Penso sempre che ognuno debba parlare per sé.
Perché "tifosi" della Roma, contenti se si perde, esistono.
Daybreaker ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 13:02 Penso sempre che ognuno debba parlare per sé.
Su questo ho i miei dubbi, è riuscito a tirare una mozzarella a 3 metri dalla porta contro il Siviglia che grida vendetta.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 3 dic 2023, 23:07 dybala oggi ha fatto il trequartista, ha giocato molto basso ed è stato fondamentale per la nostra manovra, partita più che sufficiente il problema è stato lukaku che si mangia l'1-1 in modo allucinante, Abraham non avrebbe segnato ma sicuramente la tirava meglio.
Gli avrebbero dovuto chiedere se il rosso diretto per il suo difensore ci poteva stare x la chiara occasione da gol a pochi metri dalla porta.
Ma è la definizione stessa di tifoso che va contro l'essere contenti se si perde.Daybreaker ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 13:02 Penso sempre che ognuno debba parlare per sé.
Io l'ho vista la partita,non ho potuto seguire il topic del forum.jsl14 ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 8:35 Basta leggere se qualcuno oggi ha detto una parola dopo la partita... Pensi che @gabbbro al quale hai detto di attaccarsi al ca fosse triste della vittoria?
Se la Roma perde nessuno è contento ed è normale che ci si arrabbia. Io a fine primo tempo ero avvelenato...
La Roma ha vinto, tu che non hai visto la partita ti metti a rileggere i commenti per fare i rimbrotti a chi gli rodeva per il risultato...
Avevo letto male, avevo capito tu non avessi visto la partita. Comunque su questo non sono completamente d'accordo: per me era una partita dove hai annullato il Sassuolo ma hai creato un po' pochino. Non possiamo sempre sperare che a Dybala e Lukaku arrivi una sola palla a partita e la buttino dentro perchè nel giorno in cui hanno le polveri bagnate (tipo Lukaku da un paio di partite) magari puoi non vincere. Allo stesso tempo era ovviamente immeritato il vantaggio del Sassuolo.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 13:51 A fine primo tempo spero che eri avvelenato perché dovevi stare avanti almeno di due gol, e invece eri sotto di uno per un gol frutto del caso più assoluto.
Io il cell proprio non lo guardo durante le partite. Normalmente io la partita la guardo con mio padre e quindi non mi metto a commentare le partite sul forum ma ne parlo con lui. Mi viene da scrivere sul forum durante le partite (se mi gira perchè poi spesso il forum mi fa gli spoiler) se me la vedo da solo...Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 13:51 Fatto sta che continuo a non capire cosa ti costa aspettare la fine della partita prima di decretare la morte, pure Claudio l'ha capito dopo svariati gol al 90esimo o oltre e adesso infatti durante la partita scrive che possiamo vincere o la possiamo recuperare, non è più crisantemo.
Infatti l'ho messo tra virgolette.jsl14 ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 13:49 Ma è la definizione stessa di tifoso che va contro l'essere contenti se si perde.
A me Zaniolo è sempre stato sul cazzo... Ma il 25 maggio ho esultato alla grande!
Ha vinto la Roma sti cazzi delle personali idee...
Però nessuno può dare giudizi da non romanista se uno si arrabbia per una sconfitta
Ma quello era un troll dichiarato. Lo hanno pure bannatoDaybreaker ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 14:41 Infatti l'ho messo tra virgolette.
Ma tranquillo che anche in questo forum ricordo di utenti che speravano di perdere perché desideravano cacciare l'allenatore.
Qui mi ci metto pure io.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 13:51 Io l'ho vista la partita,non ho potuto seguire il topic del forum.
A fine primo tempo spero che eri avvelenato perché dovevi stare avanti almeno di due gol, e invece eri sotto di uno per un gol frutto del caso più assoluto.
Fatto sta che continuo a non capire cosa ti costa aspettare la fine della partita prima di decretare la morte, pure Claudio l'ha capito dopo svariati gol al 90esimo o oltre e adesso infatti durante la partita scrive che possiamo vincere o la possiamo recuperare, non è più crisantemo.
Gabbro è un gatto nero porcoddue, sembra austini.
Senza arrivare agli eccessi di gente che tifa apertamente contro, per l'appunto troll, io dico che c'è una fetta di romanisti (ne sento tanti per radio) qualche esempio anche qui da noi, che dopo le vittorie, soprattutto quelle sofferte, lascia trasparire una certa insofferenza. Li riconosci perchè riempiono i topic di commenti sarcastici, di punzecchiate ai giocatori che non gradiscono, tendono a sottolineare gli errori a favore ingigantendoli e a sminuire quelli contro. Sminuiscono i meriti parlando di casualità, eccDaybreaker ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 14:41 Infatti l'ho messo tra virgolette.
Ma tranquillo che anche in questo forum ricordo di utenti che speravano di perdere perché desideravano cacciare l'allenatore.
Si ma ieri tutto dice che la Roma ha meritato, ogni tanto bisogna guardarle le partite: prima non andava bene perchè andavi a farti schiacciare e ti difendevi con chiunque ora che domini il possesso per 90' non va più bene... tiri in porta tanto e non va bene... fai scambi al limite e non va bene, rimonti uno svantaggio e non va bene. Questo non è tifare le proprio idee ma involversi e diventare laziali...qixand ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 16:02 Senza arrivare agli eccessi di gente che tifa apertamente contro, per l'appunto troll, io dico che c'è una fetta di romanisti (ne sento tanti per radio) qualche esempio anche qui da noi, che dopo le vittorie, soprattutto quelle sofferte, lascia trasparire una certa insofferenza. Li riconosci perchè riempiono i topic di commenti sarcastici, di punzecchiate ai giocatori che non gradiscono, tendono a sottolineare gli errori a favore ingigantendoli e a sminuire quelli contro. Sminuiscono i meriti parlando di casualità, ecc
Insomma, quando la Roma vince io me sento molto più sereno, come la maggior parte di noi. Quel tipo nervosismo non lo chiamerei tifo contro, ma un po' tifo delle proprie idee si.
Eh, ma infatti le spiegazioni a corredo di quel tipo di "tifoso" lasciano il tempo che trovano. Come dico sempre, si farebbe prima a dire "aho, a me Mourinho me sta sul cazzo, quindi può fare quello che vuole con la Roma, non lo apprezzerò mai".pierpeter86 ha scritto: ↑lun 4 dic 2023, 16:08 Si ma ieri tutto dice che la Roma ha meritato, ogni tanto bisogna guardarle le partite: prima non andava bene perchè andavi a farti schiacciare e ti difendevi con chiunque ora che domini il possesso per 90' non va più bene... tiri in porta tanto e non va bene... fai scambi al limite e non va bene, rimonti uno svantaggio e non va bene. Questo non è tifare le proprio idee ma involversi e diventare laziali...