Speriamo almeno chiamino tutti i percettori del reddito di cittadinanza. Tanto comunque sono soldi già "spesi".siamocosì ha scritto: ↑lun 25 mag 2020, 11:22 Antonio il fulcro dell’articolo era dire basta alla ricerca di colpevoli ovunque tranne che dove andrebbero cercate. Se tutte le amministrazioni si fossero comportate come la vostra non ci sarebbero stati problemi. Invece è prevalsa la spettacolarizzazione e il protagonismo.
In questa crisi la colpa è stata: dei conigli scappati dal nord dei runner della movida ecc. pure sta cosa della movida è fantastica ora vogliono assumere 60000 sceriffi tipo stewart allo stadio ma ogni sindaco sa benissimo quali sono i luoghi dove ci saranno assembramenti basta un auto dei vigili urbani e un blocchetto di multe e vedi come spariscono tutti. Ma no conviene ai politici avere pronto un capo espiatorio così se le cose vanno bene si prendono i meriti se vanno male è colpa dei cittadini untori
Coronavirus
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel frattempo ho chiuso da quasi 3 mesi l'attività, ancora non si è visto un centesimo né per me né per i dipendenti. Stessa identica situazione per tutte le persone che conosco.
ASR
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma se l'altra sera hanno aggredito i vigili a Napolisiamocosì ha scritto: ↑lun 25 mag 2020, 11:22 Antonio il fulcro dell’articolo era dire basta alla ricerca di colpevoli ovunque tranne che dove andrebbero cercate. Se tutte le amministrazioni si fossero comportate come la vostra non ci sarebbero stati problemi. Invece è prevalsa la spettacolarizzazione e il protagonismo.
In questa crisi la colpa è stata: dei conigli scappati dal nord dei runner della movida ecc. pure sta cosa della movida è fantastica ora vogliono assumere 60000 sceriffi tipo stewart allo stadio ma ogni sindaco sa benissimo quali sono i luoghi dove ci saranno assembramenti basta un auto dei vigili urbani e un blocchetto di multe e vedi come spariscono tutti. Ma no conviene ai politici avere pronto un capo espiatorio così se le cose vanno bene si prendono i meriti se vanno male è colpa dei cittadini untori
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Idem qui. Ancora deve arrivare la cassa integrazione di Marzo...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
21 gg dalla fine del lockdown e i casi continuano a calare gli esperti dicano quel che vogliono ma sto virus s’è ammosciato (sempre con grattatina)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
gli esperti mica dicono che si e' rinforzato
semplicemente aspettano di avere dati non dico certi ma almeno accettabilmente affidabili prima di dare opinioni
poi, e' ovvio che ci sono esperti bravi ed esperti buffoni come in qualunque attivita' umana
semplicemente aspettano di avere dati non dico certi ma almeno accettabilmente affidabili prima di dare opinioni
poi, e' ovvio che ci sono esperti bravi ed esperti buffoni come in qualunque attivita' umana
-
- Rovina sogni
- Reactions:
scusate ma in teoria il virus non avrebbe "l'interesse" ad essere meno letale ma più contagioso? a me non sembra che sia cambiato il tasso di letalità e quello di contagiosità, anzi. Probabilmente sta solo diminuendo grazie al distanziamento sociale e alle mascherine ecc
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me parlare a sensazione, in questo momento, serve a pocoClaudio_asr ha scritto: ↑lun 25 mag 2020, 19:15 scusate ma in teoria il virus non avrebbe "l'interesse" ad essere meno letale ma più contagioso? a me non sembra che sia cambiato il tasso di letalità e quello di contagiosità, anzi. Probabilmente sta solo diminuendo grazie al distanziamento sociale e alle mascherine ecc
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Bhe le terapie intensive sempre più vuote, i ricoveri ospedalieri ridotti questo indicano. Il numero degli asintomatici non si sa visto che i tamponi li fanno solo a chi ha sintomi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma secondo voi è normale che ora chi si va a prendere un cocktail è considerato una specie di terrorista dell'ISIS?
Io veramente non ho parole, per fortuna ma soprattutto per l'efficacia delle misure ormai i numeri sono abbastanza ridicoli in quasi tutta Italia, e mi devo sentire in colpa se vado a prendere una cosa a Trastevere?
Tra l'altro aiutando attività che sono sull'orlo del fallimento e che se hai riaperto evidentemente devono lavoare.
Tra l'altro ho visto sempre i vari gruppi separati e mediamente un uso cosciente di distanziamento e mascherine
Io veramente non ho parole, per fortuna ma soprattutto per l'efficacia delle misure ormai i numeri sono abbastanza ridicoli in quasi tutta Italia, e mi devo sentire in colpa se vado a prendere una cosa a Trastevere?
Tra l'altro aiutando attività che sono sull'orlo del fallimento e che se hai riaperto evidentemente devono lavoare.
Tra l'altro ho visto sempre i vari gruppi separati e mediamente un uso cosciente di distanziamento e mascherine
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo la moda ora è essere cittadini iper coscienti.DavideASR91 ha scritto: ↑lun 25 mag 2020, 22:20 Ma secondo voi è normale che ora chi si va a prendere un cocktail è considerato una specie di terrorista dell'ISIS?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma magari fosse la volta buona che sviluppiamo senso civico.
Ma in questo caso la civiltà dove sarebbe? Guidare in macchina con i guanti? Avere paura di fare una passeggiata a via del Corso? C'è gente che ormai è psicotica, e se mo mettono gli assistenti civili vedremo delle scene bellissime.
Un pò di sana intelligenza, io pure magari evito di andare in ristoranti piccoli ed affollatti ma cacchio all'aperto e con distanze decenti dagli sconosciuti bisogna ripartire...spendere soldi e tornare ad una sorta di normalità
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti è solo una moda per fare gli indinnnniatiDavideASR91 ha scritto: ↑lun 25 mag 2020, 22:46 Ma magari fosse la volta buona che sviluppiamo senso civico.
Ma in questo caso la civiltà dove sarebbe? Guidare in macchina con i guanti? Avere paura di fare una passeggiata a via del Corso? C'è gente che ormai è psicotica, e se mo mettono gli assistenti civili vedremo delle scene bellissime.
Un pò di sana intelligenza, io pure magari evito di andare in ristoranti piccoli ed affollatti ma cacchio all'aperto e con distanze decenti dagli sconosciuti bisogna ripartire...spendere soldi e tornare ad una sorta di normalità
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!