Fantacalcio 2023/24

Bloccato
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2023/24

Messaggio da NaVaJo »

Mike Foster ha scritto: sab 27 gen 2024, 23:52 Purtroppo il problema e' proprio questo,non ti inserisce la riserve.Basta un infortunato oppure una squalifica sei fritto nella padella.
una volta che ti ha fatto 11 migliori, salvi.
poi aggiungi la panca manualmeente e risalvi. fai per tutte le competizioni e stai a posto. io faccio cosi. per goi 11 base e poi cambio.
se gli dici di NON salvare i titolari, puoi pure scegliere il modulo

#
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

per il mercato anche io lo farei partire da martedi ore00:00 fino a mercoledi ore 16:00 ad esempio.
per chi si lamenta dei gol presi: io ogni domenica incontro quelli che fanno il loro primo gol in serie A. unica eccezzione domenica scorsa con due del milan che sbagliano i rigori.
mi sono messo a piangere per l´emozione.
raga poi con il mercato so messo male: ho uno squaifcato, lo rubbentino che manco vojo nominare... e Vina che ci ha lasciato ed ho 0 crediti
vabbe anno di cacca questo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

NaVaJo ha scritto: ven 2 feb 2024, 14:12 per il mercato anche io lo farei partire da martedi ore00:00 fino a mercoledi ore 16:00 ad esempio.
concordo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

pierpeter86 ha scritto: ven 2 feb 2024, 14:22concordo
per me va bene, ma farei sessioni più brevi giusto per farne tante, altrimenti le ultime sono da poche ore e chi è impegnato potrebbe non fare in tempo.

Alla fine ci saranno 30/40 giocatori da cambiare
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

esempio:

dalle 00:00 del 06/02 alle 23:59 del 06/02
dalle 00:00 del 07/02 alle 23:59 del 07/02
dalle 00:00 del 08/02 alle 23:59 del 08/02

ma possiamo anche farle più brevi, tipo da 18 ore anizché 24 e in 3 giorni facciamo 4 tornate

il 9 si gioca, eviterei di fare aste. Se a qualcuno manca un giocatore glielo facciamo prendere a 1 kr (chi scrive per primo se lo aggiudica)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: ven 2 feb 2024, 14:57Se a qualcuno manca un giocatore glielo facciamo prendere a 1 kr (chi scrive per primo se lo aggiudica)
:nz: Duello al calar del sole. :mmmmm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Quindi aste e metà crediti di quando si è pagato i giocatori eventualmente ceduti...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

@Freddo ma oltre ai crediti rimasti dall'asta estiva e a quelli generati dagli svincoli, ci saranno anche un tot di crediti allocati per la sessione (tipo 50)? Non mi ricordo l'anno scorso come abbiam fatto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 4 feb 2024, 15:46 @Freddo ma oltre ai crediti rimasti dall'asta estiva e a quelli generati dagli svincoli, ci saranno anche un tot di crediti allocati per la sessione (tipo 50)? Non mi ricordo l'anno scorso come abbiam fatto.
l'anno scorso mi pare solo residuo e kr derivanti dalle cessioni.

c'è il fpf pure qui

la svolta epocale DLM

Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

freddo è amico di ceferino
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Freddo ha scritto: dom 4 feb 2024, 15:50 l'anno scorso mi pare solo residuo e kr derivanti dalle cessioni.

c'è il fpf pure qui
Si, confermo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freddo ha scritto: dom 4 feb 2024, 15:50 l'anno scorso mi pare solo residuo e kr derivanti dalle cessioni.

c'è il fpf pure qui
Sfruttiamo i buoni rapporti tra di noi @Freddo e pensiamo a un'eccezione alla regola... non hai visto quando @Mike Foster ha messo in dubbio lo svolgimento della competizione una settimana fa`, con quale rapidita` ho emesso un comunicato?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Assegniamo anche dei crediti extra anche in base alla classifica.

:muhahah:
:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

c'è il fpf pure qui
Ma come sarebbe io ho speso tutto a settembre.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

mi sembra che ancora il mercato non è schedulato per stasera, confermate? dai che devo risalire dopo la jettatura di Paolo che avrei vinto il Fanta non ci sto ad arrivare ultimo!!!
Immagine
Bloccato