Coronavirus

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: lun 25 mag 2020, 11:22 Antonio il fulcro dell’articolo era dire basta alla ricerca di colpevoli ovunque tranne che dove andrebbero cercate. Se tutte le amministrazioni si fossero comportate come la vostra non ci sarebbero stati problemi. Invece è prevalsa la spettacolarizzazione e il protagonismo.
In questa crisi la colpa è stata: dei conigli scappati dal nord dei runner della movida ecc. pure sta cosa della movida è fantastica ora vogliono assumere 60000 sceriffi tipo stewart allo stadio ma ogni sindaco sa benissimo quali sono i luoghi dove ci saranno assembramenti basta un auto dei vigili urbani e un blocchetto di multe e vedi come spariscono tutti. Ma no conviene ai politici avere pronto un capo espiatorio così se le cose vanno bene si prendono i meriti se vanno male è colpa dei cittadini untori
Speriamo almeno chiamino tutti i percettori del reddito di cittadinanza. Tanto comunque sono soldi già "spesi".
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Nel frattempo ho chiuso da quasi 3 mesi l'attività, ancora non si è visto un centesimo né per me né per i dipendenti. Stessa identica situazione per tutte le persone che conosco.

ASR
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: lun 25 mag 2020, 11:22 Antonio il fulcro dell’articolo era dire basta alla ricerca di colpevoli ovunque tranne che dove andrebbero cercate. Se tutte le amministrazioni si fossero comportate come la vostra non ci sarebbero stati problemi. Invece è prevalsa la spettacolarizzazione e il protagonismo.
In questa crisi la colpa è stata: dei conigli scappati dal nord dei runner della movida ecc. pure sta cosa della movida è fantastica ora vogliono assumere 60000 sceriffi tipo stewart allo stadio ma ogni sindaco sa benissimo quali sono i luoghi dove ci saranno assembramenti basta un auto dei vigili urbani e un blocchetto di multe e vedi come spariscono tutti. Ma no conviene ai politici avere pronto un capo espiatorio così se le cose vanno bene si prendono i meriti se vanno male è colpa dei cittadini untori
Ma se l'altra sera hanno aggredito i vigili a Napoli
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Freedom ha scritto: lun 25 mag 2020, 12:01 Nel frattempo ho chiuso da quasi 3 mesi l'attività, ancora non si è visto un centesimo né per me né per i dipendenti. Stessa identica situazione per tutte le persone che conosco.

Idem qui. Ancora deve arrivare la cassa integrazione di Marzo...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

21 gg dalla fine del lockdown e i casi continuano a calare gli esperti dicano quel che vogliono ma sto virus s’è ammosciato (sempre con grattatina)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

gli esperti mica dicono che si e' rinforzato

semplicemente aspettano di avere dati non dico certi ma almeno accettabilmente affidabili prima di dare opinioni

poi, e' ovvio che ci sono esperti bravi ed esperti buffoni come in qualunque attivita' umana
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

scusate ma in teoria il virus non avrebbe "l'interesse" ad essere meno letale ma più contagioso? a me non sembra che sia cambiato il tasso di letalità e quello di contagiosità, anzi. Probabilmente sta solo diminuendo grazie al distanziamento sociale e alle mascherine ecc
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Claudio_asr ha scritto: lun 25 mag 2020, 19:15 scusate ma in teoria il virus non avrebbe "l'interesse" ad essere meno letale ma più contagioso? a me non sembra che sia cambiato il tasso di letalità e quello di contagiosità, anzi. Probabilmente sta solo diminuendo grazie al distanziamento sociale e alle mascherine ecc
secondo me parlare a sensazione, in questo momento, serve a poco
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

faro ha scritto: lun 25 mag 2020, 19:21 secondo me parlare a sensazione, in questo momento, serve a poco
vero
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Pagherà qualcuno per i 41 morti di Liverpool-Atletico?

ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Bhe le terapie intensive sempre più vuote, i ricoveri ospedalieri ridotti questo indicano. Il numero degli asintomatici non si sa visto che i tamponi li fanno solo a chi ha sintomi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Ma secondo voi è normale che ora chi si va a prendere un cocktail è considerato una specie di terrorista dell'ISIS?
Io veramente non ho parole, per fortuna ma soprattutto per l'efficacia delle misure ormai i numeri sono abbastanza ridicoli in quasi tutta Italia, e mi devo sentire in colpa se vado a prendere una cosa a Trastevere?
Tra l'altro aiutando attività che sono sull'orlo del fallimento e che se hai riaperto evidentemente devono lavoare.
Tra l'altro ho visto sempre i vari gruppi separati e mediamente un uso cosciente di distanziamento e mascherine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

DavideASR91 ha scritto: lun 25 mag 2020, 22:20 Ma secondo voi è normale che ora chi si va a prendere un cocktail è considerato una specie di terrorista dell'ISIS?
Io veramente non ho parole, per fortuna ma soprattutto per l'efficacia delle misure ormai i numeri sono abbastanza ridicoli in quasi tutta Italia, e mi devo sentire in colpa se vado a prendere una cosa a Trastevere?
Tra l'altro aiutando attività che sono sull'orlo del fallimento e che se hai riaperto evidentemente devono lavoare.
Tra l'altro ho visto sempre i vari gruppi separati e mediamente un uso cosciente di distanziamento e mascherine
Purtroppo la moda ora è essere cittadini iper coscienti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

qixand ha scritto: lun 25 mag 2020, 22:41 Purtroppo la moda ora è essere cittadini iper coscienti.
Ma magari fosse la volta buona che sviluppiamo senso civico.
Ma in questo caso la civiltà dove sarebbe? Guidare in macchina con i guanti? Avere paura di fare una passeggiata a via del Corso? C'è gente che ormai è psicotica, e se mo mettono gli assistenti civili vedremo delle scene bellissime.
Un pò di sana intelligenza, io pure magari evito di andare in ristoranti piccoli ed affollatti ma cacchio all'aperto e con distanze decenti dagli sconosciuti bisogna ripartire...spendere soldi e tornare ad una sorta di normalità
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

DavideASR91 ha scritto: lun 25 mag 2020, 22:46 Ma magari fosse la volta buona che sviluppiamo senso civico.
Ma in questo caso la civiltà dove sarebbe? Guidare in macchina con i guanti? Avere paura di fare una passeggiata a via del Corso? C'è gente che ormai è psicotica, e se mo mettono gli assistenti civili vedremo delle scene bellissime.
Un pò di sana intelligenza, io pure magari evito di andare in ristoranti piccoli ed affollatti ma cacchio all'aperto e con distanze decenti dagli sconosciuti bisogna ripartire...spendere soldi e tornare ad una sorta di normalità
Ma infatti è solo una moda per fare gli indinnnniati
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi