RIP

Tutto sul calcio
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: ven 20 set 2024, 12:22 Si certo,anche lo Zar.Io l ho collocato nei 5 cambi,perché mi pare abbia giocato qualche minuto,forse la finalina a Bari.
Mi pare che è entrato con l'Argentina quando Ferri, che aveva giocato sempre, si è infortunato. Quella partita era la sua...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: ven 20 set 2024, 12:54 Mi pare che è entrato con l'Argentina quando Ferri, che aveva giocato sempre, si è infortunato. Quella partita era la sua...
Hai ragione. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

fabiozeman ha scritto: ven 20 set 2024, 9:58 96 hai zola chiesa del piero innestati nel gruppo che nel 94 è arrivato in finale del mondiale senza un attaccante decente a parte baggio...
quella faccia di culo di massaro quella stagione segna anche di pisello con il Milan. 1000 partite vinte 1 a 0 dalla squadra di Capello con gol suo. poi un mondiale IGNOBILE condito dalla perla del calcio di rigore in finale tirato in quel modo

maledetto
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

basano75 ha scritto: ven 20 set 2024, 13:52 quella faccia di culo di massaro quella stagione segna anche di pisello con il Milan. 1000 partite vinte 1 a 0 dalla squadra di Capello con gol suo. poi un mondiale IGNOBILE condito dalla perla del calcio di rigore in finale tirato in quel modo

maledetto
Non aveva segnato contro il Messico?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Concordo cmq che fece cacare a spruzzo.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Mike Foster ha scritto: ven 20 set 2024, 14:00 Non aveva segnato contro il Messico?
si. il vantaggio poi pareggiato per l'1 a 1 finale. visto il suo enorme culo io speravo segnasse in finale. sto pagliaccio

non so in quanti ricordate la stagione di Massaro alla Roma, quando venne soprattutto a spaccare lo spogliatoio

Immagine

Ciao TuX !!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

basano75 ha scritto: ven 20 set 2024, 17:03 si. il vantaggio poi pareggiato per l'1 a 1 finale. visto il suo enorme culo io speravo segnasse in finale. sto pagliaccio

non so in quanti ricordate la stagione di Massaro alla Roma, quando venne soprattutto a spaccare lo spogliatoio
Ero un bambinetto,me lo ricordo dalle figurine. asd
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

basano75 ha scritto: ven 20 set 2024, 17:03 si. il vantaggio poi pareggiato per l'1 a 1 finale. visto il suo enorme culo io speravo segnasse in finale. sto pagliaccio

era l'anno del Flaminio no?
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

mi sembra di si

Immagine

Ciao TuX !!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

marseille ha scritto: ven 20 set 2024, 17:17 era l'anno del Flaminio no?
No era la stagione precedente,la 88/89.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

basano75 ha scritto: ven 20 set 2024, 17:30 mi sembra di si
No l'anno del Flaminio era tornato al Milan,ci segno' anche contro a Roma mi pare.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

mortacci sua

Immagine

Ciao TuX !!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

basano75 ha scritto: ven 20 set 2024, 18:29mortacci sua
Che poi sarebbe il mitico Roma-Milan del ragioner Carlo Verdone in trasferta. :lol:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Muore l’ex calciatore del Cagliari Andrea Capone a soli 43 anni: il giallo a Palazzo Tirso. Potrebbe essere una fatale caduta la causa della strana morte del famoso calciatore che ha collezionato oltre cento presenze nel Cagliari, ed era rientrato in albergo dopo una notte di festa con alcuni amici. Una profonda ferita alla testa gli è stata riscontrata dai medici intervenuti stamattina. Una caduta che potrebbe essere stata causata da un improvviso malore. Enorme il cordoglio in città e nella squadra rossoblù. Il Cagliari Calcio su Instagram ricorda così Andrea Capone: “Tutto il Cagliari Calcio apprende con sgomento e profonda tristezza la notizia della scomparsa di Andrea Capone, morto a soli 43 anni”, con grandissimo cordoglio da parte di Bernardo Mereu, Roberto Muzzi, Marco Mancosu, su tutti quelli che lo avevano frequentato di più nello spogliatoio del Cagliari. La squadra di Nicola si trova a Parma per preparare il match di campionato di domani notte e ha appreso la notizia con grande sgomento,
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

È morto a 73 anni Johan Neeskens, il grande centrocampista di Ajax e Olanda degli anni '70. Rip.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi