Sul valore tecnico sono d'accordo, l'età non è il fattore che leggiamo qui. Però fa una differenza a livello patrimoniale anche se col controllo dei giocatori che stà passando dalle società ai procuratori anche quell'aspetto cambierà.
Mercato invernale 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Sui 5/6 milioniJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 21:59 Ecco appunto io avevo messo 4.5 come cifra mediana mi sà che sui 3 anni e mezzo costa anche piu di quanto avevo scritto. Commissioni si sà nulla?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Per questa estate preparatevi alla telenovela Sangare' visto che è un mediano/regista di 1.91 e che mou voleva agli spurs.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non c'è niente da sapere se non che la juve ha un colosso dietro e che male che vada viene soccorsa dai paratici della situazione ecco tutto. Inutile proprio farsi il sangue amaro.
Cmq non ti ho dato dell'ingenuo -.-
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 30 gen 2022, 22:22, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho letto che la juve ha preso pure Gatti del Frosinone a 7,5+2,5 di bonus
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
speriamo arrivi qui allorapepatadicozze ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 22:15 Per questa estate preparatevi alla telenovela Sangare' visto che è un mediano/regista di 1.91 e che mou voleva agli spurs.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
leggevo ora pure io, ma è bravo? lo aveva praticamente presto il Toro e glielo hanno strappato

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
in 4 mercati abbiamo tolto 60 mil di ingaggi buttati. la roma non è l'atalanta può tranquillamente avere una rosa con titolari tra i 2 e i 5 annui e riserve intorno a milione e mezzo. quello che era inaccettabile erano i 14 per i 9 gol di dzeko e la montagna di soldi per giocatori inutili tipo pastore fazio jj nzonzi kolarov pau eccFreddo ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 20:10 giorni fa dicevo appunto di andare su quelli a scadenza 2023 perché su quelli quasi svincolati ci vanno tutti, specie se sono forti, e hanno più appeal e soldi da offrire. Continuare a prendere porte in faccia, ammesso che siano stati effettivamente trattati, non mi pare una mossa molto saggia.
Al momento dobbiamo andare a cercare i gosens a 800k nei campionati minori piuttosto che rincorrere i 23/24enni in rampa di lancio. Mi aspetto qualche acquisto del genere, ma al momento prendiamo solo dalla premier o da mendes e difficilmente abbatteremo i costi così facendo
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Pare che abbiamo comprato Calvarese.. Io avrei preferito qualcuno di ancora attivo. Tanto questi vincevano pure con Paramatti e Birindelli
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ormai i giochi sono fatti.
A questo punto sino a fine stagione, credo, giocheremo così:
Difesa a 3 con 4 dc più Cristante.
4 esterni di cc ( karsdorp, Niles, Vina, Elsha)
A Cc: Sergio, Vereteout, Cristante, Pellegrini, Miki, Bove? più Niles all'occorrenza ( diawara o se ne va o fuori rosa, tanto non serve).
In Att: felix, Shomurodov, Zaniolo ed Abraham.
Spina non lo calcolo.
Un secondo portiere no?
Il mediano/regista serve, non credo in una sorpresa all'ultimo.
A questo punto sino a fine stagione, credo, giocheremo così:
Difesa a 3 con 4 dc più Cristante.
4 esterni di cc ( karsdorp, Niles, Vina, Elsha)
A Cc: Sergio, Vereteout, Cristante, Pellegrini, Miki, Bove? più Niles all'occorrenza ( diawara o se ne va o fuori rosa, tanto non serve).
In Att: felix, Shomurodov, Zaniolo ed Abraham.
Spina non lo calcolo.
Un secondo portiere no?
Il mediano/regista serve, non credo in una sorpresa all'ultimo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
serve sia il mediano che il regista, a giugno vedremo come ci muvoeremo, sperando arrivi qualche offerta per Veretout e Cristante

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alla prima stagione in b sta facendo benissimo. Ha fatto una scalata dalla promozione salendo di categoria praticamente ogni anno. Ha 24 anni, 10 milioni non sono pochi.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 22:19 leggevo ora pure io, ma è bravo? lo aveva praticamente presto il Toro e glielo hanno strappato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi 5+2 al Borussia, 5 di commissioni e una media di 5 netti di ingaggio l'anno per quanto 3 anni e mezzo, 4 anni e mezzo.
costa moooooooooolto meno (ri)comprare Oliveira a 13 e 2.5 di ingaggio. ci saranno state delle commissioni per il prestito ma sicuro meno di 5 e se lo riscatti da accordo gia` prefissato non penso possano richiederti le commissioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum