Cronaca italiana
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca italiana
e su questo siamo d'accordo.ripeto per la centesima volta che essendosi espresso il popolo sovrano mi rimetto alla legge. questo non significa che non possa criticarla e notare quanto sia ipocrita.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma certo che puoi criticarla, però qui c’è un limite temporale definito dalla legge che stabilisce che il paragone è improprio. Poi che tu abbia le tue convinzioni morali ed etiche io lo rispetto, però di fronte ad una situazione del genere la strumentalizzazione in chiave anti-abortista davvero non la capisco.siamocosì ha scritto:e su questo siamo d'accordo.ripeto per la centesima volta che essendosi espresso il popolo sovrano mi rimetto alla legge. questo non significa che non possa criticarla e notare quanto sia ipocrita.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
non è una strumentalizzazione antiabortista e non lo farei mai a faro. è che è una cosa che mi colpisce sempre. anzi mi scuso con faro se appariva cosìil_noumeno ha scritto: ↑dom 4 giu 2023, 9:54 Ma certo che puoi criticarla, però qui c’è un limite temporale definito dalla legge che stabilisce che il paragone è improprio. Poi che tu abbia le tue convinzioni morali ed etiche io lo rispetto, però di fronte ad una situazione del genere la strumentalizzazione in chiave anti-abortista davvero non la capisco.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
che merde i poliziotti di verona
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
che merde i vigliacchi qualunque mestiere facciano
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se cadesse questo velo di omertà e solidarietà tra appartenenti alle forze dell'ordine ne gioveremmo tutti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ricordiamo che Meloni vorrebbe abolire il reato di tortura
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
al di la' del mese di gravidanza che OK e' legge ma non e' forse il punto della questione, io lo riconosco che non e' una cosa facile avere una posizione sull'aborto
per me, probabilmente, quello che conta' e' la volonta' ed il desiderio del genitore, in primo luuogo della madre gestante
lei aveva deciso di far crescere quel feto, qualcuno lo ha tolto di mezzo contro la sua volonta'
e' diverso da una scelta sua, di lei come donna gestante e responsabile di quel feto
secondo me e con tutti i dubbi che mi accompagnano sempre
sull'aborto la mia posizione e' piu' che altro: ma chi cazzo sono io (Stato) per dire a quella donna cosa fare del proprio corpo e di quello che ci ha iniziato a far crescere ? Chi sono per impedirle di scegliere ? Come faccio ad imporre di portare a termine una gravidanza non desiderata, che violenza inverosimile sarebbe ? Ecco ... come difficlmente potro' mai schierarmi contro l'eutanasia, pur con tutti i dubbi e sudori del caso
- joe
- Leggenda

- Reactions:
Passiamo dalle idee stile Handmaid's Tale di Stefano al fatto che ieri sono stato al Pride, dove c'erano almeno il triplo delle persone che mi aspettavo, grazie Rocca per aver spinto tanti come me a vincere la pigrizia e scendere in piazza.
Manifestazione bellissima, colorata, oscena, gioiosa, provocatoria. Spero abbia disturbato la vostra sensibilita' di piccoloborghesi benpensanti (sapete chi siete).
Il silenzio assoluto dell'informazione di regime per il piu' grande Pride da anni e' indicativa del clima politico intorno a noi.
Manifestazione bellissima, colorata, oscena, gioiosa, provocatoria. Spero abbia disturbato la vostra sensibilita' di piccoloborghesi benpensanti (sapete chi siete).
Il silenzio assoluto dell'informazione di regime per il piu' grande Pride da anni e' indicativa del clima politico intorno a noi.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- JackASR
- Capitano

- Reactions:
Tutti i telegiornali hanno dedicato un servizio al pride, anche con interviste ai partecipanti, come hanno sempre fatto. Mi pare che nessuno sia stato privato del diritto di manifestare e sto silenzio assoluto me devi spiega dove l'hai sentito. L'unica cosa che è cambiata è che la regione ha tolto il patrocinio all'evento. La cosa può non piacerti, ci mancherebbe, come a me non piaceva Zingaretti che li finanziava con miei soldi. Quello che chiami regime si chiama democrazia e sono scelte politiche, come politiche e ideologiche erano le scelte delle giunte di sinistra. Il problema è che per voi è regime tutto quello che non vi piace.
chi tifa Roma non perde mai
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Li finanziava....altro che democrazia.JackASR ha scritto: La cosa può non piacerti, ci mancherebbe, come a me non piaceva Zingaretti che li finanziava con miei soldi.
Era meglio quando stavate al 10%.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
C’è di peggio comunque: tempo fa leggevo della assurda polemica negli usa verso la BUD Light, rea di aver fatto uno spot con una transgender durante il Super Bowl con una canzone country per di più. La gente è impazzita ed è cominciata una faida tra pro e contro e una marea di Americani hanno boicottato il brand e tante celebrità e cantanti che hanno supportato la scelta.joe ha scritto: ↑dom 11 giu 2023, 6:20 Passiamo dalle idee stile Handmaid's Tale di Stefano al fatto che ieri sono stato al Pride, dove c'erano almeno il triplo delle persone che mi aspettavo, grazie Rocca per aver spinto tanti come me a vincere la pigrizia e scendere in piazza.
Nel 2023 ancora tocca senti de gente che schifa un brand perché si è fatta rappresentare, tra gli altri, da una transgender.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- JackASR
- Capitano

- Reactions:
Le giunte regionali di sinistra negli ultimi 10 anni hanno finanziato progetti LGBT+ per decine di milioni di euro. È tutto pubblico e consultabile. Poi se vogliamo prenderci in giro facciamolo pure, basta dirlo.
chi tifa Roma non perde mai
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
aspetta, non hai finito la frase. Agevolo
sperperando inutilmente soldi anche per le comunità rom e sinti, visto che queste comunità non si sono mai integrate. Ovviamente, senza nessuna attenzione per le famiglie disagiate, per i disabili, per le problematiche minorili e per le scuole.
https://www.lacrocequotidiano.it/artico ... ldi-a-lgbt