IMG-20230518-WA0021.jpg
Bryan Cristante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
certo che so io. quello con l'avatar da troll che non capisce un cacchio de pallone
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
le penotazioni per l maglietta @antoniocs suca si aprono dopodomani ma ne ho solo un migliaio
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
era il 26/10/2021
ci avete messo un anno più del previsto perchè siete un po' di coccio ma alla fine sono felice lo stesso
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Merito di Smalling che ci ha regalato un centrocampo con Matic cui basta un pischello di gamba come Bove per far capire la differenza con Scrostante che in difesa sta facendo benissimo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Grande
Semo in due a non capire niente e trollare, per la Roma sono troppo felice di stare passando all'incasso ad uno ad uno da tutti quelli che insultavano Bryan e ora lo idolatrano.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poco da dire.
Anzi, si, qualcosa da dire ce l'ho: scusa.
Anzi, si, qualcosa da dire ce l'ho: scusa.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
fai prima ad ammettere che sei un cazzone avariato. il rumore di unghie sullo specchio arriva fino qui in germania
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alla fine hai avuto ragione tu. Bisogna dartene atto!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma guarda che Cristante fosse un bel giocatore lo sostenevamo solo io e porcaccia quando lo trattavamo e quassù veniva sponsorizzato gagliardini.... Il problema suo è che per anni gli hanno dato le chiavi della squadra e non è cosa per lui. Se non rompe i coglioni da mediano-regista (dove si vedono categorie di differenza con gente tipo Matic) per me può rimanere a vita.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vabbè, mo c’hai ragione pure stavoltaantoniocs ha scritto: ↑ven 19 mag 2023, 8:38 Ma guarda che Cristante fosse un bel giocatore lo sostenevamo solo io e porcaccia quando lo trattavamo e quassù veniva sponsorizzato gagliardini.... Il problema suo è che per anni gli hanno dato le chiavi della squadra e non è cosa per lui. Se non rompe i coglioni da mediano-regista (dove si vedono categorie di differenza con gente tipo Matic) per me può rimanere a vita.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Leggenda
- Reactions:
Giocatore mai sopportato. Eppure quando manca te ne accorgi! Giocatore che non ruba l'occhio ma è tra i migliori della stagione.
Oggi mi sono voluto rivedere la partita dal minuto 85: la Roma durante la partita non ha mai strusciato una palla sui rilanci. Ha iniziato a lanciare per Cristante che per due volte la prende di testa e la spizza per Abraham (che purtroppo non è normodotato e la butta entrambe le volte).
Fondamentale davvero. Mo preserviamo anche lui. Tahirovic e Camara da qui alla fine
Oggi mi sono voluto rivedere la partita dal minuto 85: la Roma durante la partita non ha mai strusciato una palla sui rilanci. Ha iniziato a lanciare per Cristante che per due volte la prende di testa e la spizza per Abraham (che purtroppo non è normodotato e la butta entrambe le volte).
Fondamentale davvero. Mo preserviamo anche lui. Tahirovic e Camara da qui alla fine
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ieri quando entra smalling va ancora meglio. datte al padel come bibiroma. in finale bove matic cristante pellegrini dybalaantoniocs ha scritto: ↑ven 19 mag 2023, 8:38 Ma guarda che Cristante fosse un bel giocatore lo sostenevamo solo io e porcaccia quando lo trattavamo e quassù veniva sponsorizzato gagliardini.... Il problema suo è che per anni gli hanno dato le chiavi della squadra e non è cosa per lui. Se non rompe i coglioni da mediano-regista (dove si vedono categorie di differenza con gente tipo Matic) per me può rimanere a vita.