Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Daniel Faraday »

ManoloAsr ha scritto: gio 10 giu 2021, 8:39 ma Zappacosta è del Genoa o è tornato al Chelsea? ha fatto un campionato super..come riserva al posto di Bruno Peres sarebbe ottimo.
Bravissimo manolo
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto:Oddio, in effetti leggevo ora che lui è in scadenza 2022... 30mln a quel punto sarebbero davvero tanti senza rinnovo.
Credo tutto dipenderà da Mourinho.
Certo, Pinto si era esposto molto su Pellegrini. Sono curioso, sempre se l'offerta è vera, di vedere come va a finire.
Qualcuno suggerisca al Barca di mettere una clausola dove scrivono che Pellegrini non può battere le punizioni... asd
Se l'offerta arriva a 30 mln il barca è autorizzato a parlare con il calciatore per l'accordo economico...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

dice che il Barcellona propone uno scambio con Lenglet. Ci piace? è uno dei pochi con uno stipendio ancora abbordabile tra i catalani.... certo a quel punto ci sarebbe da lasciare in Giamaica Smalling a cercare gli UFO...
...però "la pirateria uccide il calcio"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto: gio 10 giu 2021, 8:55 Se l'offerta arriva a 30 mln il barca è autorizzato a parlare con il calciatore per l'accordo economico...
Si, mi sono espresso male.
Quando ho scritto "tutto dipenderà da Mourinho" mi riferivo al caso in cui (come hanno scritto) il Barca offrisse 20/25mln.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

A me piace però poi dovresti cedere un centrale....preferirei i soldi della clausola sinceramente...ma a breve ci sarà il rinnovo a 4.5 mln e saremo tutti(non tutti) felici e contenti...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paz ha scritto: gio 10 giu 2021, 0:06 boh... sono al chelsea, gioco nell'unico campionato veramente competitivo, mi affermo, vivo in una delle più grandi metropoli del mondo.
la sfida è stare lì, come hanno fatto mourinho, guardiola, klopp, pochettino (southampton, tottenham).
gli italiani hanno davvero questa sirena che quando chiama non li fa ragionare...
si sono tolti lo sfizio e tornano dove si vive meglio. non ti scordare il livello socioculturale di partenza. anche se guadagnano bene quello resta.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paz ha scritto: mer 9 giu 2021, 22:30 per il momento sì... ma hanno morata, cr7, chiesa, bernardeschi, dybala
l'unica punta centrale pura è morata che ha fatto 11 goal su 32 partite giocate. è in (fine) prestito dall'atletico (pagato 10 milioni) e di fatto ha cambiato maglia ogni anno.
se dovessero cambiare - e dovrebbero comunque pagare 45 bombe all'atletico - ma come fate a pensare che vadano su dzeko? ma magari, dico io, ci leviamo il peso dello stipendio, di un giocatore a fine carreira* e finalmente possiamo puntare su una punta di livello.
ma visto che dovranno ripensare tutto l'attacco faranno operazioni in modo da avere una punta di valore per cui valga l'investimento grosso - l'anno scorso loro volevano suarez, non dzeko, che era un ripiego.
oh poi avete ragione tu e oswald e domani la juve ci dà 10 milioni per dzeko e se lo protano a torino. ma io dubito che siano così fessi: sono corrotti, non scemi.

* quello che io ho pensato di totti e de rossi lo penso di tutti: l'ultimo contratto si fa a 29 anni, a 34 si lascia andare e comunque non si rinnova: proprio come ha fatto il real con cr7. spiace, ma i calciatori sono professionisti e li si valuta per quello.
non te danno 10 sei tu che ne devi dare 2 al giocatore per togliertelo dalle palle e abbassare il costo per la juve
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

A 20/25 lo cederei
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Ma quindi Cristante al Tottenham?
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

promark ha scritto: gio 10 giu 2021, 9:23 Ma quindi Cristante al Tottenham?
Per Lloris dici? Ci può stare
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Pastore: "lo e la Roma stiamo cercando la soluzione migliore per dirci addio. Posso dire che il mio ritorno al Talleres è sempre più vicino".
...però "la pirateria uccide il calcio"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

skotos ha scritto: gio 10 giu 2021, 9:41 Pastore: "lo e la Roma stiamo cercando la soluzione migliore per dirci addio. Posso dire che il mio ritorno al Talleres è sempre più vicino".
Immagine
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skotos ha scritto: gio 10 giu 2021, 9:06 dice che il Barcellona propone uno scambio con Lenglet. Ci piace? è uno dei pochi con uno stipendio ancora abbordabile tra i catalani.... certo a quel punto ci sarebbe da lasciare in Giamaica Smalling a cercare gli UFO...
Lenglet sarebbe ottimo. Il delinquente andaluso, lo comprò per 7 milioni di euro per il Siviglia. Quasi la stessa cifra spesa da noi per comprare Bianda.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

skotos ha scritto: gio 10 giu 2021, 9:41 Pastore: "lo e la Roma stiamo cercando la soluzione migliore per dirci addio. Posso dire che il mio ritorno al Talleres è sempre più vicino".
'cci sua, pure la buonuscita vuole
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: gio 10 giu 2021, 9:10 A me piace però poi dovresti cedere un centrale....preferirei i soldi della clausola sinceramente...ma a breve ci sarà il rinnovo a 4.5 mln e saremo tutti(non tutti) felici e contenti...
Io credo che sarebbero più i canti di gioia se andasse via. Così, a occhio e'....e il prossimo anno ci sarebbe un topic apposito con molte interazione a seguito di cattive prestazioni, e silenzio cosmico dopo buone prestazioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi