
In punta di piedi chiedo a chi ha il dito "meno sfortunato" di aprire la partita
Sassuolo - Roma.
Anche adesso se vi va
Per me non è assolutamente questo il problemapasmadferit ha scritto: ↑ven 1 dic 2023, 11:51 Spero solo che l'esodo giallorosso consenta ai giocatori di non cagarsi addosso. Perché ormai è chiaro quale è il problema, al di là di soluzioni tecniche e tattiche: abbiamo un ammasso di giocatori che se la fanno sotto appena le cose si spostano dai loro binari preferiti e che non riescono a reagire neanche alle vergate che il loro allenatore gli sta dando da Praga in poi.
che poi nel percorso in campionato i risultati sarebbero quasi giustificabili perchè il verona arriva all'inizio e poi Torino e Genoa arrivano quano ancora non ci eravamo ripresi del tutto... uno potrebbe pensare che dopo ottieni un po' quello che ci si potrebbe aspettare con la vittoria a cagliari, il pari nel derby e la sconfitta a milano ma la coppa fa pensare che forse la lettura del momento iniziale sia da vedere anche nell'ottica inversa: siamo partiti male perchè c'erano tante trasferte?
Sì, le ultime tre trasferte (Cagliari, Lazio e Inter) direi che sono in linea con il valore della Roma.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 1 dic 2023, 13:11 che poi nel percorso in campionato i risultati sarebbero quasi giustificabili perchè il verona arriva all'inizio e poi Torino e Genoa arrivano quano ancora non ci eravamo ripresi del tutto... uno potrebbe pensare che dopo ottieni un po' quello che ci si potrebbe aspettare con la vittoria a cagliari, il pari nel derby e la sconfitta a milano ma la coppa fa pensare che forse la lettura del momento iniziale sia da vedere anche nell'ottica inversa: siamo partiti male perchè c'erano tante trasferte?