[Serie A] Roma - Bologna (Sabato 23 agosto, ore 20:45)

Partite ufficiali
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (Sabato 23 agosto, ore 20:45)

Messaggio da qixand »

Li dovbvyk non tira di destro. Un limite clamoroso.
Wesley insegna che a volte pure se cicchi la palla, se la tocchi male, se è indirizzata bene segni. Provaci cazzo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ma certo, poi puoi anche sbagliare, ma la palla aggrediscila cerca di buttare giu la porta
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ingresso20libero ha scritto: dom 24 ago 2025, 10:58 Ma la grossa differenza per me sta che Ferguson le occasioni se l'è create da solo, sia il colpo di testa che il tiro. In piu ha fatto un paio di assist solo da spingere dentro, per questo per essere la prima in A è andato benissimo e secondo me può solo crescere. Artem le stesse occsasioni non se le crea e non ha quella cattiveria mostrata da Ferguson
Si si, tutto bello...
Ma sottolineo il fatto che per quanto sia un plus, ad un attaccante che si crea occasioni da solo preferisco uno che interpreta bene il sistema di gioco, perchè altrimenti quando l'attaccante per un qualsiasi motivo ti manca che famo...? S'affidamo alla provvidenza...?
Resta il fatto che l'unica cosa che conta per un attaccante è quanto segna/fa segnare, PUNTO.

Siamo solo alla prima, mettemose d'accordo:
Vogliamo sottolineare per le prossime 37 giornate quanto Ferguson ci faccia volare con i suoi paradisiaci movimenti alla Baryšnikov e contestualmente "macroscopizzare" l'abisso tecnico che lo separa con quel paracarro di Dovbyk (mi scuso con la categoria della componentistica per auto per il paragone azzardato), oppure la prendiamo più serenamente valutando le prestazioni di entrambi SEPARATAMENTE, senza paragoni inutili (sarebbero entrambi giocatori della Roma eh...) e magari I CONTI POI LI FACCIAMO ALLA FINE...?

Dopodichè la cosa bella della libertà di espressione è che ognuno può dire quello che gli passa per la testa...
Ai tifosi delle proprie idee piaccia insistere su questo tasto. A me sottolineare quanto sia ridicola ed infantile questa postura...

Tutto qui... ;)
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma Ferguson infatti ha interpretato meglio anche il sistema di gioco per me, per me ad oggi il titolare deve essere lui, poi vedrà Gasperini ovviamente di cui ci possiamo fidare benissimo
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ingresso20libero ha scritto: dom 24 ago 2025, 11:07 Ferguson sulla palla di Dybala segna, per me al 99%
Io sulla palla di Koné segno, al 100%...
Ma non leggo confronti con altri centrocampisti...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ingresso20libero ha scritto: dom 24 ago 2025, 11:14 Ma Ferguson infatti ha interpretato meglio anche il sistema di gioco per me, per me ad oggi il titolare deve essere lui, poi vedrà Gasperini ovviamente di cui ci possiamo fidare benissimo
Ingre', siamo alla prima...
Vogliamo aspettare un po' prima di dire se Dovbyk riuscirà o meno ad inserirsi nel piano di gioco...?

Al primo di settembre sapremo se alla fine l'ucraino rimarrà o meno...
Se alla fine dovesse rimanere, valuteremo serenamente le sue prestazioni o passeremo il tempo a fare confronti per sentirci più sghici...?

So' scelte...
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma io di Artem non sto proprio parlando, lo conosco abbastanza ormai, sto dicendo che Ferguson deve essere il titolare per me ora, se poi Artem se lo meriterà Gasperini non penso che lo lascerà in panchina
Immagine
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Per carità, Dovbyk ha segnato la scorsa stagione e io l'ho sempre difeso.

Ma per non vedere la differenza calcistica tra lui e Ferguson bisogna veramente non aver giocato mai a pallone, tecnicamente sono agli antipodi.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ingresso20libero ha scritto: dom 24 ago 2025, 11:19 Ma io di Artem non sto proprio parlando, lo conosco abbastanza ormai, sto dicendo che Ferguson deve essere il titolare per me ora, se poi Artem se lo meriterà Gasperini non penso che lo lascerà in panchina
Ma certo...
Si fa per parlare... ;)

Io mi riferisco a quelli che non vedevano l'ora di dimostrare che avevano ragione...
Manco i dodicenni, cazzo... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

alectric ha scritto: dom 24 ago 2025, 10:45 Concordo...
Quella più lampante è che a Dovbyk je se po' caca' er cazzo pure quando segna, a Ferguson no anche se se ne magna 3... :mmmmm:
Almeno c'è arrivato a magnasseli, l'altro ha avuto una occasione e non è nemmeno riuscito a tirare.
Comunque qui non si parla di occasioni mancate e basta, si tratta di come stanno in campo e come giocano, ma a quanto pare non conta. Se non si vede sta differenza c'è poco da parlare.
In medio stat virtus
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Alfa70 ha scritto: dom 24 ago 2025, 12:18 Almeno c'è arrivato a magnasseli, l'altro ha avuto una occasione e non è nemmeno riuscito a tirare.
Comunque qui non si parla di occasioni mancate e basta, si tratta di come stanno in campo e come giocano, ma a quanto pare non conta. Se non si vede sta differenza c'è poco da parlare.
Sul fatto che ci sia poco da parlare c'è solo la conta dei gol a fine stagione...
Il calcio non è la boxe, non si vince ai punti.
Non si vince manco se sei bellissimo da vedere per come stai in campo.
E nemmeno se arrivi a magnatteli i gol... Incredibile vero...?

Fatevene una ragione.
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Non ho rivisto la partita. L'ho vista solo allo stadio. Ad un certo punto nel primo tempo capita una palla ottima a Ferguson che si libera per tirare di destro dal limite dell'area e, mi sembra, calcia di interno senza dare né troppa forza né angolazione al tiro. Occasione che meritava ma glior sorte. Ma chi gli ha dato palla in quello spazio?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: dom 24 ago 2025, 14:52 Non ho rivisto la partita. L'ho vista solo allo stadio. Ad un certo punto nel primo tempo capita una palla ottima a Ferguson che si libera per tirare di destro dal limite dell'area e, mi sembra, calcia di interno senza dare né troppa forza né angolazione al tiro. Occasione che meritava ma glior sorte. Ma chi gli ha dato palla in quello spazio?
Soulé.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

aldodice26x1 ha scritto: dom 24 ago 2025, 14:52 Non ho rivisto la partita. L'ho vista solo allo stadio. Ad un certo punto nel primo tempo capita una palla ottima a Ferguson che si libera per tirare di destro dal limite dell'area e, mi sembra, calcia di interno senza dare né troppa forza né angolazione al tiro. Occasione che meritava ma glior sorte. Ma chi gli ha dato palla in quello spazio?
Anche io allo stadio, rivedendo gli highlight ha tirato troppo centrale, non ricordo chi gli ha dato la palla.

P. S. Nella mia mente la traversa del Bologna non è mai esistita, l'ho vista negli highlight.
Mentre il palo di Cristante visto benissimo in diretta.
Eppure era la stessa porta, mah.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: dom 24 ago 2025, 8:43 Io darei mezzo punto in più ai tre centrali e a Dovbyk e mezzo in meno a Ferguson.
Vabbè vuoi fare le pagelle super mega democristiane
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi