Stephan El Shaarawy

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Chocolate ha scritto: gio 29 mag 2025, 20:54 Comunque è anche uno che ha fatto esperienze all'estero, potrebbe pure tentare qualche destinazione "esotica" (e non penso per forza all'Arabia)
Si però in entrambi i casi ha girato i tacchi in anticipo quindi non sò quanto sia più orientato a rifare una cosa così
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 29 mag 2025, 18:58 Basta che non lo damo a la Lazio come Pedro. Sarri lo ha sempre voluto, gia` dai tempi del Napoli. E lui si trova molto bene a Roma. Forse Como, Parma e Genoa sono approdi papabili per lui. Sempre che abbia intenzione di andare, l'ultima parola ce l'hanno i giocatori.
Ma non ci andrebbe mai jack, è stato tanto qui è legato e sa perfettamente cosa scatenerebbe
:flag1:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: gio 29 mag 2025, 17:58 Mi sa che se davvero arrivasse Gasperini, finirebbe con il chiedere la cessione dopo la prima settimana di ritiro.
Io invece penso che con Gasperini ne giocherebbe parecchie
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: ven 30 mag 2025, 12:04 Io invece penso che con Gasperini ne giocherebbe parecchie
Se si allenasse ai ritmi che chiede Gasperini e soprattutto se reggesse quei ritmi, credo anche io. Nel caso però, fossi in lui, eviterei di presentarmi in discreto sovrappeso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: ven 30 mag 2025, 12:10 Se si allenasse ai ritmi che chiede Gasperini e soprattutto se reggesse quei ritmi, credo anche io. Nel caso però, fossi in lui, eviterei di presentarmi con 6 Kg di sovrappeso.
La voce che Gasperini lo volesse all'Atalanta è uscita ad ogni sessione di mercato. Poi è ovvio che sono passati 15 anni da Genova ma se ha ancora voglia penso non potrebbe chiedere di meglio. Se poi vuole vivachiare deve scappare.
Rispondi