Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: dom 30 gen 2022, 21:58 Questa dell'età é una stronzata che non ci toglieremo mai dai piedi. Ci sono giocatori forti e scarsi, non giovani e vecchi
Sul valore tecnico sono d'accordo, l'età non è il fattore che leggiamo qui. Però fa una differenza a livello patrimoniale anche se col controllo dei giocatori che stà passando dalle società ai procuratori anche quell'aspetto cambierà.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 30 gen 2022, 21:59 Ecco appunto io avevo messo 4.5 come cifra mediana mi sà che sui 3 anni e mezzo costa anche piu di quanto avevo scritto. Commissioni si sà nulla?
Sui 5/6 milioni
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma queste cifre dove le state leggendo?
Immagine
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

ingresso20libero ha scritto: dom 30 gen 2022, 22:07 Ma queste cifre dove le state leggendo?
Per questa estate preparatevi alla telenovela Sangare' visto che è un mediano/regista di 1.91 e che mou voleva agli spurs.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

FairPlay ha scritto: dom 30 gen 2022, 16:08 Eh, sono ingenuo, ma allora illuminami dall'alto del tuo sapere
Ma non c'è niente da sapere se non che la juve ha un colosso dietro e che male che vada viene soccorsa dai paratici della situazione ecco tutto. Inutile proprio farsi il sangue amaro.

Cmq non ti ho dato dell'ingenuo -.-
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 30 gen 2022, 22:22, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ho letto che la juve ha preso pure Gatti del Frosinone a 7,5+2,5 di bonus
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pepatadicozze ha scritto: dom 30 gen 2022, 22:15 Per questa estate preparatevi alla telenovela Sangare' visto che è un mediano/regista di 1.91 e che mou voleva agli spurs.
speriamo arrivi qui allora :) il giocatore non lo conosco, cioè non l'ho mai visto giocare
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 30 gen 2022, 22:17 Ho letto che la juve ha preso pure Gatti del Frosinone a 7,5+2,5 di bonus
leggevo ora pure io, ma è bravo? lo aveva praticamente presto il Toro e glielo hanno strappato
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: dom 30 gen 2022, 20:10 giorni fa dicevo appunto di andare su quelli a scadenza 2023 perché su quelli quasi svincolati ci vanno tutti, specie se sono forti, e hanno più appeal e soldi da offrire. Continuare a prendere porte in faccia, ammesso che siano stati effettivamente trattati, non mi pare una mossa molto saggia.

Al momento dobbiamo andare a cercare i gosens a 800k nei campionati minori piuttosto che rincorrere i 23/24enni in rampa di lancio. Mi aspetto qualche acquisto del genere, ma al momento prendiamo solo dalla premier o da mendes e difficilmente abbatteremo i costi così facendo
in 4 mercati abbiamo tolto 60 mil di ingaggi buttati. la roma non è l'atalanta può tranquillamente avere una rosa con titolari tra i 2 e i 5 annui e riserve intorno a milione e mezzo. quello che era inaccettabile erano i 14 per i 9 gol di dzeko e la montagna di soldi per giocatori inutili tipo pastore fazio jj nzonzi kolarov pau ecc
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Pare che abbiamo comprato Calvarese.. Io avrei preferito qualcuno di ancora attivo. Tanto questi vincevano pure con Paramatti e Birindelli
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ormai i giochi sono fatti.
A questo punto sino a fine stagione, credo, giocheremo così:

Difesa a 3 con 4 dc più Cristante.
4 esterni di cc ( karsdorp, Niles, Vina, Elsha)
A Cc: Sergio, Vereteout, Cristante, Pellegrini, Miki, Bove? più Niles all'occorrenza ( diawara o se ne va o fuori rosa, tanto non serve).

In Att: felix, Shomurodov, Zaniolo ed Abraham.

Spina non lo calcolo.

Un secondo portiere no?
Il mediano/regista serve, non credo in una sorpresa all'ultimo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

serve sia il mediano che il regista, a giugno vedremo come ci muvoeremo, sperando arrivi qualche offerta per Veretout e Cristante
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: dom 30 gen 2022, 22:19 leggevo ora pure io, ma è bravo? lo aveva praticamente presto il Toro e glielo hanno strappato
Alla prima stagione in b sta facendo benissimo. Ha fatto una scalata dalla promozione salendo di categoria praticamente ogni anno. Ha 24 anni, 10 milioni non sono pochi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 30 gen 2022, 22:26 Alla prima stagione in b sta facendo benissimo. Ha fatto una scalata dalla promozione salendo di categoria praticamente ogni anno. Ha 24 anni, 10 milioni non sono pochi.
eh esatto, una cifra importante, chissà
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pepatadicozze ha scritto: dom 30 gen 2022, 22:06 Sui 5/6 milioni
quindi 5+2 al Borussia, 5 di commissioni e una media di 5 netti di ingaggio l'anno per quanto 3 anni e mezzo, 4 anni e mezzo.

costa moooooooooolto meno (ri)comprare Oliveira a 13 e 2.5 di ingaggio. ci saranno state delle commissioni per il prestito ma sicuro meno di 5 e se lo riscatti da accordo gia` prefissato non penso possano richiederti le commissioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi