[Serie A] Campionato 2019/20
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2019/20
Ragazzi va bene tutto ma andare in depressione ieri dopo che hanno battuto (a fatica) la "banda degli orfanelli spastici" (citaz.) granata.
Dai su
Calma
Cribbio
Dai su
Calma
Cribbio
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- promark
- Amministratore
- Reactions:
27 punti ancora a disposizione, manca un'eternità
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma il livello degli avversari mediamente è quello, a parte gli scontri diretti (che avrà anche la Juve, anzi uno in più rispetto a loro).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
io non so se sto Covid avrà alla fine recato più danni a noi o a loro
Quel che è certo è che se è vero che loro hanno sudato, si sono cagati sotto, in questi lunghi 20 anni, almeno 4-5 volte (2002, fino a Venezia - 2004 - 2008, Catania - 2010, Samp - 2018, Liverpool), anche è vero che a questo punto dell'anno erano già belli rilassati.
Quello che per me è snervante è che noi stiamo sotto questa cappa malefica da 7 mesi... è inizio luglio e ancora stiamo lì a strippare.
Poi d'altra parte ricordiamoci sempre che loro hanno strippato così - e pure peggio - ripeto almeno 4-5 volte
Quel che è certo è che se è vero che loro hanno sudato, si sono cagati sotto, in questi lunghi 20 anni, almeno 4-5 volte (2002, fino a Venezia - 2004 - 2008, Catania - 2010, Samp - 2018, Liverpool), anche è vero che a questo punto dell'anno erano già belli rilassati.
Quello che per me è snervante è che noi stiamo sotto questa cappa malefica da 7 mesi... è inizio luglio e ancora stiamo lì a strippare.
Poi d'altra parte ricordiamoci sempre che loro hanno strippato così - e pure peggio - ripeto almeno 4-5 volte
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che uno dei pochi lati positivi di questa nostra situazione così... angosciosa...
è che abbiamo abbastanza cazzi a cui pensare e penarci per le cose nostre, interne.
A me che la lazio vinca uno scudetto o no, ora cambia poco.
Almeno io la penso così.
è che abbiamo abbastanza cazzi a cui pensare e penarci per le cose nostre, interne.
A me che la lazio vinca uno scudetto o no, ora cambia poco.
Almeno io la penso così.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io mi domando se fate sul serio o se scherzate a preoccuparvi dell'eventuale scudetto alla Lazio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
quindi scusa dovresti essere te a dirmi cosa devo provare, in generale?
No, giusto per capire eh
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più facile che arrivano terzi e non primi secondo me
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
io la penso come Daniel. ho esultato più per il gol di Palomino che per quello di Dzeko. e dalle urla dei vicini penso sia successo la stessa cosa. L'eventuale scudetto delle merde sarebbe una tragedia
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo scudetto dei bavosi sarebbe un boccone amarissimo da mandar giù, sinceramente mi consolerebbe solo l'allontanamento de Jimmy manolesta e l'arrivo di una proprietà danarosa che mi dia speranza per un futuro migliore.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè la Roma non ha obiettivi da mesi in campionato, che vuoi esultare?
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
sì ma poi fondamentalmente non lo decido io!
io invidio chi non sta come noi due
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti per quello io dico che alla fine crolleranno sotto la pressione di non poter sbagliare mai... gli ultimi risultati che hanno fatto con le rimonte mi ricordano quel periodo li`... vai sotto al derby e lo riprendi... a Parma vinci di un gol faticando moltissimo... col Cagliari in casa vai sotto e la ribalti... poi inevitabilmente la partita migliore con la Samp vai sotto ma non riesci a ribaltarla... penso che capitera` cosi` anche a loro, sono entrati in quella fase...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum