Bravissimo manolo
Mercato estivo 2021
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
Se l'offerta arriva a 30 mln il barca è autorizzato a parlare con il calciatore per l'accordo economico...MarcoDaLatina ha scritto:Oddio, in effetti leggevo ora che lui è in scadenza 2022... 30mln a quel punto sarebbero davvero tanti senza rinnovo.
Credo tutto dipenderà da Mourinho.
Certo, Pinto si era esposto molto su Pellegrini. Sono curioso, sempre se l'offerta è vera, di vedere come va a finire.
Qualcuno suggerisca al Barca di mettere una clausola dove scrivono che Pellegrini non può battere le punizioni...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dice che il Barcellona propone uno scambio con Lenglet. Ci piace? è uno dei pochi con uno stipendio ancora abbordabile tra i catalani.... certo a quel punto ci sarebbe da lasciare in Giamaica Smalling a cercare gli UFO...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, mi sono espresso male.
Quando ho scritto "tutto dipenderà da Mourinho" mi riferivo al caso in cui (come hanno scritto) il Barca offrisse 20/25mln.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me piace però poi dovresti cedere un centrale....preferirei i soldi della clausola sinceramente...ma a breve ci sarà il rinnovo a 4.5 mln e saremo tutti(non tutti) felici e contenti...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si sono tolti lo sfizio e tornano dove si vive meglio. non ti scordare il livello socioculturale di partenza. anche se guadagnano bene quello resta.paz ha scritto: ↑gio 10 giu 2021, 0:06 boh... sono al chelsea, gioco nell'unico campionato veramente competitivo, mi affermo, vivo in una delle più grandi metropoli del mondo.
la sfida è stare lì, come hanno fatto mourinho, guardiola, klopp, pochettino (southampton, tottenham).
gli italiani hanno davvero questa sirena che quando chiama non li fa ragionare...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non te danno 10 sei tu che ne devi dare 2 al giocatore per togliertelo dalle palle e abbassare il costo per la juvepaz ha scritto: ↑mer 9 giu 2021, 22:30 per il momento sì... ma hanno morata, cr7, chiesa, bernardeschi, dybala
l'unica punta centrale pura è morata che ha fatto 11 goal su 32 partite giocate. è in (fine) prestito dall'atletico (pagato 10 milioni) e di fatto ha cambiato maglia ogni anno.
se dovessero cambiare - e dovrebbero comunque pagare 45 bombe all'atletico - ma come fate a pensare che vadano su dzeko? ma magari, dico io, ci leviamo il peso dello stipendio, di un giocatore a fine carreira* e finalmente possiamo puntare su una punta di livello.
ma visto che dovranno ripensare tutto l'attacco faranno operazioni in modo da avere una punta di valore per cui valga l'investimento grosso - l'anno scorso loro volevano suarez, non dzeko, che era un ripiego.
oh poi avete ragione tu e oswald e domani la juve ci dà 10 milioni per dzeko e se lo protano a torino. ma io dubito che siano così fessi: sono corrotti, non scemi.
* quello che io ho pensato di totti e de rossi lo penso di tutti: l'ultimo contratto si fa a 29 anni, a 34 si lascia andare e comunque non si rinnova: proprio come ha fatto il real con cr7. spiace, ma i calciatori sono professionisti e li si valuta per quello.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Ma quindi Cristante al Tottenham?
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pastore: "lo e la Roma stiamo cercando la soluzione migliore per dirci addio. Posso dire che il mio ritorno al Talleres è sempre più vicino".
...però "la pirateria uccide il calcio"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lenglet sarebbe ottimo. Il delinquente andaluso, lo comprò per 7 milioni di euro per il Siviglia. Quasi la stessa cifra spesa da noi per comprare Bianda.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che sarebbero più i canti di gioia se andasse via. Così, a occhio e'....e il prossimo anno ci sarebbe un topic apposito con molte interazione a seguito di cattive prestazioni, e silenzio cosmico dopo buone prestazioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto