Speriamo in qualche tiro deviato come col Venezia, sennò sarà dura.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Bisogna fare una prestazione importante perché le vedove di Beruschi e del bollitone sono difficili da reggere.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 8:22
Bisogna fare una prestazione importante perché le vedove di Beruschi e del bollitone sono difficili da reggere.
Per me è tosta. Troppo poco recupero, speriamo dybala non abbia il solito infortunio tattico prenazionale
Prevedo un pareggio strappato dopo essere andati sotto, così si potrà parlare di campo difficile e carattere. Ed un altro punto messo da parte.
Daje!
Me viè da piange, li mortacci vostra.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
fabiozeman ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 8:36
Per me è tosta. Troppo poco recupero, speriamo dybala non abbia il solito infortunio tattico prenazionale
Io spero di non rivederlo mai più questo cesso. Se deve essere un anno di costruzione dalle macerie lui e Paredes spero che a gennaio si levino dalle palle.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Se il ritmo e il livello del nostro gioco resta quello delle ultime due partite perdiamo pure questa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Fatemi capire: il vero obiettivo è il campionato per arrivare in Champions, manifestazione non al nostro livello.
L'Europa League che potrebbe esserlo la schifiamo (nonostante pure l'Atalanta l'ha vinta).
Senza Champions hai potuto spendere (male) 120M in una sessione di mercato.
A me interessa vincere o lo scudetto o l'Europa League.
Andare a fare la comparsa in Champions per prendere soldi che tanto in mano a Ghisolfi vanno nel cesso che senso ha?