SperamoJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 12:16 Leggendovi e dopo aver visto gli highlights si può dire che è la peggior partita di Gasp, non solo da quando è qui ma probabilmente anche in futuro, cioè è veramente difficile che si farà una partita ancora peggiore.
[Serie A] Cagliari - Roma (domenica 7 dicembre ore 15:00)
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Cagliari - Roma (domenica 7 dicembre ore 15:00)
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
No mattè, cosi è troppo facile. La stessa Roma infarcita di seghe aveva giocato molto meglio di così.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 12:33 Se la rosa resta questa non lo potrei escludere.Gasperini mettesse er pepe ar culo a frederico massara.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io mi aspetto un andamento simile a ranieri con questa rosa.Con paredes e saelemakers in meno.La proiezione per me potrebbe essere quella.Una settantina di punti.E sono d'accordo con te sul fatto che gasperini deve far rendere tutti e deve smettere di fissarsi sul falso nueve e cose così.Però a gennaio devono comprà qix.Mo hanno rotto er cazzo co sto fair play.Ogni anno ce rompono i coglioni che stiamo sotto la morsa della uefa perché non abbiamo i soldi della champions e poi non fanno un cazzo per entrarci.Bisogna approfittarne perché la Juventus sembra attaccabile.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma certo che devono comprare. Ma do cazzo vai con tanti di questi. I giocatori sono fondamentali per tutti gli allenatori, lo ripeto per l’ennesima volta. Gasperini è un ottimo allenatore, ma se non compri una punta uno veloce, farai l’ennesima stagione da vorrei ma non posso.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 17:44 Io mi aspetto un andamento simile a ranieri con questa rosa.Con paredes e saelemakers in meno.La proiezione per me potrebbe essere quella.Una settantina di punti.E sono d'accordo con te sul fatto che gasperini deve far rendere tutti e deve smettere di fissarsi sul falso nueve e cose così.Però a gennaio devono comprà qix.Mo hanno rotto er cazzo co sto fair play.Ogni anno ce rompono i coglioni che stiamo sotto la morsa della uefa perché non abbiamo i soldi della champions e poi non fanno un cazzo per entrarci.Bisogna approfittarne perché la Juventus sembra attaccabile.
Io contesto solo il ritornello del “gasperini è un mago ma questi sono troppo pippe pure per lui.
Perché pure lui ha le sue colpe se già abbiamo perso tutte ste partite. Fa ride perché gli stessi che ieri dicevano che non può essere colpa solo dei calciatori, oggi dicono esattamente questo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io lo sapevo che la stagione di Ranieri avrebbe drogato l'ambiente, lo ripetevo lo scorso anno ed è successo, altrimenti non staremmo parlando ora di rinnovi dei soliti giocatori.

- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
Veroingresso20libero ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 20:32 Io lo sapevo che la stagione di Ranieri avrebbe drogato l'ambiente, lo ripetevo lo scorso anno ed è successo, altrimenti non staremmo parlando ora di rinnovi dei soliti giocatori.
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
Ranieri cia la robba bbonnaingresso20libero ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 20:32 Io lo sapevo che la stagione di Ranieri avrebbe drogato l'ambiente, lo ripetevo lo scorso anno ed è successo, altrimenti non staremmo parlando ora di rinnovi dei soliti giocatori.
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Mamma mia che manica di seghe
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Col Como primo vero crocevia della stagione
Fortune, that arrant whore
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Serve il miglior Gasperini col Como e serve Wesley, dei restanti attori non mi fido al netto di Svilar

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Stai sottovalutando gasperini però in questo modo ingresso. Io credo che possa fare 70 punti con questa rosa e con aggiustamenti tecnici a gennaio.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 20:32 Io lo sapevo che la stagione di Ranieri avrebbe drogato l'ambiente, lo ripetevo lo scorso anno ed è successo, altrimenti non staremmo parlando ora di rinnovi dei soliti giocatori.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Gasperini è l'unica certezza per me ma quello che non bisogna sopravvalutare è il ritorno di Ranieri dello scorso anno. Ricordo poi che la Roma numericamente ha meno giocatori dello scorso anno e non è migliorata in nessun reparto. Aggiungo in ultimo che Gasperini è l'unico allenatore dell'era Friedkin che non ha avuto un attaccante nella prima sessione di mercato. L'attacco tra l'altro è l'unico ruolo su cui puntava mentre invece si ritrova con due mestieranti da Udinese/SassuoloMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 9 dic 2025, 7:23 Stai sottovalutando gasperini però in questo modo ingresso. Io credo che possa fare 70 punti con questa rosa e con aggiustamenti tecnici a gennaio.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mai come stavolta il mercato ci dirà chi siamo e dove stiamo andando.Se non sarà un mercato adeguato pe me sta proprietà ha chiuso definitivamente.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 9 dic 2025, 8:28 Gasperini è l'unica certezza per me ma quello che non bisogna sopravvalutare è il ritorno di Ranieri dello scorso anno. Ricordo poi che la Roma numericamente ha meno giocatori dello scorso anno e non è migliorata in nessun reparto. Aggiungo in ultimo che Gasperini è l'unico allenatore dell'era Friedkin che non ha avuto un attaccante nella prima sessione di mercato. L'attacco tra l'altro è l'unico ruolo su cui puntava mentre invece si ritrova con due mestieranti da Udinese/Sassuolo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Pian piano le 3 squadre che si giocheranno lo scudetto iniziano a prendere le distanze. Mi sarei aspettato anche la juve in quel treno.
Come prevedibile noi proveremo a lottare per il 4° posto, ma sinceramente ad oggi, salvo improbabili miracoli nel mercato di gennaio, abbiamo un 10/15% di possibilità.
Come prevedibile noi proveremo a lottare per il 4° posto, ma sinceramente ad oggi, salvo improbabili miracoli nel mercato di gennaio, abbiamo un 10/15% di possibilità.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
arrivare quarti sarebbe un'impresa, non un miracolo, ma un'impresa si