Era per dire. Comunque credo che in alcuni negozi e supermercati siano ancora obbligatori.
Coronavirus
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Un tracollo simile nel numero di contagi ma soprattutto nella gravità di sintomi per me è dovuto o ad una mutazione del virus o ad autospengimento tipo sars.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I guanti sono facoltativi, se non li hai ti fanno disinfettare le mani.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
dipende. alla conad e da bricoman sono obbligatori, te li danno loro
-
- Fenomeno
- Reactions:
E sono 2 mesi che la mia compagna non prende lo stipendio.
Grazie a sto governo di cazzari e pupazzi
MEMENTO
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
oliver ha scritto:E sono 2 mesi che la mia compagna non prende lo stipendio.
Solidarietà Oliver
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io faccio il coniglio e aspetto ancora una decina di giorni ma di cose da dire alla fine di questo bordello ce ne saranno molte. a cominciare da chi ci ha preso (e passava per diffusore di fake news) e chi non ci ha capito un cazzo tra i virologi. come ci sarà da fare decentemente i conti. ci hanno tritato le palle in quest'ultima settimana sulla svezia che sarebbe la prima per morti grazie al rifiuto del lockdown e poi esce fuori che invece è sesta tra i grandi stati dietro a belgio spagna uk italia e francia. che israele che ha fatto un lockdown molto lieve è 51 la svizzera che ha chiuso i negozi ma non ha fatto norme di limitazione della circolazione dei cittadini è 15. che in italia il massimo sviluppo della malattia si è avuto durante il lockdown. io continuo a pensare sia stato assolutamente esagerato fare 2 mesi di lockdown assoluto in tutta italia andavano per me fatte chiusure mirate in relazione alle criticità ospedaliere. continuo a credere che l'andamento di questo virus sia abbastanza indipendente dalle misure adottate ovunque ha avuto curve simili fregandosene delle misure adottate.
lo sapevo che non ce la facevo ad aspettare 10 gg ma io me sono rotto le palle della mascherina e voglio fare il pranzo in piscina con tutti gli amici. comunque sono pronto a scommettere che se il campionato finirà a luglio riapriranno gli stadi prima della fine
lo sapevo che non ce la facevo ad aspettare 10 gg ma io me sono rotto le palle della mascherina e voglio fare il pranzo in piscina con tutti gli amici. comunque sono pronto a scommettere che se il campionato finirà a luglio riapriranno gli stadi prima della fine
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma non ha cassa integrazione? che governo di cantastorie
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
La cassa integrazione non la paga l'INPS?
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Scandalosi i ritardi negli aiuti.
Intesa ci ha detto che ci vorranno ancora settimane, non è arrivato un euro di cassa integrazione. Fondo perduto su perdita fatturato aprile non ne parliamo proprio.
Le uniche cose che funzionano sono in pratica le minori imposte quindi abbuono Irap e credito imposta universale sui canoni.
Un disastro. Ammetto che l’impianto teorico degli aiuti non mi dispiaceva affatto, il problema è che appunto resterà solo teorico, dovevano accelerare adesso per accompagnare il rimbalzo dell’economia. Che cialtroni
Intesa ci ha detto che ci vorranno ancora settimane, non è arrivato un euro di cassa integrazione. Fondo perduto su perdita fatturato aprile non ne parliamo proprio.
Le uniche cose che funzionano sono in pratica le minori imposte quindi abbuono Irap e credito imposta universale sui canoni.
Un disastro. Ammetto che l’impianto teorico degli aiuti non mi dispiaceva affatto, il problema è che appunto resterà solo teorico, dovevano accelerare adesso per accompagnare il rimbalzo dell’economia. Che cialtroni
Non escludo il ritorno...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dal 17 agosto in poi, data in cui finirà il blocco dei licenziamenti, toccheremo con mano gli effetti di questo governo di incapaci.
ASR
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono fortunato perché a marzo avevo praticamente la busta "piena" (esclusi gli ultimi 2 giorni).
Sono in attesa di percepire la cassa integrazione di aprile, ma ce ne sono molti qui che non hanno ricevuto ancora marzo.
È scandaloso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.