Cronaca italiana

Rispondi
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da JackASR »

faro ha scritto: dom 11 giu 2023, 9:54 aspetta, non hai finito la frase. Agevolo

sperperando inutilmente soldi anche per le comunità rom e sinti, visto che queste comunità non si sono mai integrate. Ovviamente, senza nessuna attenzione per le famiglie disagiate, per i disabili, per le problematiche minorili e per le scuole.

https://www.lacrocequotidiano.it/artico ... ldi-a-lgbt
Confermo. Nel silenzio dei media.
chi tifa Roma non perde mai
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Io personalmente sono contento. Carnevale è una bellissima ricorrenza, festeggiarla due volte l’anno mi può far solo che piacere. Magari si potrà organizzare in futuro un appuntamento fisso ogni mese chissà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Carnevale a Firenze è parecchio amato
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
marcolella
Reactions:

Probabilmente perché molti si identificano in Stenterello. Anche io spesso, peccando di luoghi comuni, immagino il fiorentino medio così
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Infatti è meglio quando i soldi nostri li spendono per finanziare le cliniche private distruggendo il ssn
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

joe ha scritto:Passiamo dalle idee stile Handmaid's Tale di Stefano al fatto che ieri sono stato al Pride, dove c'erano almeno il triplo delle persone che mi aspettavo, grazie Rocca per aver spinto tanti come me a vincere la pigrizia e scendere in piazza.

Manifestazione bellissima, colorata, oscena, gioiosa, provocatoria. Spero abbia disturbato la vostra sensibilita' di piccoloborghesi benpensanti (sapete chi siete).

Il silenzio assoluto dell'informazione di regime per il piu' grande Pride da anni e' indicativa del clima politico intorno a noi.
Ce stavo anche io è stato bellissimo. Semo tutti froci pe’ la Roma.

ASR
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: dom 11 giu 2023, 11:12 Infatti è meglio quando i soldi nostri li spendono per finanziare le cliniche private distruggendo il ssn
Adesso si spendono per famiglie disagiate, disabili, scuola e problematiche minorili.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

JackASR ha scritto: dom 11 giu 2023, 8:58 Tutti i telegiornali hanno dedicato un servizio al pride, anche con interviste ai partecipanti, come hanno sempre fatto. Mi pare che nessuno sia stato privato del diritto di manifestare e sto silenzio assoluto me devi spiega dove l'hai sentito. L'unica cosa che è cambiata è che la regione ha tolto il patrocinio all'evento. La cosa può non piacerti, ci mancherebbe, come a me non piaceva Zingaretti che li finanziava con miei soldi. Quello che chiami regime si chiama democrazia e sono scelte politiche, come politiche e ideologiche erano le scelte delle giunte di sinistra. Il problema è che per voi è regime tutto quello che non vi piace.
Resto sbigottito dall'idea che permettere a una persona di vivere la propria sessualita' liberamente sia da considerare "ideologia". CVD su tutto il resto, contento d'averti dato fastidio per anni.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Freedom ha scritto: dom 11 giu 2023, 11:22 Ce stavo anche io è stato bellissimo. Semo tutti froci pe’ la Roma.

Guarda ho visto il gruppo "As Roma ultrans", con tanto di effigie del pupone e maglie giallorosse ieri.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

JackASR ha scritto: Le giunte regionali di sinistra negli ultimi 10 anni hanno finanziato progetti LGBT+ per decine di milioni di euro. È tutto pubblico e consultabile. Poi se vogliamo prenderci in giro facciamolo pure, basta dirlo.
E il male dove è?
Io avrò sempre rispetto di una parte politica che si occupa di tutti i cittadini senza alcuna differenza.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
marcolella
Reactions:

bibiroma ha scritto: dom 11 giu 2023, 12:18 E il male dove è?
Io avrò sempre rispetto di una parte politica che si occupa di tutti i cittadini senza alcuna differenza.
Sono d’accordo. Il problema è che ancora c’è particolare ostracismo nei confronti dei feticisti, è stato sdoganato tutto, ma questo sembra un tabù incrollabile. Rispetto
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

marcolella ha scritto: Sono d’accordo. Il problema è che ancora c’è particolare ostracismo nei confronti dei feticisti, è stato sdoganato tutto, ma questo sembra un tabù incrollabile. Rispetto
Perché mi mandi messaggi privati e li cancelli prima che arrivino?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
marcolella
Reactions:

porcaccia ha scritto: dom 11 giu 2023, 12:43 Perché mi mandi messaggi privati e li cancelli prima che arrivino?
Perchè mi hai citato due volte, senza quotarmi. Ho pensato che fossi timido. Scrivimi quando vuoi se devi dirmi qualcosa🥰
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

joe ha scritto: dom 11 giu 2023, 11:31 Resto sbigottito dall'idea che permettere a una persona di vivere la propria sessualita' liberamente sia da considerare "ideologia". CVD su tutto il resto, contento d'averti dato fastidio per anni.
Resto sbigottito dall'idea che ci sia gente che pensa che togliere il patrocinio ad un evento significhi impedire ad una persona di vivere la propria sessualità.
I tuoi rappresentanti politici hanno fatto talmente bene che ora il popolo sovrano ha scelto di cambiare. Contento di darti fastidio spero per altrettanti anni. Viva la democrazia e la Costituzione :ook:
chi tifa Roma non perde mai
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

il problrma dell'italia sono i froci, gli immigrati e le persone trans
daje così, verso l'infinito e oltre
Rispondi