Forse su valore aggiunto ho esagerato, però ha in qualche modo rivitalizzato Karsdorp, reso B.Peres non una completa sciagura, valorizzato Villar e Ibanez, sconosciuti prima del loro arrivo. Insomma non possiamo ignorare che la Roma ha dei serissimi problemi strutturali, se anche arrivasse Allegri, senza soldi freschi da investire, non credo che Pau Lopez e Mirante diventerebbero Neuer e Alisson. I terzini destri sarebbero sempre Karsdorp, B.Peres e Santon con a sinistra il solo Spinazzola.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 24 feb 2021, 10:27 Fondamentalmente d'accordo su quasi tutto.
Anche io a settembre vedevo la Roma da 6/7 posto.
Certo, vedere che le altre ti hanno aspettato ma tu non ne hai approfittato fa rodere...
L'unica cosa sulla quale non concordo in pieno è che Fonseca sia un valore aggiunto.
Non penso sia l'unico problema di questa squadra, ma neanche uno che possa garantirci una crescita a breve.
Ovvio che, se poi devo cambiarlo per l'ennesimo incognita, tengo lui tutta la vita.
Poi se mi dicessero "Abbiamo 100 milioni da investire sul mercato, affideresti la panchina ad Allegri o Fonseca?" Risponderei Allegri, ma con questa rosa non so se il livornese farebbe meglio. Ricordo che molti juventini volevano un suo allontanamento, quindi non parliamo di Guardiola
Insomma, c'è sicuramente di meglio, ma nelle condizioni attuali della Roma non vedo grosse alternative all'orizzonte