[Serie A] Monza - Roma (Domenica 6 ottobre 2024 ore 18:00)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Monza - Roma (Domenica 6 ottobre 2024 ore 18:00)
Credo di essermi fatto male per aver tirato un calcio (senza scarpe) a una bottiglia d'acqua un po' troppo piena. Ma è l'ultimo dei problemi. Non posso scrive quello che voglio perché vengo permabannato altrimenti.
16/07/2025 

-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Perché purtroppo mio padre mi ha fatto il brutto regalo di innamorarmi di questa squadra...
Potessi tornare indietro col cazzo che mi farei incastrare...
Mi sarei messo a seguire il basket davvero...
La maglia della squadra che amo infangata da questi invertebrati in campo e in mano a dei texani presuntuosi...
Che amarezza
-
- Campione
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Con Mou erano attentissimi a non commettere errori, lui era supermediatico e si sarebbero presi talmente tanta merda che gli avrebbe creato problemi.
Questa era la strategia di Mou con gl'arbitri, farli sentire accerchiati per evitare loro errori.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io posso parla di entrambe le cose. Ma oggi così caca non abbiamo fatto. Hai creato un sacco di occasioni a una squadra abbastanza chiusa. Punto.
16/07/2025 

-
- Leggenda
- Reactions:
Bisogna analizzare il gol preso, nun ce dovevi da arivà 1-1 con l’ultima in classifica. Il calcio un tanto al kg, quando conviene. Ci derubano e noi gli diciamo “bravi”.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Li commettevano li commettevano
16/07/2025 

-
- Campione
- Reactions:
Con mourinho li facevano uguale ma almeno vedevo qualcuno che mi rappresentava che si imcazzava quanto me a casa o allo stadio. Anzi lui veniva criticato di essere troppo duro con gli arbitri e che gli andavamo sul cazzo in questa maniera.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sei diventato veramente pesante. Per me puoi scrivere quello che ti pare, non mi piace censurare altri utenti (preferisco l'ignora cazzoni) però i pompini alla Lazio ogni 3x2 sono fastidiosi.jsl14 ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 20:24 Ho mostrato semplicemente i fatti di questo inizio campionato: noi facciamo 1 punto in due partite con Monza e Elfsborg e quelli senza fanfare ne fanno 6 con Empoli (contro cui noi perdiamo) e Nizza...
Ma noi parliamo solo di chiacchiere e cose aleatorie... Fatti ne famo zero...
Tutta la sosta a parla del rigore e non dell'ennesimo gol ridicolo che abbiamo preso quest'anno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si ma non capisci che non puoi fare sempre l incudine,ogni santa partita?Che pensi che noi siamo contenti e che non ci rode anche a noi?jsl14 ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 20:29 Perché purtroppo mio padre mi ha fatto il brutto regalo di innamorarmi di questa squadra...
Potessi tornare indietro col cazzo che mi farei incastrare...
Mi sarei messo a seguire il basket davvero...
La maglia della squadra che amo infangata da questi invertebrati in campo e in mano a dei texani presuntuosi...
Che amarezza
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Però famose due domande se siamo sempre incudine ad ogni partita.Mike Foster ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 20:35 Si ma non capisci che non puoi fare sempre l incudine,ogni santa partita?Che pensi che noi siamo contenti e che non ci rode anche a noi?
Io non faccio i pompini alla lazio...
La lazio (ringraziando la madonna) non vincerà un cazzo neanche che quest'anno...
Per me è più giusto fare i pompini ad Atalanta e Napoli...
La mia è semplice frustrazione che se devo fa schifo e fare le stagioni mediocri come quelle della lazio almeno vorrei spendere quanto spende la lazio.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Invece pensare che due cazzate dette da un dirigente cambino i comportamenti di arbitri e compagnia nei tuoi confronti che e'?
Le parole contano se hai l'autorevolezza e il potere all'interno della Lega. Un conto e' se si lamenta Marotta, un conto se si lamenta ghisolfi. Marotta c'ha dietro l'Inter.
Quando arrivo' Mou, tutti dissero "ora vedi come cambiera' il modo in cui ci trattano"... S'e' visto.
Poi ognuno la pensa come vuole.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io non ce la faccio ad analizzare questa partita ignorando le altre 8 che hai giocato in modo ignobile da inizio stagione ad oggi. Avessi giocato bene la maggior parte delle altre partite, non dico tutte, mi avessi dato un cazzo di segnale, una speranza per il futuro oggi mi sarei avvelenato anche io per il mancato rigore ignorando tutte le nostre mancanze, ma a me sembra che gira che ti rigira, ogni domenica e ogni giovedì ce ne sta sempre una per giustificare lo schifo che vedo da 7 anni a questa parte.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ma anche sti grandissimi cazzi... Ma che c'hai un complesso d'inferiorita'?jsl14 ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 20:24 Ho mostrato semplicemente i fatti di questo inizio campionato: noi facciamo 1 punto in due partite con Monza e Elfsborg e quelli senza fanfare ne fanno 6 con Empoli (contro cui noi perdiamo) e Nizza...
Ma noi parliamo solo di chiacchiere e cose aleatorie... Fatti ne famo zero...
Tutta la sosta a parla del rigore e non dell'ennesimo gol ridicolo che abbiamo preso quest'anno
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma ve ricordate che bello, stamattina alle 11 circa, che il forum non funzionava?
Mannaggia la mascotte
Mannaggia la mascotte
La bontà della ciliegia maggiolina