Coronavirus
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
Le direzioni sanitarie avevano facoltà di predisporre autopsie. Questo alla fine è quello che è stato e non è vero che gli esami non siano stati fatti, ci sono ospedali che curano il coronavirus con l'eparina da marzo e questo perché dalle autopsie risultavano dei trombi.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Che poi sia il ministero, e soprattutto chi lo ha consigliato, non ci abbia capito niente, sono d'accordo.
Ultima modifica di paolo67 il mar 19 mag 2020, 21:27, modificato 1 volta in totale.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Comunque oggi a Terni locali della movida aperti e la gente a prendere l'aperitivo accalcata su tavolini da mezzo metro quadro. Con fragorose risate a bocca spalancata.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Mi allaccio a quanto appena scritto da Paolo.
Ognuno percepisce “il pericolo” a modo suo, sicuramente c’è gente che non è minimamente preoccupata, ma il solo fatto che, nel caso le cose ricominciassero ad andar male, si potrebbe arrivare a ritrovarci tutti nuovamente agli arresti, non è di per sé sufficiente a farti adottare quelle minime precauzioni?
Ognuno percepisce “il pericolo” a modo suo, sicuramente c’è gente che non è minimamente preoccupata, ma il solo fatto che, nel caso le cose ricominciassero ad andar male, si potrebbe arrivare a ritrovarci tutti nuovamente agli arresti, non è di per sé sufficiente a farti adottare quelle minime precauzioni?
La bontà della ciliegia maggiolina
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
A Trastevere venerdì scorso, ho visto ragazzi che si scambiavano la mascherina per gusto di provarne altri tipi rispetto al proprio. A proposito di percezione del pericolo 

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma l’hai letta la circolare che ho postato? L’aifa ha avviato sperimentazione a metà aprile contro il parere dei virologipaolo67 ha scritto: ↑mar 19 mag 2020, 21:22 Le direzioni sanitarie avevano facoltà di predisporre autopsie. Questo alla fine è quello che è stato e non è vero che gli esami non siano stati fatti, ci sono ospedali che curano il coronavirus con l'eparina da marzo e questo perché dalle autopsie risultavano dei trombi.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo perchè in italia la mascherina per molti è diventata una moda,molti la mettono come portachiavi sullo specchietto della macchina,il popolo italico non è del tutto sano di mente quando si tratta di stronzate,tralasciando che quelli sono ragazzini e poco capiscono,ma ho visto anche gente di un età avanzata fare follie.Vecchio Drago ha scritto: ↑mar 19 mag 2020, 22:16 A Trastevere venerdì scorso, ho visto ragazzi che si scambiavano la mascherina per gusto di provarne altri tipi rispetto al proprio. A proposito di percezione del pericolo![]()
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo scambio di mascherina è senso di gravi mancanze intellettive....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
L'Eparina la usano a Piacenza da parecchio (17 marzo) come in altri posti viene usato altro. La sperimentazione da dei risultati e in base a questi si decide se allargare le stessa, questo ho capito.
Sui virologi non mi esprimo più di tanto, questo virus era una novità ma certo non hanno fatto un figurone.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parole confortanti....che sia mutati credo si possa notare anche dai cali vistosi nelle ti...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
bibi quello è soprattutto grazie al cambio terapia
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vecchio Drago ha scritto: ↑mar 19 mag 2020, 22:16 A Trastevere venerdì scorso, ho visto ragazzi che si scambiavano la mascherina per gusto di provarne altri tipi rispetto al proprio. A proposito di percezione del pericolo![]()
schizzignoso come sono non lo farei manco se me pagassero
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Ah si la mascherina attaccata sullo specchietto tipo arbre magique sta diventando un mustMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 19 mag 2020, 22:54 Questo perchè in italia la mascherina per molti è diventata una moda,molti la mettono come portachiavi sullo specchietto della macchina,il popolo italico non è del tutto sano di mente quando si tratta di stronzate,tralasciando che quelli sono ragazzini e poco capiscono,ma ho visto anche gente di un età avanzata fare follie.
Poi volano che è una bellezza, coi finestrini abbassati
Bravissimi
Mi raccomando proliferate e moltiplicatevi
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Fermo restando che qualsiasi cosa attaccata allo specchietto è di un coatto/tamarro pazzesco