Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da HATING »

Aléxandros ha scritto: sab 12 apr 2025, 12:05 L'Inter è una squadra molto più importante della Roma, basta ricordarsi di Barella che volle a tutti i costi i nerazzurri, o tutti i giocatori che dalla Roma sono andati li.
non vuol dire nulla, è sotto settlement agreement fino al 2027 come noi, deve vendere comunque e ha l'età media piu' alta.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Aléxandros ha scritto: sab 12 apr 2025, 12:05 L'Inter è una squadra molto più importante della Roma, basta ricordarsi di Barella che volle a tutti i costi i nerazzurri, o tutti i giocatori che dalla Roma sono andati li.
Vabbè secondo sto discorso Nainggolan doveva andare alla juve, Gerson al Barcellona e Batistuta, Dzeko, Kolarov e Miky dovevano andare lì prima della Roma, il calciomercato è fatto anche di tempismo e altre cose altrimenti staremmo a parlare di un qualcosa di già predefinito
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Bhe si il tempismo conta tanto, la Roma deve arrivarci prima.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

il sacrificato
...però "la pirateria uccide il calcio"
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

skotos ha scritto: dom 13 apr 2025, 18:04 il sacrificato
Se portano 40 milioni dalla premier lo sacrifico volentieri
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Per il prossimo mercato servono almeno 4-5 giocatori di gamba e di grande fisicità, gente in grado di ribaltare l'azione velocemente alla Gervinho che ti fa 30-40 metri palla al piede manca tremendamente a questa rosa
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Mercato estivo 2025 e il tema centrale, credo, sarà lo stesso degli ultimi 7 anni: rifare il centrocampo.
Gosha
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

supernova ha scritto: dom 13 apr 2025, 23:33 Mercato estivo 2025 e il tema centrale, credo, sarà lo stesso degli ultimi 7 anni: rifare il centrocampo.
mi permetto di dire che per il livello della serie A Paredes Kone come coppia titolare è una buona partenza, gli altri sarebbero tutti da cambiare, do giusto un'altra possibilità a pisilli come quinto sesto perchè ho ancora fiducia in lui. Poi dipende anche dalle coppe, se le fai servono 2 investimenti importanti a centrocampo, se non le fai forse ne basta uno e qualcosa di contorno ma ovviamente per muoversi serve cedere prima pellegrini e cristante visti anche gli stipendi importanti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

supernova ha scritto: dom 13 apr 2025, 23:33 Mercato estivo 2025 e il tema centrale, credo, sarà lo stesso degli ultimi 7 anni: rifare il centrocampo.
Ehehe la mia firma non bastava a ricordarlo ogni santa volta che scrivo? :D
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

IlCobraX ha scritto: dom 13 apr 2025, 23:31 Per il prossimo mercato servono almeno 4-5 giocatori di gamba e di grande fisicità, gente in grado di ribaltare l'azione velocemente alla Gervinho che ti fa 30-40 metri palla al piede manca tremendamente a questa rosa
Sono d’accordo, tutti vogliono la palla sui piedi e nessuno in profondità. Bisogna prendere una seconda punta con caratteristiche alla Thuram e mantenere Dybala come ciliegina sulla torta (sperando che si dimezza l’ingaggio). Venderei Ndicka se arrivassero 40 mln e prenderei un braccetto veloce e un centrale fortissimo fisicamente e nell’1 vs 1. A centrocampo avrei preso un mediano e una mezzala forte ma con il rinnovo di Paredes il mediano lo prenderei l’anno prossimo, ma la mezzala forte e con qualche gol nei piedi ci vuole assolutamente.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

IlCobraX ha scritto: dom 13 apr 2025, 23:31 Per il prossimo mercato servono almeno 4-5 giocatori di gamba e di grande fisicità, gente in grado di ribaltare l'azione velocemente alla Gervinho che ti fa 30-40 metri palla al piede manca tremendamente a questa rosa
Anche un paio di veri leader nuovi al posti dei finti che ci sono da anni sarebbero vitali
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Tanto dipenderà dal nuovo allenatore, ma spero che si riescano a costruire le basi per un 433 fatto bene
Penso che nel calcio per vincere si debba partire da un centrocampo a 3, e se hai anche la difesa a 3 poi rimangono solo due uomini avanti ed è troppo poco

Svilar
Gollini

X Mancini Ndicka Angelino
Rensch X(Nelsson?) X X(Salah?)

Koné Paredes X
Pisilli X(Gourna?) X(Baldanzi?)

Soulé Dovbyk(?) X
X(Dybala?) X(Shomu?) X(Saele?)

E pellegrini? Cristante? elsha?
Quest rosa non è costruita per questo schema ma spero si riesca ad abbandonare la difesa a 3. Ma sul serio però, non che si inizia a 4 e poi a novembre si torna a 3 dietro perché si prendono le imbarcate
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Invece attacco e difesa stamo una crema. Serve gente di personalità più che giovani di belle speranze. Giocare in uno stadio come il nostro non è come giocare a bergamo o bologna o girona. Se dobbiamo passare alla difesa a 4 celik angelino saud non servono a nulla dovbyk non può essere titolare e per me neanche soulè.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

lele ha scritto: lun 14 apr 2025, 8:39 Tanto dipenderà dal nuovo allenatore, ma spero che si riescano a costruire le basi per un 433 fatto bene
Penso che nel calcio per vincere si debba partire da un centrocampo a 3, e se hai anche la difesa a 3 poi rimangono solo due uomini avanti ed è troppo poco

Svilar
Gollini

X Mancini Ndicka Angelino
Rensch X(Nelsson?) X X(Salah?)

Koné Paredes X
Pisilli X(Gourna?) X(Baldanzi?)

Soulé Dovbyk(?) X
X(Dybala?) X(Shomu?) X(Saele?)

E pellegrini? Cristante? elsha?
Quest rosa non è costruita per questo schema ma spero si riesca ad abbandonare la difesa a 3. Ma sul serio però, non che si inizia a 4 e poi a novembre si torna a 3 dietro perché si prendono le imbarcate
Dici meglio continuare a prendere imbarcate?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma lo hai visto angelino da terzino? E aveva anche saele che lo aiutava. Angelino terzino nel 433 (per me modulo ormai morto e sepolto) forse a barcellona

Rispondi