[Serie A] Sassuolo - Roma (3 dicembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da Daybreaker »

jsl14 ha scritto: lun 4 dic 2023, 8:35 Se la Roma perde nessuno è contento ed è normale che ci si arrabbia.
Penso sempre che ognuno debba parlare per sé.
Perché "tifosi" della Roma, contenti se si perde, esistono.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Daybreaker ha scritto: lun 4 dic 2023, 13:02 Penso sempre che ognuno debba parlare per sé.

peccato.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

pierpeter86 ha scritto: dom 3 dic 2023, 23:07 dybala oggi ha fatto il trequartista, ha giocato molto basso ed è stato fondamentale per la nostra manovra, partita più che sufficiente il problema è stato lukaku che si mangia l'1-1 in modo allucinante, Abraham non avrebbe segnato ma sicuramente la tirava meglio.
Su questo ho i miei dubbi, è riuscito a tirare una mozzarella a 3 metri dalla porta contro il Siviglia che grida vendetta.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

qixand ha scritto: lun 4 dic 2023, 7:31 Per Dionisi il rigore era dubbio… uahahahahahaha li mortacci oh
Comunque bella rosicata. Ottimo così.
Gli avrebbero dovuto chiedere se il rosso diretto per il suo difensore ci poteva stare x la chiara occasione da gol a pochi metri dalla porta.
Occhio al rigore che regaleranno al Napoli contro di noi x compensare quello non dato contro il serpente padano
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Daybreaker ha scritto: lun 4 dic 2023, 13:02 Penso sempre che ognuno debba parlare per sé.
Ma è la definizione stessa di tifoso che va contro l'essere contenti se si perde.
A me Zaniolo è sempre stato sul cazzo... Ma il 25 maggio ho esultato alla grande!

Ha vinto la Roma sti cazzi delle personali idee...

Però nessuno può dare giudizi da non romanista se uno si arrabbia per una sconfitta
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

jsl14 ha scritto: lun 4 dic 2023, 8:35 Basta leggere se qualcuno oggi ha detto una parola dopo la partita... Pensi che @gabbbro al quale hai detto di attaccarsi al ca fosse triste della vittoria?

Se la Roma perde nessuno è contento ed è normale che ci si arrabbia. Io a fine primo tempo ero avvelenato...
La Roma ha vinto, tu che non hai visto la partita ti metti a rileggere i commenti per fare i rimbrotti a chi gli rodeva per il risultato...
Io l'ho vista la partita,non ho potuto seguire il topic del forum.

A fine primo tempo spero che eri avvelenato perché dovevi stare avanti almeno di due gol, e invece eri sotto di uno per un gol frutto del caso più assoluto.

Fatto sta che continuo a non capire cosa ti costa aspettare la fine della partita prima di decretare la morte, pure Claudio l'ha capito dopo svariati gol al 90esimo o oltre e adesso infatti durante la partita scrive che possiamo vincere o la possiamo recuperare, non è più crisantemo.

Gabbro è un gatto nero porcoddue, sembra austini.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: lun 4 dic 2023, 13:51 A fine primo tempo spero che eri avvelenato perché dovevi stare avanti almeno di due gol, e invece eri sotto di uno per un gol frutto del caso più assoluto.
Avevo letto male, avevo capito tu non avessi visto la partita. Comunque su questo non sono completamente d'accordo: per me era una partita dove hai annullato il Sassuolo ma hai creato un po' pochino. Non possiamo sempre sperare che a Dybala e Lukaku arrivi una sola palla a partita e la buttino dentro perchè nel giorno in cui hanno le polveri bagnate (tipo Lukaku da un paio di partite) magari puoi non vincere. Allo stesso tempo era ovviamente immeritato il vantaggio del Sassuolo.
Personalmente ero avvelenato perchè si fanno spesso gli stessi errori di superficialità in difesa.
Cane Maledetto ha scritto: lun 4 dic 2023, 13:51 Fatto sta che continuo a non capire cosa ti costa aspettare la fine della partita prima di decretare la morte, pure Claudio l'ha capito dopo svariati gol al 90esimo o oltre e adesso infatti durante la partita scrive che possiamo vincere o la possiamo recuperare, non è più crisantemo.
Io il cell proprio non lo guardo durante le partite. Normalmente io la partita la guardo con mio padre e quindi non mi metto a commentare le partite sul forum ma ne parlo con lui. Mi viene da scrivere sul forum durante le partite (se mi gira perchè poi spesso il forum mi fa gli spoiler) se me la vedo da solo...
Non ti capita mai di mandare affanculo un giocatore che sbaglia? La differenza è che se lo fai a voce durante la partita il commento si perde, se lo fai su un forum rimane tracciato lì. Tante persone che vengono nominate sono qui sul forum da anni e nessuno ha mai gufato la Roma... Semplicemente se le partite vanno male c'è chi smadonna per cavoli suoi e chi smadonna sul forum. Io sinceramente preferisco smadonnare contro qualcuno di voi ai quali se sto surca frega zero piuttosto che magari smadonnare contro mia madre o contro la mia ragazza che magari non capiscono il sentimento di chi si rovina una serata e a volte anche la giornata successiva per una squadra di calcio.

Per quanto riguarda i gufi, per me è più gufo chi prima di Roma-Napoli dice che in fondo se vinciamo andiamo a -1, che ogni volta che fa la sua spocchiosa previsione si avvera il contrario... Porco due pure prima di sta giornata aveva predetto disgrazie per milan e lazio e sono tornate a vincere dopo tante giornate...
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

jsl14 ha scritto: lun 4 dic 2023, 13:49 Ma è la definizione stessa di tifoso che va contro l'essere contenti se si perde.
A me Zaniolo è sempre stato sul cazzo... Ma il 25 maggio ho esultato alla grande!

Ha vinto la Roma sti cazzi delle personali idee...

Però nessuno può dare giudizi da non romanista se uno si arrabbia per una sconfitta
Infatti l'ho messo tra virgolette.
Ma tranquillo che anche in questo forum ricordo di utenti che speravano di perdere perché desideravano cacciare l'allenatore.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Daybreaker ha scritto: lun 4 dic 2023, 14:41 Infatti l'ho messo tra virgolette.
Ma tranquillo che anche in questo forum ricordo di utenti che speravano di perdere perché desideravano cacciare l'allenatore.
Ma quello era un troll dichiarato. Lo hanno pure bannato
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Cane Maledetto ha scritto: lun 4 dic 2023, 13:51 Io l'ho vista la partita,non ho potuto seguire il topic del forum.

A fine primo tempo spero che eri avvelenato perché dovevi stare avanti almeno di due gol, e invece eri sotto di uno per un gol frutto del caso più assoluto.

Fatto sta che continuo a non capire cosa ti costa aspettare la fine della partita prima di decretare la morte, pure Claudio l'ha capito dopo svariati gol al 90esimo o oltre e adesso infatti durante la partita scrive che possiamo vincere o la possiamo recuperare, non è più crisantemo.

Gabbro è un gatto nero porcoddue, sembra austini.
Qui mi ci metto pure io.
a volte vengo travolto dall onda dell emozione negativa. So che non è bello, ma è cosi. ieri a un certo punto so andato a parlare con le signore (stavo a casa di amici) invece di seguire la partita. Io parlo per me ovvio, ma ripeto: Quando si perde a volte il nervoso vince, anche se oramai la rassegnazione la fa da padrone.
A discolpa posso dirti che ne ho prese troppe di incuBate per essere sempre positivo e credere nelle rimonte. Poi succede come ieri e godo.
A volte per il nervoso si dicono cose che non si pensano.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Quando vince la Roma vedete come è tutto più tranquillo. Tutti sereni, anche nel commentare le proprie e altrui posizioni.
C'ho mezzo torrone Novi in pancia, due fette di panettone Galup e mi sento lo stesso leggiadro...neanche @Jack l'Irlandese , che ormai è sicuramente più ferrato su alci, grizzly e Giubbe rosse, riesce ad appesantirmi con Dybala.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tutti sereni non mi pare proprio e cmq @paolo67 te deve annà de traverso er panettone (rigorosamente sciapo)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Daybreaker ha scritto: lun 4 dic 2023, 14:41 Infatti l'ho messo tra virgolette.
Senza arrivare agli eccessi di gente che tifa apertamente contro, per l'appunto troll, io dico che c'è una fetta di romanisti (ne sento tanti per radio) qualche esempio anche qui da noi, che dopo le vittorie, soprattutto quelle sofferte, lascia trasparire una certa insofferenza. Li riconosci perchè riempiono i topic di commenti sarcastici, di punzecchiate ai giocatori che non gradiscono, tendono a sottolineare gli errori a favore ingigantendoli e a sminuire quelli contro. Sminuiscono i meriti parlando di casualità, ecc

Insomma, quando la Roma vince io me sento molto più sereno, come la maggior parte di noi. Quel tipo nervosismo non lo chiamerei tifo contro, ma un po' tifo delle proprie idee si.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto: lun 4 dic 2023, 16:02 Senza arrivare agli eccessi di gente che tifa apertamente contro, per l'appunto troll, io dico che c'è una fetta di romanisti (ne sento tanti per radio) qualche esempio anche qui da noi, che dopo le vittorie, soprattutto quelle sofferte, lascia trasparire una certa insofferenza. Li riconosci perchè riempiono i topic di commenti sarcastici, di punzecchiate ai giocatori che non gradiscono, tendono a sottolineare gli errori a favore ingigantendoli e a sminuire quelli contro. Sminuiscono i meriti parlando di casualità, ecc

Insomma, quando la Roma vince io me sento molto più sereno, come la maggior parte di noi. Quel tipo nervosismo non lo chiamerei tifo contro, ma un po' tifo delle proprie idee si.
Si ma ieri tutto dice che la Roma ha meritato, ogni tanto bisogna guardarle le partite: prima non andava bene perchè andavi a farti schiacciare e ti difendevi con chiunque ora che domini il possesso per 90' non va più bene... tiri in porta tanto e non va bene... fai scambi al limite e non va bene, rimonti uno svantaggio e non va bene. Questo non è tifare le proprio idee ma involversi e diventare laziali...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: lun 4 dic 2023, 16:08 Si ma ieri tutto dice che la Roma ha meritato, ogni tanto bisogna guardarle le partite: prima non andava bene perchè andavi a farti schiacciare e ti difendevi con chiunque ora che domini il possesso per 90' non va più bene... tiri in porta tanto e non va bene... fai scambi al limite e non va bene, rimonti uno svantaggio e non va bene. Questo non è tifare le proprio idee ma involversi e diventare laziali...
Eh, ma infatti le spiegazioni a corredo di quel tipo di "tifoso" lasciano il tempo che trovano. Come dico sempre, si farebbe prima a dire "aho, a me Mourinho me sta sul cazzo, quindi può fare quello che vuole con la Roma, non lo apprezzerò mai".
Molto più coerente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi