisco
Io staro' li e non me facessero uscire da quello stadio co 6-7 pappine sul groppone
Solo quello chiedo
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Si svolgerà domani alle 12.45 la consueta conferenza stampa di Luis Enrique in vista della sfida di Champions contro la Roma di martedì sera al Camp Nou. Ad accompagnare l'allenatore asturiano sarà il terzino Dani Alves. A comunicarlo è stato il club catalano, sottolineando che la conferenza stampa sarà visibile anche sul sito www.fcbarcelona.com, in live streaming con traduzione simultanea in inglese.
(fcbarcelona.com)
In anteprima le parole del terzino blaugrana Dani Alves: "Per me è un onore giocare questa partita in casa. Conosciamo tutti il livello dei giocatori che andiamo ad affrontare. Io personalmente sono emozionatissimo, non vedo l'ora di conoscere Florenzi, negli ultimi anni è diventato il mio punto di riferimento. Martedì non so se riuscirò a trattenere le lacrime. Lui è più forte di me."
(fcbarcelona.com)
In anteprima le parole del terzino blaugrana Dani Alves: "Per me è un onore giocare questa partita in casa. Conosciamo tutti il livello dei giocatori che andiamo ad affrontare. Io personalmente sono emozionatissimo, non vedo l'ora di conoscere Florenzi, negli ultimi anni è diventato il mio punto di riferimento. Martedì non so se riuscirò a trattenere le lacrime. Lui è più forte di me."