Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da bibiroma »

Be' di questo me ne interessa il giusto...io aspetterei l'ufficialità...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Ramón

Messaggio da LoryAsr98 »

Orazio16 ha scritto:Lo puoi pure vendere senza farsi prendere per il culo, su Twitter siamo lo zimbello del calciomercato
Pure lo scorso anno( giusto l’anno prima ci ha fregato l’Inter con Gabibbogol), eppure a fine anno, tutti a prendere per il culo poi il Milan e anche l’Inter, prima del rigore causato da De Vrij
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tony Brando ha scritto:a me esalta il fatto che durante l'anno ha individuato nello stile di nainggolan uno dei virus che ci portano a non vincere mai un cazzo e pur di liberarsene si accolla pure santon.

avanti così Ramon. non si guarda in faccia a nessuno.
Io credo invece che non si vinca mai un cazzo perché ogni anno siamo costretti a vendere i giocatori più forti e, con i soldi che si possono spendere i nostri DS di turno fanno operazioni del cazzo.
Eppure, nonostante tutto, alla sciagura Santon non ci avrei mai creduto fino a due giorni fa. Perché nessuno può essere così scemo.
Ed io ancora credo sia una cazzata. Perché non ci credo che Monchi perda tutta la sua credibilità con un'operazione del genere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Ramón

Messaggio da FoveaASR »

Orazio16 ha scritto:Lo puoi pure vendere senza farsi prendere per il culo, su Twitter siamo lo zimbello del calciomercato
Eh beh, Monchi non dorme la notte perché quattro adolescenti coi brufoli fanno battute da Calciatori Brutti e Chiamarsi Bomber su Twitter.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Sempre più convinto che con l'operazione Nainggolan non c'entra niente il suo stile di vita ma che ci sono esigenze di bilancio. Questa operazione è in linea con quella fallita di Dzeko a gennaio. Se è vero che verrà ceduto a 24 milioni (Santon e l'altro non possono essere calcolati) allora vorrà dire che la Roma è ancora costretta a vendere alle cifre imposte dalle altre società e non alle sue.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

In realtà credo di aver capito che possono essere calcolati.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

FoveaASR ha scritto:In realtà credo di aver capito che possono essere calcolati.
sono calcolati nell'operazione e magari ti diranno che è una operazione da 35-40 milioni ma tutti sappiamo che nella sostanza, il giocatore è venduto sotto prezzo di mercato. Da 60 cash dello scorso anno a 24 + due scartine la differenza è notevole
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

MarcoDaLatina ha scritto:
Io credo invece che non si vinca mai un cazzo perché ogni anno siamo costretti a vendere i giocatori più forti e, con i soldi che si possono spendere i nostri DS di turno fanno operazioni del cazzo.
Eppure, nonostante tutto, alla sciagura Santon non ci avrei mai creduto fino a due giorni fa. Perché nessuno può essere così scemo.
Ed io ancora credo sia una cazzata. Perché non ci credo che Monchi perda tutta la sua credibilità con un'operazione del genere.
Stavolta credo non sia una costrizione, però
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tremal Naik ha scritto: sono calcolati nell'operazione e magari ti diranno che è una operazione da 35-40 milioni ma tutti sappiamo che nella sostanza, il giocatore è venduto sotto prezzo di mercato. Da 60 cash dello scorso anno a 24 + due scartine la differenza è notevole
Oddio, in pratica sì, ma sulla carta del bilancio ai fini del FPF conta quanto c'è scritto.

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:
Stavolta credo non sia una costrizione, però
Se non è una costrizioni allora fa parte delle "operazioni del cazzo" delle quali parlavo.
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Adesso un bel rinnovo a Florenzi, mi raccomando, fenomeno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Dici che Monchi ne soffre? ???
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Di quello di Nainggolan
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Monchi non lo so.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi