Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Claudio_asr »

Pare che lotito comandando in lega non ne ha ottenuti di favori
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da red5788 »

Il problema è a monte.
Come vengono scelte le cariche nelle varie istituzioni? Per competenza oppure per questioni politiche?
La risposta è tutta qui.
A Rocchi se i suoi "dipendenti" sbagliano non gli frega nulla, tanto per essere rieletto contano altre cose.
Se contassero gl'errori, Rocchi o chi per lui starebbe a Lissone tutte le partite per evitare tutti questi errori banali che vengono fatti.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: lun 7 ott 2024, 22:40 Si ok, rimane il fatto che non riesco a capire per quale motivo quando c'è un torto arbitrale si cita la Lega Calcio che non c'entra nulla.
La lega è uno degli elettori della federcalcio e con la riforma sarà il più importante
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Americano di merda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Sfugge un fatto essenziale, è la lega che paga gli arbitri, se sei un consigliere forte o l'espressione di un gruppo di club importanti vai da Rocchi e gli dici questo moo cacci altrimenti non ti faccio conferire nuovamente il ruolo di designatore e caldeggio il tuo rivale, al presidente dell'AIA fai valere il tuo peso e adombri problematiche sui pagamenti e/o alle imposizioni fiscali ecc ecc. Io lo so che è un sistema mafioso ma nei frangenti economici il fattore etico non ha molta rilevanza, purtroppo. Certo non auspico un Lotito nei ranghi romanisti ma qualcuno che con eleganza, autorevolezza e peso specifico gli faccia il culo .
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

La "Politica" determina ovunque e a tutti i livelli. In ogni sua declinazione, quindi nel calcio la politica federale conta moltissimo. Dico sempre che non a caso quell'illuminato che era l'Ing Dino Viola, quando iniziò la sua avventura da Presidente della Roma si mise a fianco l'Avv. Lino Raule, ex arbitro, segretario lega nazionale professionisti, medaglia d'oro del Coni al merito sportivo. Uno che sapeva dove e come farsi sentire.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Magari avere uno con le capacità di lotito o di de laurentiis. Con delle squadre molto più deboli e in totale autogestione ogni anno ottengono risultati superiori alle aspettative. Da quando al posto di rossella che anche lei in autogestione ogni anno costruiva una squadra come dio comanda sono arrivati questi cazzo di americani abbiamo accumulato un debito mostruoso e vinto solo una conference grazie a mourinho che infatti è stato cacciato. Dateme un lotito e le prospettive cambierebbero radicalmente

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ancora che parliamo di eleganza? Siamo la società meno elegante della serie a siamo passati da quello con la camicia a quadri ai muti di sorrento. Cafoni arricchiti che se ne vanno a cena con ceferin dopo che ti hanno brutalizzato. Si può parlare di eleganza quando hai un presidente americano? Il popolo meno elegante sulla faccia della terra?

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: mer 9 ott 2024, 10:35 Magari avere uno con le capacità di lotito o di de laurentiis. Con delle squadre molto più deboli e in totale autogestione ogni anno ottengono risultati superiori alle aspettative. Da quando al posto di rossella che anche lei in autogestione ogni anno costruiva una squadra come dio comanda sono arrivati questi cazzo di americani abbiamo accumulato un debito mostruoso e vinto solo una conference grazie a mourinho che infatti è stato cacciato. Dateme un De Laurentiis e le prospettive cambierebbero radicalmente
me ne sono convinto anche io
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mer 9 ott 2024, 10:40 me ne sono convinto anche io
Ingresso paradossalmente lotito è meglio di de laurentiis perchè il napoli ha potenzialità molto maggiori della lazio. Il napoli è l'unica squadra di una città e una regione con tantissimi abitanti. Ha tifosi in tutto il mondo. Prende dalle tv la metà di quello che prende il napoli

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: mer 9 ott 2024, 10:44 Ingresso paradossalmente lotito è meglio di de laurentiis perchè il napoli ha potenzialità molto maggiori della lazio. Il napoli è l'unica squadra di una città e una regione con tantissimi abitanti. Ha tifosi in tutto il mondo. Prende dalle tv la metà di quello che prende il napoli
Però De La sportivamente se deve spendere per vincere anche senza champions lo fa come deve, quest'anno per me ha fatto un mercato pazzesco sia lato tecnico che dirigenziale, a noi è questo che serve secondo me
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Guarda che de laurentiis ci guadagna col napoli. Lui non ha 100 mil suoi da metterci. È in totale autofinanziamento

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per me i periodici osanna a Lotito e DeLa lasciano il tempo che trovano, vorrei qualcosa di meglio rispetto a loro e ai Friedkin stessi, a meno che questi ultimi non abbiano compreso gli errori commessi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io non so se è peggio avere soldi da spendere e riuscire sistematicamente a spenderli male o stare con le pezze al culo come lotirchio. Direi che è peggio la situazione lotirchio, io uno così non lo vorrei mai perché è la garanzia della mediocrità perpetua.

Purtroppo in questi anni a noi non sono mancate le risorse economiche ma le competenze, c'è però da dire che le competenze le puoi reperire sul mercato (sempre se capisci gli errori che hai fatto in passato e vuoi rimediare - cosa che dubito i friskis abbiano capito nella loro ignoranza di calcio) mentre i soldi se non ce li hai non è che li puoi fabbricare.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: mer 9 ott 2024, 11:07 Io non so se è peggio avere soldi da spendere e riuscire sistematicamente a spenderli male o stare con le pezze al culo come lotirchio. Direi che è peggio la situazione lotirchio, io uno così non lo vorrei mai perché è la garanzia della mediocrità perpetua.

Purtroppo in questi anni a noi non sono mancate le risorse economiche ma le competenze, c'è però da dire che le competenze le puoi reperire sul mercato (sempre se capisci gli errori che hai fatto in passato e vuoi rimediare - cosa che dubito i friskis abbiano capito nella loro ignoranza di calcio) mentre i soldi se non ce li hai non è che li puoi fabbricare.
Sono d'accordo. Non resta che aspettare e sperare nella presa di coscienza della proprietà: non dovesse avvenire, si tifa per la cessione delle quote.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi