Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto:
Il problema ė proprio questo. Da anni il sostituto di pjanic e l'alternativa che panchini ddr non mettono piede in campo.
Perchè non li compra nessuno. Kluivert,marcano,coric,cristante potranno far anche bene ma non sposteranno un cazzo l'anno prossimo

Il tutto senza considerare il finora che sposta tutto (quando tagliano parti dei tuoi messaggi mi sembra che te la prendi) E mi pare che sono uno dei pochi a credere che prendiamo un mediano...
Per me non è pessimo anche finora, in primis. Tu hai delle certezze già al 17 di giugno e mi sembra presto, anche perché una mezz'ala tecnica pare la prenderemo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:
Per me non è pessimo anche finora, in primis. Tu hai delle certezze già al 17 di giugno e mi sembra presto, anche perché una mezz'ala tecnica pare la prenderemo.
Certezze non ne ho. Ho sensazioni molto negative. Per me se vendiamo nainggolan e perotti facciamo una finaccia.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: Certezze non ne ho. Ho sensazioni molto negative. Per me se vendiamo nainggolan e perotti facciamo una finaccia.
Ok, è già molto diverso. Io voglio vedere chi arriverà a fine mercato per capire cosa vogliamo fare sul campo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

TomHagen ha scritto:
un messaggio che va bene il 17, ma di agosto. Non di giugno.
No, è un messaggio da giugno, perchè preferirei che gli ultimi eventi avessero cambiato anche l'atteggiamento dei ns dirigenti verso le offerte . Mentre è abbastanza chiaro che non sia così.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Questo sarà il "suo" mercato.
A differenza dello scorso anno ha (avuto) tutto il tempo per programmarlo, e anche la sinergia con l'allenatore sarà più "reale".
Il 17 agosto capiremo se è veramente uno dei migliori o meno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: Ramón

Messaggio da leonardello »

Iulius ha scritto:Pessimo tutto pessimo, toda mierda.
Porquè toda esta mierda?? (cit)
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

MarcoDaLatina ha scritto:Questo sarà il "suo" mercato.
A differenza dello scorso anno ha (avuto) tutto il tempo per programmarlo, e anche la sinergia con l'allenatore sarà più "reale".
Il 17 agosto capiremo se è veramente uno dei migliori o meno.
Io spero di capirlo alla fine della stagione con un qualche minkia di trofeo in bacheca
_Tifo solo l’AS Roma_
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Finalmente un pastore e nn l ennesima pecora.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

È il mercato più spiazzante degli ultimi anni. Entusiasma per la vivacità e disorienta per il progetto tecnico. Più o meno quello che mi attendevo da Monchi, che sorprendesse con scelte imprevedibili o impopolari. E a questo proposito, mi aspettavo un po' più di coraggio sui senatori: prima di Nainggolan - che non cederei all'Inter - cambierei De Rossi e Strootman. E anche Florenzi, se le richieste di rinnovo fossero eccessive. Su Alisson resisterei, non c'è un'esigenza di bilancio né una volontà ferrea del giocatore di andarsene. Capisco però che possa vacillare, le cifre che girano (60-70 milioni) rappresentano una valutazione altissima per un portiere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

oswald ha scritto:... mi aspettavo un po' più di coraggio sui senatori: prima di Nainggolan - che non cederei all'Inter - cambierei De Rossi e Strootman. E anche Florenzi, se le richieste di rinnovo fossero eccessive.
Monchi è bravo, ma non so quanto sia attrezzato per i miracoli...
Se non te li chiede nessuno è difficile vendere giocatori...

Soprattutto De Rossi...
Penso non si comprerebbe nemmeno da solo...
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non lo avrei rinnovato un anno fa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

oswald ha scritto:È il mercato più spiazzante degli ultimi anni. Entusiasma per la vivacità e disorienta per il progetto tecnico. Più o meno quello che mi attendevo da Monchi, che sorprendesse con scelte imprevedibili o impopolari. E a questo proposito, mi aspettavo un po' più di coraggio sui senatori: prima di Nainggolan - che non cederei all'Inter - cambierei De Rossi e Strootman. E anche Florenzi, se le richieste di rinnovo fossero eccessive. Su Alisson resisterei, non c'è un'esigenza di bilancio né una volontà ferrea del giocatore di andarsene. Capisco però che possa vacillare, le cifre che girano (60-70 milioni) rappresentano una valutazione altissima per un portiere.
È una mia idea,
La partenza di Alisson ci porterà oltre che al suo sostituto anche il sostituto di DDR
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

oswald ha scritto:Non lo avrei rinnovato un anno fa.
Io nemmeno nel 2011...
Immagine
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Adesso prenderai secchiate di merda a non finire ma queste scelte impopolari dimostrano che a trigoria certi atteggiamenti non sono più ammissibili...adelante Ramon!
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

voeller9 ha scritto:Adesso prenderai secchiate di merda a non finire ma queste scelte impopolari dimostrano che a trigoria certi atteggiamenti non sono più ammissibili...adelante Ramon!
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi