Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da ingresso20libero »

► Mostra testo
Ma pure la sorella gioca a calcio, niente male :mmmmm:
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: ven 19 mag 2023, 10:56 ieri quando entra smalling va ancora meglio. datte al padel come bibiroma. in finale bove matic cristante pellegrini dybala
Lo so, giocava mezzala e fisicamente ha dato una mano importante. Pe me basta che non si mette a fare il playmaker, ruolo in cui gli parte l'abbiocco, ed è decente. Ovviamente se vai in champions deve fare il portaborracce
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: ven 19 mag 2023, 11:19
► Mostra testo
Ma pure la sorella gioca a calcio, niente male :mmmmm:
Non sarà pallavolo? Mikasa...

Cmq ieri quando a TV8 gli hanno fatto la domanda sulle posizioni in campo e Zenga gli ha detto "un metro dietro e giochi in porta" me so tajato dalle risate pensando al forum e al tormentone. asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

c'hai ragione non c'ho capito n cazzo :mmmmm:
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: ven 19 mag 2023, 12:47 c'hai ragione non c'ho capito n cazzo :mmmmm:
In altri tempi avrei detto che pure il fratello era forte giusto a pallavolo, ma ormai mi sono cosparso il capo di cenere e sono andato in ginocchio alla corte di @siamocosì :mmmmm:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

la verità, per me, sta sempre nel mezzo anche qui, questi ultimi 5 mesi è uscito fuori davvero alla grande dopo i primi mesi appannati pre mondiale. Io sono di parola e con @oliver ci andiamo a comprare la maglietta per farcela autografare da siamocosi . Questi mesi è stato un baluardo in tutti i senti con altri 2-3. Sicuramente un esempio da eseguire sotto molti aspetti. Da tifoso posso essere solo felice attualmente per come si è dimostrato da gennaio ad oggi
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: ven 19 mag 2023, 12:52 la verità, per me, sta sempre nel mezzo anche qui, questi ultimi 5 mesi è uscito fuori davvero alla grande dopo i primi mesi appannati pre mondiale. Io sono di parola e con @oliver ci andiamo a comprare la maglietta per farcela autografare da siamocosi . Questi mesi è stato un baluardo in tutti i senti con altri 2-3. Sicuramente un esempio da eseguire sotto molti aspetti. Da tifoso posso essere solo felice attualmente per come si è dimostrato da gennaio ad oggi
i giocatori intelligenti riescono a sopperire ai loro limiti, soprattutto se aiutati dal contesto tattico.
A lui va riconosciuta una grande crescita in termini di attenzione e grinta, e secondo me è stato aiutato da Mourinho che ne ha saputo riconoscere le doti e le ha supportate con il modo in cui mette in campo la Roma.

Poi non si può dimenticare che lo scorso anno e all'inizio di questo, in coppia con centrocampisti non di gamba e in una squadra meno corta e attenta, spesso è sembrato veramente troppo lento, sia di corsa che di reattività.
Ma la sua consacrazione per me è stato il modo in cui ha affrontato il ruolo di centrale in partite importantissime e difficili. Non avrei mai pensato facesse così bene.
Ieri ad un certo punto, nel pt, witz entra in area e fa un paio di dribbling pericolosi, lui esce dalla sua posizione e gli va a sporcare il pallone proprio nel momento cruciale.
Ma è solo un esempio, è stato molto bravo.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: ieri quando entra smalling va ancora meglio. datte al padel come bibiroma. in finale bove matic cristante pellegrini dybala
Addirittura questa aggressività Doc?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto: Questi mesi è stato un baluardo in tutti i senti con altri 2-3. Sicuramente un esempio da eseguire sotto molti aspetti. Da tifoso posso essere solo felice attualmente per come si è dimostrato da gennaio ad oggi
Vero.
Giocatore normale che è sempre disponibile e di aiuto alla squadra.
Se è di contorno va bene se deve essere il titolare inamovibile diventa un problema.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

in questi ultimi mesi si è dimostrato piu di un giocatore normale, ma non parlo tecnicamente ma tatticamente, non è un caso mi dirai che è coinciso con l'arrivo anche di Matic, però sta dando il suo contributo molto importante e sicuramente non è semplice fare il difensore centrale nelle partite in cui lo ha fatto lui e lo ha fatto anche molto bene soprattutto alla luce del fatto che Mancini e Ibanez li ha guidati lui
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ven 19 mag 2023, 13:16 Addirittura questa aggressività Doc?
si scherza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: ven 19 mag 2023, 8:38 Ma guarda che Cristante fosse un bel giocatore lo sostenevamo solo io e porcaccia quando lo trattavamo e quassù veniva sponsorizzato gagliardini.... Il problema suo è che per anni gli hanno dato le chiavi della squadra e non è cosa per lui. Se non rompe i coglioni da mediano-regista (dove si vedono categorie di differenza con gente tipo Matic) per me può rimanere a vita.
Vabbè antò ma co' sta cosa di tirà fuori un messaggio giurassico prima di un milione di insulti e l'ennesima scusa per fare quello che c'ha sempre avuto ragione fai ridere i polli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: ven 19 mag 2023, 8:43 Se vabbè, mo c’hai ragione pure stavolta asd
Sapevatelo su Rielaborational Channel
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 19 mag 2023, 13:18 Vero.
Giocatore normale che è sempre disponibile e di aiuto alla squadra.
Se è di contorno va bene se deve essere il titolare inamovibile diventa un problema.
Non mi ricordo chi lo ha scritto qui tipo un mese fà ma potrebbe stare avendo una evoluzione alla Tommasi che al di là dei limiti tecnici giocava titolare anche nella Roma del 2000-2001
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 19 mag 2023, 15:48 Vabbè antò ma co' sta cosa di tirà fuori un messaggio giurassico prima di un milione di insulti e l'ennesima scusa per fare quello che c'ha sempre avuto ragione fai ridere i polli.
A me di aver ragione non me ne frega nulla anche perchè spero lo vendano domani. Ho solo ricordato che quando abbiamo preso Cristante e venduto Strootman ero contento 2 volte a differenza di parecchi, proprio perchè non ho pregiudizi. Poi che invece si è rivelato un giocatore mediocre per me è assodato (perciò non avevo ragione affatto a volerlo), ma penso che se lo metti in un centrocampo a 2 lo penalizzi parecchio e le categorie di differenza con Matic si vedano facilmente.
Che poi nel calcio conta solo l'oggi, perciò non vedo lo scandalo nel cambiare i giudizi in base alle prestazioni. Se adesso sta giocando bene non toglie che per anni ha fatto schifo.
Ultima modifica di antoniocs il ven 19 mag 2023, 16:02, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi