[Serie A] Campionato 2019/20

Rispondi
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da Gianluca Fidene »

Ragazzi, quello di oggi era un turno sulla carta pari o leggermente a favore della Lazio (visto che il Genoa è la bestia nera). Il prossimo turno pari, forse leggermente a favore Juve (è comunque un derby, ma il Torino di oggi faceva ridere). Comunque altro turno andato via... -9 e 3 punti in più per la Juve nelle prime tre.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Ancora non è finito niente, io fino al giorno che andranno almeno a -6 non starò relativamente tranquillo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Quello penso nessuno...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Alla prossima spero che la Lazio vinca e ci rallenti il Milan
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

antoniocs ha scritto:Alla prossima spero che la Lazio vinca e ci rallenti il Milan
Quindi abbiamo deciso di rovinarci anche la prossima stagione con l' Europa League?
ASR
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

sono andati 11 volte sotto le merde e solo in 3 occasioni hanno perso... incredibile, hanno uno spirito incredibile. mi ricordano la Roma di Ranieri
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Freedom ha scritto: mer 1 lug 2020, 8:01 Quindi abbiamo deciso di rovinarci anche la prossima stagione con l' Europa League?
Sei ti fai superare dal Milan, arrivi 6º o 7º e fai comunque l'Europa League ma dai turni preliminari.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freedom ha scritto: mer 1 lug 2020, 8:01 Quindi abbiamo deciso di rovinarci anche la prossima stagione con l' Europa League?
Tranne la prima stagione di Garcia, tutte le migliori stagioni degli ultimi 30 anni le abbiamo fatte quando stavamo in Europa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: mer 1 lug 2020, 11:09 Sei ti fai superare dal Milan, arrivi 6º o 7º e fai comunque l'Europa League ma dai turni preliminari.
Non ci avevo pensato, allora credo non ci siano rischi. Nemmeno Fonseca può riuscire a chiudere sotto al Parma, almeno voglio sperarlo
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

al Ferraris un gol più bello dell'altro e conto anche quello di Pinamonti (tra l'altro la Juve gli avrebbe messo gli occhi addosso).

comunque quello che mi preoccupa sono i calendari di Juve e Lazio fino allo scontro diretto oltre il fatto che questi non mollano un centimetro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

antoniocs ha scritto: mer 1 lug 2020, 13:13 Non ci avevo pensato, allora credo non ci siano rischi. Nemmeno Fonseca può riuscire a chiudere sotto al Parma, almeno voglio sperarlo
Sì però c'è il rischio che se arrivi settimo puoi anche perderli i preliminari.

Considerando che quest'anno faranno solo andata non li prenderei troppo alla leggera asd
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

ManoloAsr ha scritto: mer 1 lug 2020, 10:32 sono andati 11 volte sotto le merde e solo in 3 occasioni hanno perso... incredibile, hanno uno spirito incredibile. mi ricordano la Roma di Ranieri
di queste 8 volte in cui hanno recuperato ricordo però rigore ed espulsione a Brescia sull'1-0 del Brescia, il rigore inventato con la Fiorentina... quindi già saremmo al 50% di recuperi... se la Roma di Ranieri avesse avuto i loro aiuti, il primo tempo con la Samp finiva già 3-0
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

NineNails ha scritto: mer 1 lug 2020, 13:23 Sì però c'è il rischio che se arrivi settimo puoi anche perderli i preliminari.

Considerando che quest'anno faranno solo andata non li prenderei troppo alla leggera asd
Se perdi i preliminari vuol dire che hai fatto una squadra di merda e allora meglio non farla la coppa
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

preliminari ...
sarebbe perfetto per chiudere il cerchio 10 anni dopo lo Slovan
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Con Pastore fatto entrare 5 minuti e non poterlo mettere nelle liste in altre squadre rendendo impossibile la cessione asd

Credo che ormai la regola sia cambiata mi sa.
Rispondi